ore col tutor
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ore col tutor
scusate, qualcuno di voi sa con esattezza quante sono le ore totali che bisogna fare col tutor? sapete se sono rimaste 10 o sono aumentate con la riforma? Avrei bisogno della risposta corretta.
Ospite- Ospite
Re: ore col tutor
Anche io vorrei un confronto sul tema. Cosa state facendo con il tutor? Avete parlato di come organizzare le ore insieme? Nella mia scuola non mi dicono nulla. Sono stata anche nominata coordinatrice di una classe in uscita che sono l'unica a non conoscere. Cosa state facendo in questo caso? E per il portfolio avete avuto indicazioni?
iaiataf- Messaggi : 1083
iaiataf,anch'io sono nelle tue stesse condizioni.
La mia tutor è molto brava,mi lascia libera ; poi,quando in segreteria arriveranno le indicazioni dall'INDIRE (credo) ci attiveremo.
La mia tutor è molto brava,mi lascia libera ; poi,quando in segreteria arriveranno le indicazioni dall'INDIRE (credo) ci attiveremo.
biancabari- Messaggi : 599
Come ogni anno, si avranno indicazioni a marzo 2016. Per ora non dovete fare nulla. Da marzo prossimo ci saranno le indicazioni per le ore in presenza da frequentare presso una scuola polo e il lavoro sulla piattaforma INDIRE (con questionari sull'anno di formazione e parte relativa all'attività svolta) da questa attività in piattaforma ne scaturirà il portfolio da stampare e portare al comitato di valutazione (ex tesina, ora portfolio), nel portfolio c'è una parte in cui allegare files relativi ad una unità/attività didattica e foto varie relative ad essa.
Per ora suggerisco solo di pensare a una attività o unità didattica da proporre agli studenti, documentandola anche con foto dell'iter seguito in classe e dei materiali (libri, schede, strumenti...) usati.
Per ora suggerisco solo di pensare a una attività o unità didattica da proporre agli studenti, documentandola anche con foto dell'iter seguito in classe e dei materiali (libri, schede, strumenti...) usati.
Davide- Messaggi : 5243
A me non è stato assegnato ancora il tutor.
baby33- Messaggi : 1181
Pagina 1 di 1