ricovero bambino di tre anni
ricovero bambino di tre anni
Mia moglie, anche lei docente, dovrà ricoverarsi per qualche giorno assieme a nostro figlio di tre anni (appena compiuti) che deve fare una serie di accertamenti sotto anestesia e quindi in ospedale (pubblico).
Dato che il bambino ha già compiuto tre anni, so che non è possibile utilizzare i trenta giorni retribuiti (nei primi tre anni, comunque, ne abbiamo usati due in tutto). Ora vorrei sapere se, anche in caso di ricovero, sono comunque previsti massimo cinque giorni non retribuiti oppure se c'è una deroga in caso di ricovero.
In caso contrario, vorrei sapere cosa potrebbe richiedere mia moglie nel caso il ricovero si prolungasse oltre i cinque giorni (a seconda dell'esito degli accertamenti, potrebbe rendersi necessario un intervento). Grazie.
Dato che il bambino ha già compiuto tre anni, so che non è possibile utilizzare i trenta giorni retribuiti (nei primi tre anni, comunque, ne abbiamo usati due in tutto). Ora vorrei sapere se, anche in caso di ricovero, sono comunque previsti massimo cinque giorni non retribuiti oppure se c'è una deroga in caso di ricovero.
In caso contrario, vorrei sapere cosa potrebbe richiedere mia moglie nel caso il ricovero si prolungasse oltre i cinque giorni (a seconda dell'esito degli accertamenti, potrebbe rendersi necessario un intervento). Grazie.
Franz72- Messaggi : 80
Argomenti simili
» Ricovero bambino 12 anni compiuti.
» Cetificato ricovero bambino
» Malattia bambino e ricovero in ospedale
» Ricovero figlia 11 anni.
» Ricovero figlio 8 anni compiuti e ata precario
» Cetificato ricovero bambino
» Malattia bambino e ricovero in ospedale
» Ricovero figlia 11 anni.
» Ricovero figlio 8 anni compiuti e ata precario