Punteggio sostegno
+4
Dec
Dina_scuola
Disillusa
Giulia1986
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio sostegno
Buongiorno a tutti,
sono iscritta nelle graduatorie di istituto per le classi di concorso A057, 59, 60. Sono stata convocata per una supplenza su sostegno fino all'avente diritto da graduatorie incrociate, pur non avendo la specializzazione per il sostegno. Vorrei sapere quale sarà il mio punteggio relativo a tale supplenza, ovvero come dovrò calcolare il punteggio derivante da questa supplenza. Grazie anticipatamente per la risposta.
sono iscritta nelle graduatorie di istituto per le classi di concorso A057, 59, 60. Sono stata convocata per una supplenza su sostegno fino all'avente diritto da graduatorie incrociate, pur non avendo la specializzazione per il sostegno. Vorrei sapere quale sarà il mio punteggio relativo a tale supplenza, ovvero come dovrò calcolare il punteggio derivante da questa supplenza. Grazie anticipatamente per la risposta.
Giulia1986- Messaggi : 82
Re: Punteggio sostegno
come per il servizio sulla disciplina
Disillusa- Messaggi : 9429
Scusate se mi inserisco, ma se invece convocano per sostegno da messa a disposizione (non ho specializzazione per sostegno e sono in gdi di un'altra provincia, su varie cdc artistiche e tecnologiche), su quale cdc carico il punteggio?
Grazie
Grazie
Dina_scuola- Messaggi : 17
Su quella presente in quella scuola sulla quale hai un punteggio più alto.
Dec- Moderatore
Scusate, quindi il sostegno, per chi non ha l'abilitazione per il sostegno, non viene valutato come servizio non specifico? Su quale classe di concorso caricherei il punteggio?
Giulia1986- Messaggi : 82
Se vieni chiamata alle medie, sicuramente sulla A059; se sei in III fascia Gi, avrai anche metà punteggio nelle cdc delle superiori, se sei in II fascia no.
Se vieni chiamata alle superiori, bisogna vedere se in quella scuola c'è la A057 e se in questa cdc hai un punteggio superiore rispetto alla A060 oppure no.
Se vieni chiamata alle superiori, bisogna vedere se in quella scuola c'è la A057 e se in questa cdc hai un punteggio superiore rispetto alla A060 oppure no.
Dec- Moderatore
Scusate, potreste aiutarmi? Dal 23 settembre ad oggi ho svolto una supplenza alle superiori a050 (contratto fino ad avente diritto), ora ho ricevuto una convocazione alle medie per sostegno fino al 30/6.. Se dovessi accettare, potró caricare tutto il punteggio sulla cdc delle superiori a050? E quanti punti riuscirei a maturare, considerando che ho già 6 punti? (Io sono in II fascia abilitata su a043-a050)
Silvia 87- Messaggi : 3
Se non sbaglio il punteggio che fai alle medie se lo carichi alle superiori vale metá.
Danielarte- Messaggi : 182
Ok, ma quanto sarebbero quindi?
Silvia 87- Messaggi : 3
Alle superiori dovresti aver raggiunto i 76 giorni di servizio (contali bene, perché sei proprio al limite), quindi 6 punti, a cui puoi aggiungere tre mesi di servizio non specifico alle medie (3 punti). In tutto quindi 9 punti su A050 oppure 12 su A043.
Dec- Moderatore
Scusami Dec ma se prende servizio ora alle medie fino al 30/06 non avrebbe 6 mesi e mezzo cioè a punteggio dimezzato almeno 6 punti, che aggiunti ai 6 del servizio specifico farebbero 12? Potrei trovarmi a giorni in una situazione simile quindi mi interessa molto!Dec ha scritto:Alle superiori dovresti aver raggiunto i 76 giorni di servizio (contali bene, perché sei proprio al limite), quindi 6 punti, a cui puoi aggiungere tre mesi di servizio non specifico alle medie (3 punti). In tutto quindi 9 punti su A050 oppure 12 su A043.
B.u.m.- Messaggi : 777
Scusatemi io sono nuovissima nella scuola..per cui non ho chiaro molto sui titoli di servizio. Anche a me hanno proposto una supplenza sul sostegno in un istituto dove sono in seconda fascia per la classe A071. Non mi è chiaro se il punteggio di 12 punti verrà assegnato anche alla A071 oppure solo sul sotegno ( ed in questo caso dove?).
Chiaramente non ho specializzazione.
In più mi chiedo, se accettassi tale supplenza, potrei poi lasciarla se ricevo convocazione sulla mia classe specifica?
Grazie a tutti
In più mi chiedo, se accettassi tale supplenza, potrei poi lasciarla se ricevo convocazione sulla mia classe specifica?
Grazie a tutti
aspire83- Messaggi : 12
B.u.m. ha scritto:Scusami Dec ma se prende servizio ora alle medie fino al 30/06 non avrebbe 6 mesi e mezzo cioè a punteggio dimezzato almeno 6 punti, che aggiunti ai 6 del servizio specifico farebbero 12? Potrei trovarmi a giorni in una situazione simile quindi mi interessa molto!Dec ha scritto:Alle superiori dovresti aver raggiunto i 76 giorni di servizio (contali bene, perché sei proprio al limite), quindi 6 punti, a cui puoi aggiungere tre mesi di servizio non specifico alle medie (3 punti). In tutto quindi 9 punti su A050 oppure 12 su A043.
No, non è possibile dichiarare più di sei mesi di servizio per anno scolastico, quindi se dichiari servizio non specifico non potrai mai arrivare ai 12 punti.
Dec- Moderatore
aspire83 ha scritto:Scusatemi io sono nuovissima nella scuola..per cui non ho chiaro molto sui titoli di servizio. Anche a me hanno proposto una supplenza sul sostegno in un istituto dove sono in seconda fascia per la classe A071. Non mi è chiaro se il punteggio di 12 punti verrà assegnato anche alla A071 oppure solo sul sotegno ( ed in questo caso dove?).
Grazie a tutti
Il punteggio va sulla A071 (pieno).