Spezzone orario e attività funzionali
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spezzone orario e attività funzionali
Ho 6 ore su tre classi. non mi è chiaro quante ore di attività funzionali devo fare. ho letto lo speciale pubblicato da Os, ma non ho capito.
es. lun 12 ci sarà il collegio unitario. devo, ovviamente , andare?
Sulla base di quale criterio, nel caso in cui ci sia una riduzione delle ore di attività funzionali, si decide a quali partecipare e quali no?
E poi, perdonatemi l'inesperienza, ma ho sempre fatto solo supplenze brevi, che significa esattamente 40 più 40?
grazie!
es. lun 12 ci sarà il collegio unitario. devo, ovviamente , andare?
Sulla base di quale criterio, nel caso in cui ci sia una riduzione delle ore di attività funzionali, si decide a quali partecipare e quali no?
E poi, perdonatemi l'inesperienza, ma ho sempre fatto solo supplenze brevi, che significa esattamente 40 più 40?
grazie!
terzafascia- Messaggi : 189
Re: Spezzone orario e attività funzionali
Buonasera, ho lo stesso problema, con la differenza che io di ore ne faccio 12 su quattro classi. Ho letto lo speciale O.S ma ho capito un mazza.
sono stata in segreteria e mi hanno detto che devo fare in totale 26 ore totali tra collegi, riunione di materia, e colloqui generali. Poi altre 26 ore di consigli di classe.
gli scrutini ovviamente si fanno tutti.
potreste dirmi se questo calcolo della mia scuola è esatto?
E' urgente devo consegnare tra domani e dopo domani il foglio di riepilogo disponibilità.
aiutatemi
sono stata in segreteria e mi hanno detto che devo fare in totale 26 ore totali tra collegi, riunione di materia, e colloqui generali. Poi altre 26 ore di consigli di classe.
gli scrutini ovviamente si fanno tutti.
potreste dirmi se questo calcolo della mia scuola è esatto?
E' urgente devo consegnare tra domani e dopo domani il foglio di riepilogo disponibilità.
aiutatemi
ema- Messaggi : 339
E' l'interpretazione più favorevole per te, quindi non mi lamenterei.
Dec- Moderatore
Ciao, io ho un problema...
ho uno spezzone di 7h dal 25/9 fino a.d.
il calcolo delle ore attività funzionali lo devo far partire dalla presa di servizio (25/9) o dal 1^/9?
ho uno spezzone di 7h dal 25/9 fino a.d.
il calcolo delle ore attività funzionali lo devo far partire dalla presa di servizio (25/9) o dal 1^/9?
sagitta17- Messaggi : 212
x terzafascia
la divisione 40+40 significa che devi fare le prime 40 ore tra collegi, dipartimenti e colloqui pomeridiani e le altre 40 di consigli
per il calcolo delle ore da fare in riduzione di orario di solito si segue la seguente proporzione
40 ore:18(orario pieno)= x (ore di riniune) : 6 (tuo orario)
X=(40x6):18
la divisione 40+40 significa che devi fare le prime 40 ore tra collegi, dipartimenti e colloqui pomeridiani e le altre 40 di consigli
per il calcolo delle ore da fare in riduzione di orario di solito si segue la seguente proporzione
40 ore:18(orario pieno)= x (ore di riniune) : 6 (tuo orario)
X=(40x6):18
ma79- Messaggi : 222
Argomenti simili
» Limite orario ed attivita'funzionali all'insegnamento
» Attivitá funzionali 2 h settimanali
» Cattedra da 12 ore + 6 ore in 2 comuni diversi: quante ore di attività funzionali nella scuola delle 12 ore e quante ore di attività funzionali nella scuola delle 6 ore?
» attività funzionali
» attività funzionali
» Attivitá funzionali 2 h settimanali
» Cattedra da 12 ore + 6 ore in 2 comuni diversi: quante ore di attività funzionali nella scuola delle 12 ore e quante ore di attività funzionali nella scuola delle 6 ore?
» attività funzionali
» attività funzionali
Pagina 1 di 1