settembre e ottobre stipendio minore
4 partecipanti
settembre e ottobre stipendio minore
Buongiorno,
non capisco e sono incazzato.
Per il secondo mese consecutivo mi arriva lo stipendio inferiore.
1391,76. Sono docente a tempo indeterminato nel mio 8° anno di ruolo, con cattedra a 19 ore+ 2 come ore eccedenti.
Non capisco, mi sembra proprio troppo poco.
non capisco e sono incazzato.
Per il secondo mese consecutivo mi arriva lo stipendio inferiore.
1391,76. Sono docente a tempo indeterminato nel mio 8° anno di ruolo, con cattedra a 19 ore+ 2 come ore eccedenti.
Non capisco, mi sembra proprio troppo poco.
idro- Messaggi : 186
Re: settembre e ottobre stipendio minore
Un confronto è possibile solo mettendo accanto le voci di dettaglio della seconda pagina dei cedolini.
E' l'unico sistema per verificare cosa cambia da un mese all'altro, senza rovinarsi l'umore preventivamente.
Le ore eccedenti devono essere indicate come voce a parte. Se non c'è, vuol dire che ancora non ne è stato disposto il pagamento.
E' l'unico sistema per verificare cosa cambia da un mese all'altro, senza rovinarsi l'umore preventivamente.
Le ore eccedenti devono essere indicate come voce a parte. Se non c'è, vuol dire che ancora non ne è stato disposto il pagamento.
fradacla- Moderatore
Anche io ho lo stipendio inferiore e sono di ruolo da 3 anni...1330 circa!ho confrontato i cedolini con quelli dello scorso anno e vedo che manca il bonus di 80 euro, ci sono le ritenute comunali e regionali circa 58 euro e l'importo delle ritenute fiscali è maggiore....ho una cattedra di 19 ore!
Volevo sapere ma il bonus perché non mi spetta?
ggiu- Messaggi : 484
ggiu ha scritto:Anche io ho lo stipendio inferiore e sono di ruolo da 3 anni...1330 circa!ho confrontato i cedolini con quelli dello scorso anno e vedo che manca il bonus di 80 euro, ci sono le ritenute comunali e regionali circa 58 euro e l'importo delle ritenute fiscali è maggiore....ho una cattedra di 19 ore!