settembre e ottobre stipendio minore
4 partecipanti
settembre e ottobre stipendio minore
Buongiorno,
non capisco e sono incazzato.
Per il secondo mese consecutivo mi arriva lo stipendio inferiore.
1391,76. Sono docente a tempo indeterminato nel mio 8° anno di ruolo, con cattedra a 19 ore+ 2 come ore eccedenti.
Non capisco, mi sembra proprio troppo poco.
non capisco e sono incazzato.
Per il secondo mese consecutivo mi arriva lo stipendio inferiore.
1391,76. Sono docente a tempo indeterminato nel mio 8° anno di ruolo, con cattedra a 19 ore+ 2 come ore eccedenti.
Non capisco, mi sembra proprio troppo poco.
idro- Messaggi : 186
Re: settembre e ottobre stipendio minore
Un confronto è possibile solo mettendo accanto le voci di dettaglio della seconda pagina dei cedolini.
E' l'unico sistema per verificare cosa cambia da un mese all'altro, senza rovinarsi l'umore preventivamente.
Le ore eccedenti devono essere indicate come voce a parte. Se non c'è, vuol dire che ancora non ne è stato disposto il pagamento.
E' l'unico sistema per verificare cosa cambia da un mese all'altro, senza rovinarsi l'umore preventivamente.
Le ore eccedenti devono essere indicate come voce a parte. Se non c'è, vuol dire che ancora non ne è stato disposto il pagamento.
fradacla- Moderatore
Anche io ho lo stipendio inferiore e sono di ruolo da 3 anni...1330 circa!ho confrontato i cedolini con quelli dello scorso anno e vedo che manca il bonus di 80 euro, ci sono le ritenute comunali e regionali circa 58 euro e l'importo delle ritenute fiscali è maggiore....ho una cattedra di 19 ore!
Volevo sapere ma il bonus perché non mi spetta?
ggiu- Messaggi : 484
ggiu ha scritto:Anche io ho lo stipendio inferiore e sono di ruolo da 3 anni...1330 circa!ho confrontato i cedolini con quelli dello scorso anno e vedo che manca il bonus di 80 euro, ci sono le ritenute comunali e regionali circa 58 euro e l'importo delle ritenute fiscali è maggiore....ho una cattedra di 19 ore!
Perchè il sistema calcola che superi i 26.000 euro lordi. L'ora eccedente può essere pericolosa per gli 80 euro. Di fatto la fai gratis.
gugu- Messaggi : 39712
con un ora eccedente e senza le 80 euro lo stipendio non supera netto le 1500 euro...
poi l'importo del reddito sulla certificazione unificata 2015 è poco più di 23 mila euro....ma se mi spettano le 80 euro li troverò a febbraio con i conguagli?
Sìggiu ha scritto:poi l'importo del reddito sulla certificazione unificata 2015 è poco più di 23 mila euro....ma se mi spettano le 80 euro li troverò a febbraio con i conguagli?
fradacla- Moderatore
Grazie....comunque nei primi due mesi non mi stanno pagando neanche le ore eccedenti...
Gugu, se si è nella prima fascia stipendiale un'ora eccedente o due non influiscono sul bonus.gugu ha scritto:
Perchè il sistema calcola che superi i 26.000 euro lordi. L'ora eccedente può essere pericolosa per gli 80 euro. Di fatto la fai gratis.
Ovviamente, se a due ore eccedenti si aggiungono compensi per esame stato, corsi di recupero, attività aggiuntive varie si rischia di sforare.
fradacla- Moderatore
l'anno scorso per 18 ore stipendio di settembre 1426.
quest'anno per 19 ore stipendio settembre 1330
Gli 80 euro non li ho mai avuti perchè avendo partita iva e altre entrate non mi spettano. Secondo me non mi stanno calcolando la 19° ora. Poi ho altre 2 ore eccedenti (arrivo a 21) ma so che queste mi saranno pagate a parte.
quest'anno per 19 ore stipendio settembre 1330
Gli 80 euro non li ho mai avuti perchè avendo partita iva e altre entrate non mi spettano. Secondo me non mi stanno calcolando la 19° ora. Poi ho altre 2 ore eccedenti (arrivo a 21) ma so che queste mi saranno pagate a parte.
idro- Messaggi : 186
Idro anche io 19 ore e stipendio 1330....mah
Argomenti simili
» Stipendio settembre-ottobre
» Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...
» stipendio settembre ottobre
» Stipendio settembre/ottobre
» stipendio settembre\ottobre
» Stipendio Settembre latitante e Ottobre invisibile...
» stipendio settembre ottobre
» Stipendio settembre/ottobre
» stipendio settembre\ottobre