danni fisici: sostegno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
danni fisici: sostegno
Buonasera,
sto coprendo per la prima volta un posto su sostegno fino ad avente diritto e mi chiedo:
1- ho un ragazzino che tende a scapparmi, aggressivo, a tratti violento: c'è una qualche assicurazione che mi copre in caso lui o io ci facciamo male?
2- nel contratto c'è scritto posizione xxx in graduatoria con punteggio xx: a che cdc si riferisce? io ho inglese e spagnolo, posso fare valere il servizio per spagnolo (che mi interesserebbe di più) o c'è un criterio che loro hanno seguito per darmi la supplenza?
3-ho fatto a giugno la domanda di disoccupazione, adesso devo fare la naspicom e inviare il cartaceo arrivatomi con una lettera dell'inps o basta via telematica?
sul modello online ho inserito la data di inizio lavoro e non quella della fine, sulle note ho scritto insegnante fino ad avente diritto, può andare bene?
grazie...
sto coprendo per la prima volta un posto su sostegno fino ad avente diritto e mi chiedo:
1- ho un ragazzino che tende a scapparmi, aggressivo, a tratti violento: c'è una qualche assicurazione che mi copre in caso lui o io ci facciamo male?
2- nel contratto c'è scritto posizione xxx in graduatoria con punteggio xx: a che cdc si riferisce? io ho inglese e spagnolo, posso fare valere il servizio per spagnolo (che mi interesserebbe di più) o c'è un criterio che loro hanno seguito per darmi la supplenza?
3-ho fatto a giugno la domanda di disoccupazione, adesso devo fare la naspicom e inviare il cartaceo arrivatomi con una lettera dell'inps o basta via telematica?
sul modello online ho inserito la data di inizio lavoro e non quella della fine, sulle note ho scritto insegnante fino ad avente diritto, può andare bene?
grazie...
sonia25- Messaggi : 251
Re: danni fisici: sostegno
Io ho comunicato on-line soltanto l'inizio del nuovo incarico, senza neanche la nota. Penso sia sufficiente, visto che loro vedono in tempo reale la registrazione dei contratti inviati dalle scuole.sonia25 ha scritto:3-ho fatto a giugno la domanda di disoccupazione, adesso devo fare la naspicom e inviare il cartaceo arrivatomi con una lettera dell'inps o basta via telematica?
grazie...
frankenstin- Messaggi : 580
Re: danni fisici: sostegno
1- In tutte le scuole, a inizio anno scolastico, i ragazzi e i docenti versano la quota per l'assicurazione: chiedi in segreteria o alla coordinatrice di classe.
2- Se non hai la specializzazione su sostegno, il punteggio lo devi necessariamente caricare sulla cdc da cui sei stata reclutata.
2- Se non hai la specializzazione su sostegno, il punteggio lo devi necessariamente caricare sulla cdc da cui sei stata reclutata.
raganella- Messaggi : 2466
Argomenti simili
» RISARCIMENTO DANNI PER CODA
» Quanti Fisici per la A038 in Piemonte?
» danni provocati dai ritardi degli AT
» Chi paga i danni?
» HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
» Quanti Fisici per la A038 in Piemonte?
» danni provocati dai ritardi degli AT
» Chi paga i danni?
» HANNO BLOCCATO LE GRADUATORIE. NIENTE AGGIORNAMENTO
Pagina 1 di 1