Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto
Salve, quest'anno ho ottenuto l'assegnazione provvisoria sulla provincia da me richiesta.
Il posto che sto ricoprendo è sull'organico di fatto, quindi NON di diritto.
La mia domanda è la seguente: l'assegnazione provvisoria scade il 30/06 o il 31/08 dell'anno scolastico in corso?
Quindi dovrò rientrare nella sede di titolarità il 01/07 o il 01/09?
La mia domanda è la seguente: l'assegnazione provvisoria scade il 30/06 o il 31/08 dell'anno scolastico in corso?
superprecario- Messaggi : 115
Re: Assegnazione provvisoria ATA su posto in organico di fatto
Buonasera vorrei sottoporre un quesito per favore.
Mancata assegnazione provvisoria interprovinciale profilo Assistente Amministrativo.
Ho richiesto tentativo conciliazione ma è trascorso quasi un mese senza avere nessuna risposta dall'AT di competenza.
I posti liberi dopo le utilizzazioni NON sono stati "dati" per le assegnazioni provvisorie ma messi nelle nomine degli AA a TD?
Voci sostengono che le assegnazioni non possono essere date su posti su organico di fatto ma leggendo alcuni vs risposte mi sembra che sia una notizia fasulla.
Domande:
1) Dopo quasi un mese dalla mia richiesta di tentativo di conciliazione senza risposta cosa altro posso fare ?
2) E' vero che non possono essere "date" assegnazioni provvisorie interprovinciali su posti liberi dp utilizzi o su posti sull'organico di fatto??
Sperando in una risposta utile per sapere come continuare questa diatriba ....Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi
Mancata assegnazione provvisoria interprovinciale profilo Assistente Amministrativo.
Ho richiesto tentativo conciliazione ma è trascorso quasi un mese senza avere nessuna risposta dall'AT di competenza.
I posti liberi dopo le utilizzazioni NON sono stati "dati" per le assegnazioni provvisorie ma messi nelle nomine degli AA a TD?
Voci sostengono che le assegnazioni non possono essere date su posti su organico di fatto ma leggendo alcuni vs risposte mi sembra che sia una notizia fasulla.
Domande:
1) Dopo quasi un mese dalla mia richiesta di tentativo di conciliazione senza risposta cosa altro posso fare ?
2) E' vero che non possono essere "date" assegnazioni provvisorie interprovinciali su posti liberi dp utilizzi o su posti sull'organico di fatto??
Sperando in una risposta utile per sapere come continuare questa diatriba ....Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi
Antobg- Messaggi : 3
Salve volevo porre un quesito alquanto delicato. Quando è l'ufficio scolastico territoriale di competenza a sbagliare l'assegnazione provvisoria interprovinciale per errata valutazione dei titoli per l'accesso nei laboratori, passati tre mesi dall'inizio dell' a.s. cosa succede?
La responsabilità decade all'usp? oppure ne paga le conseguenze la persona che si vede annullare l'assegnazione provvisoria dopo più di tre mesi di servizio?
Oppure il problema lo deve risolvere l'amministrazione non annullando l'assegnazione per non creare problemi a sua volta verso l'altro ufficio scolastico di titolarità del tecnico?
La responsabilità decade all'usp? oppure ne paga le conseguenze la persona che si vede annullare l'assegnazione provvisoria dopo più di tre mesi di servizio?
Oppure il problema lo deve risolvere l'amministrazione non annullando l'assegnazione per non creare problemi a sua volta verso l'altro ufficio scolastico di titolarità del tecnico?
superprecario- Messaggi : 115
Le assegnazioni provvisorie finiscono il 31/08.superprecario ha scritto:Salve, quest'anno ho ottenuto l'assegnazione provvisoria sulla provincia da me richiesta.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Assegnazione Provvisoria Interprovinciale su posto in organico di fatto. Quando si dovrà tornare nella scuola di titolarità?
» Assegnazione provvisoria su organico di fatto?
» organico di fatto e di diritti &assegnazione provvisoria
» Posto disponibile in organico di diritto: fase B o assegnazione provvisoria?
» Assegnazione provvisoria su posto di fatto
» Assegnazione provvisoria su organico di fatto?
» organico di fatto e di diritti &assegnazione provvisoria
» Posto disponibile in organico di diritto: fase B o assegnazione provvisoria?
» Assegnazione provvisoria su posto di fatto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1