Naspicom pagamento luglio non riconosciuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Naspicom pagamento luglio non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Naspicom pagamento luglio non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Naspicom pagamento luglio non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Naspicom pagamento luglio non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Naspicom pagamento luglio non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Naspicom pagamento luglio non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Naspicom pagamento luglio non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Naspicom pagamento luglio non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Naspicom pagamento luglio non riconosciuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Naspicom pagamento luglio non riconosciuto

Andare in basso

Naspicom pagamento luglio non riconosciuto Empty Naspicom pagamento luglio non riconosciuto

Messaggio Da Quine Mer Ott 14, 2015 2:14 pm

Scusate l'ignoranza ma il contact center INPS mi ha riferito che non avrò nessun compenso per luglio perché ho presentato domanda il 10 agosto. Avevo contratto a termine fino al 30 giugno e non sono riuscita a presentare domanda prima.

Gli unici pagamenti sono quindi solo per agosto e settembre?

Ho iniziato a lavorare per supplenza fino ad avente diritto da fine settembre. Finora ho infatti ricevuto agosto e parte di settembre.

Mi confermate quindi che il pagamento decorre dalla data presentazione domanda e non dalla data cessazione attività lavorativa? Non pagheranno quindi settembre?

Grazie in anticipo.

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.