Esaurimento GAE
+10
lallaorizzonte
gugu
royalstefano
avidodinformazioni
Gemma75
psicopompo
Babbeus
Actarus21
franco71
martuma
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Esaurimento GAE
Promemoria primo messaggio :
Anche se l'argomento non riguarda più tanti, vi chiedo aggiornamenti e/o previsioni sull'esaurimento delle GAE più affollate (A019 in modo particolare).
Anche se l'argomento non riguarda più tanti, vi chiedo aggiornamenti e/o previsioni sull'esaurimento delle GAE più affollate (A019 in modo particolare).
martuma- Messaggi : 586
Re: Esaurimento GAE
magic76 ha scritto:Grazie Lalla per il chiarimento e soprattutto i toni e l'educazione..merce rara di questi tempi..
Volevo capire con un caso concreto es cdc a017 la mia... rientro per il 50% nella fase 0/A rifiuto non posso partecipare alle fasi b e c quindi depennato
Faccio domanda per le fasi successive anche nazionali se ricevo una proposta e rifiuto vengo depennato
Non faccio domanda non posso ricevere proposte e resto in Gae giusto?
Grazie ancora..
senza andare oltre, già il fatto di aver rifiutato il ruolo in fase 0/A comporta il depennamento dalle Gae dall'a.s. 2016/17. Ma in questo caso non c'entra nulla la legge 107/2015, ma rimane in vigore la legge 167/2009 , che cancella i docenti già di ruolo o comunque che hanno ricevuto proposta e l'hanno rifiutata.
lallaorizzonte- Moderatore
E rifiutare il ruolo dalle future GM qualora riuscissimo a rientrarvi consente di rimanere in GAE? Me lo chiedo perché se la provincia fosse troppo lontana sarei costretta a rifiutare per lo stesso motivo per cui non ho fatto domanda. E allora sarebbe meglio non sprecare tempo ed energie per il prossimo concorso.
profInGae- Messaggi : 187
franco71 ha scritto:GAE e GM sono due graduatorie differenti:se rifiuti un ruolo da GM rimani sulla GAE. Per quanto riguarda il concorso, la domanda va fatta a livello regionale, quindi sai già in partenza che se risultassi vincitore la sede assegnata non sarebbe necessariamente nella tua provincia, sempre nell'ipotesi ovvia che tu scelga la regione della tua GAE.profInGae ha scritto:E rifiutare il ruolo dalle future GM qualora riuscissimo a rientrarvi consente di rimanere in GAE? Me lo chiedo perché se la provincia fosse troppo lontana sarei costretta a rifiutare per lo stesso motivo per cui non ho fatto domanda. E allora sarebbe meglio non sprecare tempo ed energie per il prossimo concorso.
C'è da fare attenzione ad un dettaglio: la fase A del piano straordinario era da una parte obbligatoria e dall'altro esclusiva.
Per cui un candidato chiamato da GM era obbligato ad accettare pena il depennamento anche da GE.
Se mai dovesse rinascere un nuovo piano straordinario bisogna tenere presente questa possibilità.
gugu- Messaggi : 39712
avidodinformazioni ha scritto:Sì ma la mia era una battuta, precariato non è solo quello delle GaE; nelle GI c'è ancora un mare di precariato.
Ormai i numeri del nuovo organico sono quelli che sono. Presumo dovremo conviverci per molti anni, se non verranno diminuiti.
gugu- Messaggi : 39712
avidodinformazioni ha scritto:Ieri LA MIA SCUOLA mi ha mandato una mail per conferirmi una supplenza al 30/6 per LA STESSA CDC sulla quale sono in ruolo.
Evidentemente con me si stanno trovando bene !
Buon anno , avido ! Mia moglie , pur stagnando nei bassifondi della III fascia , ha ricevuto... lo stesso tipo di mail per supplenza su a036 ! Ma è normale tutto ciò ? Non è abilitata , ha un punteggio misero , e la convocano ? Ma non s'era detto "basta supplentite" ?
alex.65- Messaggi : 1031
E per le supplenze da GI non credo sia finita qui (oh, almeno me lo auguro
PJMS- Messaggi : 813
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Esaurimento GAE
» Esaurimento GAE
» G Esaurimento
» R S T in grad. esaurimento
» graduatorie ad esaurimento
» Esaurimento GAE