Errato punteggio attribuito GI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Errato punteggio attribuito GI
Salve, dopo l'inserimento in II fascia aggiuntiva delle GI visualizzo sulla mia area personale di istanze on line un punteggio errato. Il punteggio totale attribuito è di 98 di cui 84 punti per l'abilitazione,10 per il servizio svolto,4 per altri titoli (Master ed EDCL). Il punteggio corretto per l'abilitazione è 72 anziché 84 perché la mia laurea in SFP è quadriennale e non quinquennale; quindi mi hanno attribuito punti in eccesso. Per il servizio svolto nell'anno 2014/15 deve essere di 12 punti anziché 10 in quanto, secondo il riferimento normativo, il servizio svolto dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini vale come anno intero (come nel mio caso). Infine non mi sono stati attribuiti i 6 punti per il titolo di specializzazione sul sostegno.
Le chiedo al riguardo:
- e' corretto il conteggio dei punti fatto da me?
- Per poter fare reclamo e segnalare questa incongruenza devo attendere la pubblicazione delle graduatorie sul sito della scuola capofila che ha gestito la mia domanda oppure posso attenermi al punteggio riportato su istanze on line??
- Come inviare il modello di reclamo?(pec,fax o raccomandata A/r)
Le chiedo al riguardo:
- e' corretto il conteggio dei punti fatto da me?
- Per poter fare reclamo e segnalare questa incongruenza devo attendere la pubblicazione delle graduatorie sul sito della scuola capofila che ha gestito la mia domanda oppure posso attenermi al punteggio riportato su istanze on line??
- Come inviare il modello di reclamo?(pec,fax o raccomandata A/r)
Genny00- Messaggi : 28
Re: Errato punteggio attribuito GI
Posso dirti la mia esperienza personale:mi sono accorta che il punteggio attribuito mi non tornava,l'ho spiegato alla segreteria della scuola capofila, e nel pomeriggio era già stato corretto. Così non ho dovuto aspettare i tempi per i reclami
Elisa Puccinelli- Messaggi : 170
Argomenti simili
» Help! GI non ricordo punteggio attribuito
» LALLA-La decurtazione del punteggio interessa solo la classe di concorso alla quale viene attribuito il punteggio aggiuntivo previsto dal punto A.4 della tabella
» Punteggio attribuito figli
» punteggio attribuito a supplenze brevi gps
» Punteggio attribuito in precedenza.
» LALLA-La decurtazione del punteggio interessa solo la classe di concorso alla quale viene attribuito il punteggio aggiuntivo previsto dal punto A.4 della tabella
» Punteggio attribuito figli
» punteggio attribuito a supplenze brevi gps
» Punteggio attribuito in precedenza.
Pagina 1 di 1