Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help!

3 partecipanti

Andare in basso

Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Empty Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help!

Messaggio Da BarGae Lun Ott 19, 2015 9:11 pm

Salve,

sono impegnato per 8 ore su 18 su una cattedra A043. Sabato mi arriva una convocazione per 18 ore di un mese da un'altra scuola. Mando disponibilità fino a 10 ore, e oggi dopo aver discusso l'orario al telefono mi dicono che la cattedra non si può spezzare per "unicità dell'insegnamento" e quindi la segreteria avrebbe provveduto a spedirmi PEC con la quale mi avvisava della mancata assegnazione, per incompatibilità appunto. Ma è possibile una cosa del genere? Io vorrei prendere, al massimo, le ore residue di Storia (2), Geografia (1) e approfondimento (1). Possono rifiutarsi di concedermele?

Grazie

BarGae

Torna in alto Andare in basso

Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Empty Re: Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help!

Messaggio Da fradacla Lun Ott 19, 2015 9:23 pm

Possono rifiutarsi di spezzare la cattedra, ma la motivazione addotta non ha senso.

leggi anche qui
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2013/10/10/completamento-supplenza-e-possibile-scindere-italiano-da-storia/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help! Empty Re: Segreteria rifiuta disponibilità (unicità dell'insegnamento) Help!

Messaggio Da BarGae Lun Ott 19, 2015 9:29 pm

Grazie fradacla!
Pazzesco, sostengo esattamente la stessa cosa. Domani parlerò con la Dirigente.

BarGae

Messaggio Da BarGae Mar Ott 20, 2015 5:58 pm

In sintesi: oggi mi hanno chiamato per dirmi che avevano assegnato la supplenza senza tenere in considerazione il mio diritto al completamento e la relativa precedenza in ordine di convocazione. Dopo aver fatto la voce grossa e chiesto motivazioni scritte dalla Dirigente, dopo qualche ora, mi hanno comunicato che potevo prendere 3 ore (ST-GEO) in un giorno. Credo mi abbiano voluto accontentare e a me va bene (troppi sbattimenti). Occhio colleghi!

Ultima modifica di BarGae il Mer Ott 21, 2015 10:11 pm - modificato 1 volta.

BarGae

Messaggio Da terrj8 Mer Ott 21, 2015 3:17 pm

ti posso chiedere dove hai ricevuto supplenza?

terrj8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili