malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io?

2 partecipanti

Andare in basso

malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Empty malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io?

Messaggio Da trilussa Mar Ott 20, 2015 10:47 pm

buongiorno a tutti.
la legge dice che per la malattia bambino i genitori possono prendere giorni ALTERNATIVAMENTE. Ma se volessi prenderli solo io, posso farlo? devo fare una dichiarazione e che li prendo solo io?
mia moglie lavora in una piccola societa e le farebbero teoppi problemi.

trilussa

Torna in alto Andare in basso

malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Empty Re: malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io?

Messaggio Da Elisa Puccinelli Gio Ott 22, 2015 3:50 pm

Certo li può prendere interamente un solo coniuge in genere la scuola fa compilare un apposito modulo in cui l'altro genitore dichiarerà di non avere usufruito di alcun giorno da allegare poi al certificato del pediatra

Elisa Puccinelli

malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io? Empty Re: malattia bamino ALTERNATIVAMENTE. Ma posso prenderla solo io?

Messaggio Da trilussa Lun Ott 26, 2015 4:49 pm

Grazie.
Scusa la risposta tardiva. Ho avuto problemi con internet.

Mi metteva in dubbio la parola «alternativamente».

trilussa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili