punteggio del titolo d'accesso e seconda fascia di GI
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio del titolo d'accesso e seconda fascia di GI
Su IOL sono stato inserito in seconda fascia di GI per una CDC.
Noto che il "punteggio del titolo d'accesso" mi è stato azzerato, mentre era presente nel 2014 quando ancora ero in terza fascia ed è tuttora presente nelle CDC per le quali non sono abilitato (terza fascia).
Inoltre noto che il "punteggio dei servizi" è passato alla voce "punteggio totale precedente".
Nella Tabella A (TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI DELLA SECONDA FASCIA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVODELLE SCUOLE ED ISTITUTI DI OGNI GRADO) recentemente reinserita su OS, non risulta (a meno di una mia svista) la voce del "punteggio del titolo d'accesso".
Domanda: è corretto non avere più conteggiato il "punteggio del titolo d'accesso" quando si passa in seconda fascia di GI ?
Grazie
Noto che il "punteggio del titolo d'accesso" mi è stato azzerato, mentre era presente nel 2014 quando ancora ero in terza fascia ed è tuttora presente nelle CDC per le quali non sono abilitato (terza fascia).
Inoltre noto che il "punteggio dei servizi" è passato alla voce "punteggio totale precedente".
Nella Tabella A (TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI DELLA SECONDA FASCIA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVODELLE SCUOLE ED ISTITUTI DI OGNI GRADO) recentemente reinserita su OS, non risulta (a meno di una mia svista) la voce del "punteggio del titolo d'accesso".
Domanda: è corretto non avere più conteggiato il "punteggio del titolo d'accesso" quando si passa in seconda fascia di GI ?
Grazie
genni_ac- Messaggi : 152
Re: punteggio del titolo d'accesso e seconda fascia di GI
sì è corretto, in quanto vale il punteggio dell'abilitazione e non il voto di laurea, quindi stai tranquillo
Vidoc- Messaggi : 1441
Simone_Panzavolta ha scritto:sì è corretto, in quanto vale il punteggio dell'abilitazione e non il voto di laurea, quindi stai tranquillo
Grazie Simone
genni_ac- Messaggi : 152
Dipende anche dalla classe di concorso. Per la A77 (strumento musicale) si valutano i titoli secondo l'allegato 3 e non secondo la tabella A, quindi il punteggio dell'abilitazione è di soli 6 punti, e viene conteggiato anche il punteggio relativo al voto di laurea.
arcipippo- Messaggi : 1333
Scusate, ho un dubbio importante, lo scrivo qui: il ministero dice che si ottiene un punto "per ogni mese o frazione di almeno 16 giorni". Io ho 2 spezzoni da 20 giorni in 2 classi diverse da quella di abilitazione. Mi spetta 1 punto o 2? Come funziona?
Perché potrebbe essere una cosa decisiva per me.
Perché potrebbe essere una cosa decisiva per me.
LucaFalc- Messaggi : 20
Argomenti simili
» seconda fascia titolo sostegno
» Titolo di accesso G.I. seconda fascia
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?
» Sostegno Seconda fascia titolo di accesso: problema
» Titolo di accesso G.I. seconda fascia
» Punteggio su terza fascia A059 caricato su A060 in seconda fascia
» GPS sostegno seconda fascia e mancata valutazione titolo?
» Sostegno Seconda fascia titolo di accesso: problema
Pagina 1 di 1