Assegnazione provvisoria dopo ricorso al trasferimento neoassunto
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria dopo ricorso al trasferimento neoassunto
Vengo trasferito in una scuola serale in un luogo pericoloso e da cui non è possibile ritornare con mezzi pubblici,perché,la sigla non riporta la dizione serale.
Faccio ricorso all ufficio regionale.
A settembre ,alla presa di servizio ,metto per iscritto di nuovo il problema è prendo congedo retribuito per problemi familiari.
Dopo una settimana mi viene comunicata assegnazione provvisoria a una scuola X vicina.Ma dopo un mese la scuola X ,dopo un fatto sospetto,mi comunica una nuova assegnazione ad una scuola Y lontana.
Il dirigente della scuola X ,mi conosce e gia non gradiva la mia presenza 2 anni fa.
Ora mi chiedo se la prima assegnazione e' regolamentare,perché se si,il comportamento della scuola X ,puzza di prevaricazione.
Se invece la assegnazione,da me non richiesta ,non e' secondo regolamento non posso sindacare il comportamento del dirigente della scuola X.
Che ne pensate?
Grazie
Faccio ricorso all ufficio regionale.
A settembre ,alla presa di servizio ,metto per iscritto di nuovo il problema è prendo congedo retribuito per problemi familiari.
Dopo una settimana mi viene comunicata assegnazione provvisoria a una scuola X vicina.Ma dopo un mese la scuola X ,dopo un fatto sospetto,mi comunica una nuova assegnazione ad una scuola Y lontana.
Il dirigente della scuola X ,mi conosce e gia non gradiva la mia presenza 2 anni fa.
Ora mi chiedo se la prima assegnazione e' regolamentare,perché se si,il comportamento della scuola X ,puzza di prevaricazione.
Se invece la assegnazione,da me non richiesta ,non e' secondo regolamento non posso sindacare il comportamento del dirigente della scuola X.
Che ne pensate?
Grazie
speriamodinonmorireprima- Messaggi : 131
Re: Assegnazione provvisoria dopo ricorso al trasferimento neoassunto
per quanto ne sappia le assegnazioni provvisorie sono emanate con provvedimento delk dirigente del'Ambito terrritoriale, di conseguenza la scuola non c'entra. possibile che vi sia stata una rettifica o ricorso da qualche tuo collega.
microstella- Messaggi : 758
Re: Assegnazione provvisoria dopo ricorso al trasferimento neoassunto
La assegnazione e ' firmata,come dici tu, dall' ufficio regionale e mi è stata spedita dalla scuola di titolarità con oggetto INTEGRAZIONE E RETTIFICHE ASSEGNAZIONI.
La domanda e' se questa mia aggiunta ( integrazione ?) alle assegnazioni e' regolamentare o un pietoso regalo e quindi contestabile dal dirigente della scuola X.
Grazie
La domanda e' se questa mia aggiunta ( integrazione ?) alle assegnazioni e' regolamentare o un pietoso regalo e quindi contestabile dal dirigente della scuola X.
Grazie
speriamodinonmorireprima- Messaggi : 131
Argomenti simili
» Se ottengo assegnazione provvisoria e dopo pochi giorni vinco il ricorso di merito...
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento interprovinciale
» Assegnazione provvisoria e Trasferimento dopo i 5 anni
» Assegnazione provvisoria/Utilizzazione dopo trasferimento
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento
» Assegnazione provvisoria dopo trasferimento interprovinciale
» Assegnazione provvisoria e Trasferimento dopo i 5 anni
» Assegnazione provvisoria/Utilizzazione dopo trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1