potenziamento sostegno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
potenziamento sostegno
Ho visto i numeri potenziamento sostegno alle superiori, sono abbastanza esigui. Nella mia provincia con 11 potenziamenti sos superiori non riescono a coprirci tutto l'organico di fatto, neanche lontanamente. Questa è una buona notizia per me che non ho fatto domanda e che spero di continuare a lavorare con gli incarichi annuali.
Però mi è sorto un dubbio: possono dare i posti ad00 alle superiori per mancanza di aspiranti? Ho qualche dubbio, perchè i posti sos superiori mi sembrano calcoltati sulle domande, ma poi che se ne fanno di quei posti ad00? supplenze, mobilità, concorso? Bho, speriamo che non li trasferiscano alle superiori. Cosa ne pensate?
Però mi è sorto un dubbio: possono dare i posti ad00 alle superiori per mancanza di aspiranti? Ho qualche dubbio, perchè i posti sos superiori mi sembrano calcoltati sulle domande, ma poi che se ne fanno di quei posti ad00? supplenze, mobilità, concorso? Bho, speriamo che non li trasferiscano alle superiori. Cosa ne pensate?
enricat- Messaggi : 2079
Re: potenziamento sostegno
nella mia provincia una marea di posti, piu' di 65. le nomine annuali sono una 70 circa.
carla75- Messaggi : 5790
ci sono anche tutti i posti in deroga, su quelli, che io sappia, non possono usare i potenziatori.
Comunque nella mia provincia 11 potenziatori sostegno non sono nemmeno 1 a scuola, mi sembra evidente che debbano chiamare chi è rimasto in gae e le GI. Speriamo!
Comunque nella mia provincia 11 potenziatori sostegno non sono nemmeno 1 a scuola, mi sembra evidente che debbano chiamare chi è rimasto in gae e le GI. Speriamo!
quindi nella mia prov. ci saranno 65 potenziatori piu' 70 nomine annuali? manco fosse Milano!
no, io credo che i potenziatori copriranno gli ex organico di fatto, solo che in alcune province i potenziatori sos son pochi quindi incarichi annuali ci saranno ancora, soprattutto a nord perchè verranno meno intaccati dalla mobilitàcarla75 ha scritto:quindi nella mia prov. ci saranno 65 potenziatori piu' 70 nomine annuali? manco fosse Milano!
certo, ne sono convinta anch'io. al nord si lavorera' cmq e sempre. pero' dai dati della mia regione mi pare palese cheil potenziamento andra' a coprire l'of. di conseguenza mi pare sensato aver fatto la domanda. i pochi posti che avanzeranno verranno dati alle ap, che, ancorché effettuate con le regole attuali, vi saranno sempre.enricat ha scritto:no, io credo che i potenziatori copriranno gli ex organico di fatto, solo che in alcune province i potenziatori sos son pochi quindi incarichi annuali ci saranno ancora, soprattutto a nord perchè verranno meno intaccati dalla mobilitàcarla75 ha scritto:quindi nella mia prov. ci saranno 65 potenziatori piu' 70 nomine annuali? manco fosse Milano!
Argomenti simili
» potrebbe sparire l o.f. di posto ccomune(materia) causa potenziamento, ma il sostegno non ha avuto potenziamento.
» Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.
» Sostegno nel potenziamento
» Potenziamento su sostegno.Si può?
» sostegno e potenziamento
» Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.
» Sostegno nel potenziamento
» Potenziamento su sostegno.Si può?
» sostegno e potenziamento
Pagina 1 di 1