no Naspi, No stipendio, No disoccupazione
4 partecipanti
no Naspi, No stipendio, No disoccupazione
Salve dalla meta di settembre lavoro in una scuola con contratto fino ad a. d.
Sono diverse settimane che mi reco in segreteria, ma non ancora ho firmato il contratto per problemi che hanno nell'inserimento della mia posizione.
Intanto L'inps non mi paga la disoccupazione di settembre per problemi di calcolo.
Sono sconfortata.
Forse era meglio non accettare nessuna supplenza.
Chi si trova nelle mie stesse condizioni????
Sono diverse settimane che mi reco in segreteria, ma non ancora ho firmato il contratto per problemi che hanno nell'inserimento della mia posizione.
Intanto L'inps non mi paga la disoccupazione di settembre per problemi di calcolo.
Sono sconfortata.
Forse era meglio non accettare nessuna supplenza.
Chi si trova nelle mie stesse condizioni????
napolitanog.83- Messaggi : 137
Re: no Naspi, No stipendio, No disoccupazione
non è consolante ma anche io attendo da mesi la Naspi (ho fatto domanda il 1 luglio) e lo stipendio.
Per la naspi ho fatto anche ricorso ma la mia domanda risulta ancora "in fase di trasferimento sede" cioè tale e quale a come era il 1 luglio. Da quello che ho capito nella mia sede Inps hanno iniziato a lavorare le domande di maggio a fine agosto.... Desolazione :-(
Per la naspi ho fatto anche ricorso ma la mia domanda risulta ancora "in fase di trasferimento sede" cioè tale e quale a come era il 1 luglio. Da quello che ho capito nella mia sede Inps hanno iniziato a lavorare le domande di maggio a fine agosto.... Desolazione :-(
memilia- Messaggi : 61
Salve a tutti volevo avere dei chiarimenti in merito ad una questione..una mia amica ha ricevuto una chiamata da parte della segreteria della sua scuola la quale le ha detto che il 2 novembre, giorno in cui la scuola resterà chiusa, lei deve prendersi un giorno di ferie e di presentarsi in segreteria per compilare la domanda..agli interrogativi posti rispondo dicendo: ordini del preside. Quello che mi chiedo è se questa cosa è corretta, il preside può imporre una cosa del genere soprattutto considerando che la scuola quel giorno è chiusa?
Fenice92- Messaggi : 50
Scusate se ho sbagliato tipic ma avevo problemi con il cell
Fenice92- Messaggi : 50
elena.col ha scritto:Salve a tutti volevo avere dei chiarimenti in merito ad una questione..una mia amica ha ricevuto una chiamata da parte della segreteria della sua scuola la quale le ha detto che il 2 novembre, giorno in cui la scuola resterà chiusa, lei deve prendersi un giorno di ferie e di presentarsi in segreteria per compilare la domanda..agli interrogativi posti rispondo dicendo: ordini del preside. Quello che mi chiedo è se questa cosa è corretta, il preside può imporre una cosa del genere soprattutto considerando che la scuola quel giorno è chiusa?
Nessuno può essere costretto a fare domanda di ferie: è una contraddizione in termini.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Naspi e disoccupazione
» DISOCCUPAZIONE NASPI
» Disoccupazione Aspi o Naspi?
» sito per disoccupazione Naspi
» Naspi a quando la disoccupazione?
» DISOCCUPAZIONE NASPI
» Disoccupazione Aspi o Naspi?
» sito per disoccupazione Naspi
» Naspi a quando la disoccupazione?