IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Empty IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!!

Messaggio Da Romado72 Mer Ott 28, 2015 10:53 pm

Buonasera colleghi, ho appena letto, tra le lettere pubblicate nella newsletter giornaliera di OS, quella di un collega nella mia stessa situazione, e penso non solo la mia: ruolo in fase 0 in una sede lontanissima da casa, con tanto di famiglia e casa nel luogo di residenza e, secondo le indiscrezioni sul nuovo CCNL, gli unici dei neoimmessi con il vincolo triennale di permanenza nella provincia di immissione in ruolo!!! Perché essere penalizzati così?? In base a quali considerazioni scellerate non é dato sapere! Ma l'art.3 della Costituzione non dice che tutti i cittadini sono eguali davanti alla legge senza distinzione di sesso, razza, etcetc...? In pratica, se ho capito bene, dopo 3 anni troveremo nella provincia (ambiti territoriali) a cui aspiriamo colleghi assunti in fase B e C, e ottenere il trasferimento diventerá 1 impresa quasi impossibile!!Se il nuovo CCNL confermerá le indiscrezioni e non tutelerá il nostro diritto ad essere trattati come tutti gli altri facciamoci sentire, MOBILITÁ STRAORDINARIA ANCHE PER LE FASI 0-A!!!!!!!!
Romado72
Romado72

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!!

Messaggio Da carla2010 Gio Ott 29, 2015 8:31 am

Sono pienamente d'accordo! Anche perchè la nostra assunzione è regolata dal Testo Unico come per gli anni precedenti. Perchè agli immessi in ruolo 2014-2015, regolati dallo stesso testo, è concessa questa possibilità e a noi no? Cosa si potrebbe fare?

carla2010

IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!! Empty Re: IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!!

Messaggio Da Romado72 Gio Ott 29, 2015 1:18 pm

Intanto aspettiamo di vedere che cosa viene proposto nell'incontro tra MIUR e sindacati.
Se non tengono conto di questa disparità di trattamento valuteremo se ci sono gli estremi per 1 bel ricorso, ma penso di si, proprio tenuto conto dell'art.3.
Teniamoci in contatto!!
Romado72
Romado72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili