IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!!
Buonasera colleghi, ho appena letto, tra le lettere pubblicate nella newsletter giornaliera di OS, quella di un collega nella mia stessa situazione, e penso non solo la mia: ruolo in fase 0 in una sede lontanissima da casa, con tanto di famiglia e casa nel luogo di residenza e, secondo le indiscrezioni sul nuovo CCNL, gli unici dei neoimmessi con il vincolo triennale di permanenza nella provincia di immissione in ruolo!!! Perché essere penalizzati così?? In base a quali considerazioni scellerate non é dato sapere! Ma l'art.3 della Costituzione non dice che tutti i cittadini sono eguali davanti alla legge senza distinzione di sesso, razza, etcetc...? In pratica, se ho capito bene, dopo 3 anni troveremo nella provincia (ambiti territoriali) a cui aspiriamo colleghi assunti in fase B e C, e ottenere il trasferimento diventerá 1 impresa quasi impossibile!!Se il nuovo CCNL confermerá le indiscrezioni e non tutelerá il nostro diritto ad essere trattati come tutti gli altri facciamoci sentire, MOBILITÁ STRAORDINARIA ANCHE PER LE FASI 0-A!!!!!!!!
Romado72- Messaggi : 3569
Re: IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!!
Sono pienamente d'accordo! Anche perchè la nostra assunzione è regolata dal Testo Unico come per gli anni precedenti. Perchè agli immessi in ruolo 2014-2015, regolati dallo stesso testo, è concessa questa possibilità e a noi no? Cosa si potrebbe fare?
carla2010- Messaggi : 140
Re: IMMISSIONE IN RUOLO FASE 0 E MOBILITA' STRAORDINARIA- FACCIAMOCI SENTIRE!!!!
Intanto aspettiamo di vedere che cosa viene proposto nell'incontro tra MIUR e sindacati.
Se non tengono conto di questa disparità di trattamento valuteremo se ci sono gli estremi per 1 bel ricorso, ma penso di si, proprio tenuto conto dell'art.3.
Teniamoci in contatto!!
Se non tengono conto di questa disparità di trattamento valuteremo se ci sono gli estremi per 1 bel ricorso, ma penso di si, proprio tenuto conto dell'art.3.
Teniamoci in contatto!!
Romado72- Messaggi : 3569
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Immissione in ruolo da GM e mobilità straordinaria
» Nella mobilità straordinaria, gli assunti in fase C (o meglio tutti quelli di ruolo) verranno classificati con del punteggio?
» fase 0 e mobilità straordinaria
» Precari Gae, facciamoci sentire
» IDONEI CONCORSO FACCIAMOCI SENTIRE
» Nella mobilità straordinaria, gli assunti in fase C (o meglio tutti quelli di ruolo) verranno classificati con del punteggio?
» fase 0 e mobilità straordinaria
» Precari Gae, facciamoci sentire
» IDONEI CONCORSO FACCIAMOCI SENTIRE
Pagina 1 di 1