commissario esterno su sostituzione docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
commissario esterno su sostituzione docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
commissario esterno su sostituzione docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
commissario esterno su sostituzione docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
commissario esterno su sostituzione docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
commissario esterno su sostituzione docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
commissario esterno su sostituzione docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
commissario esterno su sostituzione docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
commissario esterno su sostituzione docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
commissario esterno su sostituzione docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

commissario esterno su sostituzione docente

2 partecipanti

Andare in basso

commissario esterno su sostituzione docente Empty commissario esterno su sostituzione docente

Messaggio Da hubneraf Gio Giu 23, 2011 2:58 pm

Sono stato nominato ieri commissario esterno su sostituzione di una collega. La durata della mia ultima supplenza è stata di quasi un mese, da metà maggio fino a chiusura delle scuole (Liceo Scientifico di Roma) e il mio contratto è terminato il 12 giugno 2011. Mi chiedo se oltre al compenso forfettario di 911 euro mi spetti anche il rimborso spese. Sono stato chiamato dal provveditorato di Roma ma sono residente in Puglia.
Chi mi sa dire qualcosa in più. Anche a scuola sono un pò titubanti
Grazie

hubneraf

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno su sostituzione docente Empty Re: commissario esterno su sostituzione docente

Messaggio Da meide Gio Giu 23, 2011 3:44 pm

Intanto x l'esame 2010-2011 non mi risulta sia uscito un decreto. In riferimento ai precedenti ti spetta il rimborso spese. Direi la fascia più alta, visto che dalla residenza alla sede della scuola impieghi più di 100 minuti.

meide

commissario esterno su sostituzione docente Empty Re: commissario esterno su sostituzione docente

Messaggio Da hubneraf Gio Giu 23, 2011 4:28 pm

a scuola mi hanno riferito che mi daranno la fascia più bassa di rimborso spese... ma mi sa che ci marciano
avete info?

hubneraf

Messaggio Da meide Gio Giu 23, 2011 4:38 pm

hubneraf ha scritto:a scuola mi hanno riferito che mi daranno la fascia più bassa di rimborso spese... ma mi sa che ci marciano
avete info?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

meide

Messaggio Da hubneraf Gio Giu 23, 2011 4:55 pm

proprio questa tabella mi ha messo in confusione. Secondo la griglia mi spetterebbe il rimborso maggiore (ho residenza lontana da Roma e il mio contratto con la scuola è scaduto il 12 giugno, quindi non ho legame diretto con la scuola di partenza)
Ma la segreteria mi dice che mi daranno solo il rimborso più basso

hubneraf

Messaggio Da hubneraf Gio Giu 23, 2011 5:16 pm

purtroppo mi rispondo da solo

A tal fine, per il personale nominato dal Ministero, devono essere prese in considerazione esclusivamente le indicazioni riferite alla sede di servizio o di residenza dichiarate dagli interessati in occasione della presentazione delle domande e riportate sui tabulati elaborati dal Sistema informativo.
Nota prot. n. 7054 del 2 luglio 2007

Ritengo comunque questa norma stupida e ingiusta (Come del resto la maggior parte della burocrazia che accompagna la scuola)

hubneraf

Messaggio Da meide Gio Giu 23, 2011 6:55 pm

il contratto che è scaduto il 12 giugno ce l'avevi nel comune dove ti hanno nominato commissario? Credo che il loro riferimento sarà il csa della provincia del tuo ultimo contratto, ecco xchè ti attribuiscono il rimborso più basso, ma è solo un'ipotesi.

meide

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili