graduatorie III fascia
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie III fascia
Buonasera a tutti!
Sono Valentina,
mi sono laureata lo scorso anno in lingue (studi letterari e linguistici) Laurea magistrale.
Volevo avere, in questo mare di informazioni, alcune indicazioni riguardo alla graduatoria di III fascia ed, eventualmente, chiedere se ci sono novità per quanto riguarda le abilitazioni ed il TFA. sto veramente impazzendo!!!!!AIUTOOOOOOO!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente!
Sono Valentina,
mi sono laureata lo scorso anno in lingue (studi letterari e linguistici) Laurea magistrale.
Volevo avere, in questo mare di informazioni, alcune indicazioni riguardo alla graduatoria di III fascia ed, eventualmente, chiedere se ci sono novità per quanto riguarda le abilitazioni ed il TFA. sto veramente impazzendo!!!!!AIUTOOOOOOO!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente!
vale84- Messaggi : 2
Re: graduatorie III fascia
Per il tfa non ci sono particolari novità (quello che c'è è nella sezione riforme). Per le graduatorie di III fascia siamo qua, ma se non fai la domanda non sappiamo cosa scriverti. Il decreto si fa attendere, ma prima o poi uscirà: per fare gli insegnanti ci vuole molta pazienza, sia con i ragazzi sia con l'amministrazione. Non impazzire, cerca di gustarti le vacanze.
Dec- Moderatore
Dubbio
Ciao a tutti,
anche io ho un grosso dubbio.
Mi sono laureata in Lingue e letterature straniere vecchio ordinamento qualche anno fa, opero in un settore completamente diverso, ma vorrei tornare al mio primo amore e dedicarmi all'insegnamento.
Volevo sapere se anch'io posso partecipare agli aggiornamenti per la III fascia, iscrivendomi alla graduatoria, o se in realtà, quest'anno, possono effettuare gli aggiornamenti soltanto i docenti già in graduatoria.
Grazie mille
Mi sono laureata in Lingue e letterature straniere vecchio ordinamento qualche anno fa, opero in un settore completamente diverso, ma vorrei tornare al mio primo amore e dedicarmi all'insegnamento.
Volevo sapere se anch'io posso partecipare agli aggiornamenti per la III fascia, iscrivendomi alla graduatoria, o se in realtà, quest'anno, possono effettuare gli aggiornamenti soltanto i docenti già in graduatoria.
Grazie mille
mmore- Messaggi : 1
Re: graduatorie III fascia
mmore ha scritto:Ciao a tutti,
Volevo sapere se anch'io posso partecipare agli aggiornamenti per la III fascia, iscrivendomi alla graduatoria, Si
o se in realtà, quest'anno, possono effettuare gli aggiornamenti soltanto i docenti già in graduatoria.
Grazie mille
titifra- Messaggi : 6720
Argomenti simili
» Graduatorie provinciali supplenze seconda fascia e graduatorie terza fascia
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» graduatorie seconda fascia e terza fascia
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» graduatorie seconda fascia e terza fascia
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
Pagina 1 di 1