compilazione domanda diritto studio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione domanda diritto studio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione domanda diritto studio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione domanda diritto studio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione domanda diritto studio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione domanda diritto studio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione domanda diritto studio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione domanda diritto studio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione domanda diritto studio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione domanda diritto studio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione domanda diritto studio

4 partecipanti

Andare in basso

compilazione domanda diritto studio  Empty compilazione domanda diritto studio

Messaggio Da alesss74 Sab Ott 31, 2015 4:17 pm

Insegno nella primaria e sono iscritto al tfa sostegno, devo produrre domanda di diritto allo studio e alla voce "dichiara di essere in possesso del seguente titolo di studio" non so se indicare la laurea o il diploma, poiché insegno grazie al diploma ma sono anche laureato, cosa indico?

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda diritto studio  Empty Re: compilazione domanda diritto studio

Messaggio Da Dec Sab Ott 31, 2015 5:19 pm

Non puoi metterli entrambi?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda diritto studio  Empty Re: compilazione domanda diritto studio

Messaggio Da alesss74 Dom Nov 01, 2015 1:21 pm

lo schema della domanda è questo:

"TUTTI I CAMPI DEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE COMPILATI
• di essere in possesso del seguente titolo di studio: ________________________________________________________________________________
conseguito presso ____________________________________________ in data ______________;
• di esser consapevole che i permessi menzionati possono essere concessi per un numero di anni pari alla durata legale del corso..."


c'è spazio per un solo titolo di studio, oppure posso fare così:

di essere in possesso del seguente titolo di studio:
diploma di maturità magistrale / laurea quadriennale in giurisprudenza
conseguito presso istituto magistrale RADICE/ Università degli studi di Bari ___________in data luglio 1997/ ottobre 2004;
• di esser consapevole che i permessi menzionati possono essere concessi per un numero di anni pari alla durata legale del corso..."[/b]

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda diritto studio  Empty Re: compilazione domanda diritto studio

Messaggio Da alesss74 Dom Nov 01, 2015 1:22 pm

dato che la voce per i titoli di studio è unica potrei metterli entrambi ma li separo da uno slash, è confusionario?

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda diritto studio  Empty Re: compilazione domanda diritto studio

Messaggio Da Dec Dom Nov 01, 2015 1:25 pm

Abbastanza. Domanda stupida: la domanda è on line o cartacea? Se devi compilare a mano, fa' un asterisco e non è un problema. Se devi scrivere al pc, non saprei come consigliarti. Io forse scriverei il diploma (non credo che la laurea dia un punteggio in più), ma ammetto di non essere sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda diritto studio  Empty Re: compilazione domanda diritto studio

Messaggio Da alesss74 Dom Nov 01, 2015 4:39 pm

ora mi sento tanto uno dei miei alunni quando non comprendono e hanno timore di fare  un' altra domanda: dove faccio un asterisco? scrivo il secondo titolo posseduto in fondo alla pagina? oppure essendo un file word potrei modificare titolo di studio in titoli di studio, e aggiungere un altro spazio per conseguito presso e data.

così è attualmente

TUTTI I CAMPI DEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE COMPILATI
• di essere in possesso del seguente titolo di studio: ________________________________________________________________________________
conseguito presso ____________________________________________ in data ______________;
• di esser consapevole che i permessi menzionati possono essere concessi per un numero di anni pari alla durata legale del corso..."

trasformarlo così

TUTTI I CAMPI DEVONO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE COMPILATI
• di essere in possesso dei seguenti titoli di studio: ________________________________________________________________________________
conseguito presso ____________________________________________ in data ______________;
________________________________________________________________________________
conseguito presso ____________________________________________ in data ______________;

• di esser consapevole che i permessi menzionati possono essere concessi per un numero di anni pari alla durata legale del corso..."

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda diritto studio  Empty Re: compilazione domanda diritto studio

Messaggio Da Dec Lun Nov 02, 2015 1:19 am

Potrebbe essere una soluzione; così è sicuramente più chiaro. In realtà non ho nessuna risposta da darti ed è irragionevole che tu ti senta come un alunno di fronte al professore; sto solo pensando a come risolverei io la cosa se fossi al posto tuo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda diritto studio  Empty Re: compilazione domanda diritto studio

Messaggio Da alesss74 Lun Nov 02, 2015 1:11 pm

grazie DEC!

alesss74

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 24.01.15

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda diritto studio  Empty Re: compilazione domanda diritto studio

Messaggio Da verdeacqua Mar Nov 03, 2015 6:56 pm

Ma a che proposito ti chiedono il titolo di studio posseduto? Nella domanda che ho compilato io (regione Lazio) non era chiesto. Era chiesto invece il tipo di corso che si sta frequentando, per il quale si vorrebbero i permessi.
Alla fine dunque penso che non faccia molta differenza.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda diritto studio  Empty Re: compilazione domanda diritto studio

Messaggio Da daniela73me Ven Nov 06, 2015 10:09 pm

Quale tipo di corso si deve indicare se si è iscritti a un corso biennale di specializzazione mnemosine? E se sono nell'anno di prova quali anni di servizio devo indicare, quelli preruolo con 180gg?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione domanda diritto studio  Empty Re: compilazione domanda diritto studio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.