Ricostruzione carriera
2 partecipanti
Ricostruzione carriera
Scusate l'ignoranza e la trascuratezza, ma non ho capito se la ricostruzione di carriera di cui si parla in questo articolo
http://www.orizzontescuola.it/node/58393
è la stessa che ho fatto io alcuni anni fa e per la quale ho già ottenuto gli arretrati, o è una novità connessa alla riforma della quale può godere in forma di conguaglio anche chi la ricostruzione di carriera l'ha già fatta. Mi sembra di fare una domanda scema, ma il dubbio mi è venuto perché mi pare che le cifre di cui si parla nell'articolo siano ben più alte di quelle di cui ho goduto io (non mi è mica aumentato lo stipendio di 500 € al mese).
Grazie
http://www.orizzontescuola.it/node/58393
è la stessa che ho fatto io alcuni anni fa e per la quale ho già ottenuto gli arretrati, o è una novità connessa alla riforma della quale può godere in forma di conguaglio anche chi la ricostruzione di carriera l'ha già fatta. Mi sembra di fare una domanda scema, ma il dubbio mi è venuto perché mi pare che le cifre di cui si parla nell'articolo siano ben più alte di quelle di cui ho goduto io (non mi è mica aumentato lo stipendio di 500 € al mese).
Grazie
Giovanni Piras- Messaggi : 157
Re: Ricostruzione carriera
Se leggi l'articolo con attenzione, capirai che l'esempio di uno stipendio che aumenta di 500 euro è un esempio limite, riferito a chi, all'immissione in ruolo, ha decine di anni di precariato alle spalle.
L'articolo fondamentalmente sottolinea quanto sia importante la ricostruzione, perché pare, anche a leggere il forum, che non tutti i colleghi siano consapevoli della necessità di questa procedura.
Se tu, dopo il superamento dell'anno di prova, hai chiesto e ottenuto la ricostruzione, non devi fare più nulla.
L'articolo fondamentalmente sottolinea quanto sia importante la ricostruzione, perché pare, anche a leggere il forum, che non tutti i colleghi siano consapevoli della necessità di questa procedura.
Se tu, dopo il superamento dell'anno di prova, hai chiesto e ottenuto la ricostruzione, non devi fare più nulla.
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» ricostruzione carriera e arretrati ricostruzione carriera
» Ricostruzione carriera
» ricostruzione carriera
» Per Fradacla:ricostruzione e arretrati congrui?
» Ricostruzione carriera su iol
» Ricostruzione carriera
» ricostruzione carriera
» Per Fradacla:ricostruzione e arretrati congrui?
» Ricostruzione carriera su iol