Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??
+2
simone.zedda
L'ALTRO POLO
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??
Mi è arrivata questa assurda voce, sperando che sia solo tale. Io sono tranquillo, per il semplice fatto che la cosa non è logicamete pensabile. Non è colpa nostra se a novembre siamo ancora all'avente diritto, anzi: tutti noi avremmo voluto che le nomine con data certa ci fossero state già a settembre e quasi tutti noi avremmo fatto scelte diverse se ci fosse stata questa eventualità, ma tant'è....però ho bisogno di una smentita, possibilmente da una fonte attendibile, per soffocare sul nascere voci incontrollate e infondate su questa assurdità. Perchè altrimenti si genera il panico generale (non solo il mio) e, certamente, se la cosa fosse assurdamente veritiera, sarebbero già pronte valanghe di ricorsi. Il MIUR della "buona" scuola vuole davvero questo per mettere una pezza ad una pseudocontinuità didattica che non c'è stata per colpa loro?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Nomine all'avente diritto riconfermate d'ufficio al 30/06? Possibile??
Un suggerimento non generare il panico con queste affermazioni false e prive di senso... si può avere il dubbio sul caso di AD su sostegno, anche se mi pare dagli ultimi eventi non ci sia più, ma è più che certo che alla data di uscita delle nuove graduatorie, probabilmente a fine di questa settimana (almeno nella mia Regione Sardegna), riconvocheranno nuovamente riscorrendo tutte le graduatorie.
E' assolutamente falso che un contratto fino AD su classe comune venga in automatico prorogato fino al 30 Giugno, e Molto probabilmente questo vale pure sul sostegno.
E' assolutamente falso che un contratto fino AD su classe comune venga in automatico prorogato fino al 30 Giugno, e Molto probabilmente questo vale pure sul sostegno.
simone.zedda- Messaggi : 3007
Figurati...se ho chiesto un chiarimento è solo per togliermi il dubbio! Visto che più di qualcuno me lo faceva notare (perlopiù colleghi). In ogni caso, a me potrebbe interessare proprio il sostegno. Ma, personalmente, a me sembra assurdo anche quest'ultimo caso...
Ragazzi, sto su un contratto di sostegno di 18 ore , la segreteria mi ha detto che è un contratto fino avente diritto , 6 ore su maternità e 12 su posto vacante..ma anche la maternità è un posto avente diritto?non capisco, mi hanno detto che a graduatorie pronte tutti e due i contratti finiranno e riconvocheranno..
scuola81- Messaggi : 454
Fermo restando quanto sopra, dovrebbe essere così. Poi, magari l'avente diritto potresti essere comunque tu...
In ogni caso attendo, se possibile, un'eventuale conferma/smentita certa dell'oggetto del topic anche riguardo ai posti di sostegno.
scuola81 ha scritto:Ragazzi, sto su un contratto di sostegno di 18 ore , la segreteria mi ha detto che è un contratto fino avente diritto , 6 ore su maternità e 12 su posto vacante..ma anche la maternità è un posto avente diritto?non capisco, mi hanno detto che a graduatorie pronte tutti e due i contratti finiranno e riconvocheranno..
Esatto si la maternità è fino avente diritto fino a quando non usciranno le definitive, dopo quando riconvocano daranno una data certo, allo stato attuale sono fino ad AD tutte le supplenze attribuite da 3° fascia e tutte quelle attribuite da 1 2 e 3 fascia se provenienti da una scuola che è stata dimensionata.
simone.zedda- Messaggi : 3007
l'altropolo...ehm...e solo oggi ti è giunta questa voce?!
sono almeno un paio di mesi che ne parliam qui dentro.
chi, certissimo della cosa, chi, comunque leggi e note alla mano, altrettanto certo del contrario.
mi par di aver capito che gli stessi moderatori del forum abbian poche granitiche certezze (se non erro dec la pensa in un modo e lalla e fra...in altro modo, ma qui ho minori certezze andando solo a memoria).
sulla non riconvocazione mi sembrano tutti in accordo solo per la prima fascia gi...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t115058-convocazioni-sostegno-nuove-graduatorie
https://www.orizzontescuolaforum.net/t115079-urgente-riconvocazioni-sostegno
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-scorrimento-degli-elenchi-sostegno
chi, certissimo della cosa, chi, comunque leggi e note alla mano, altrettanto certo del contrario.
mi par di aver capito che gli stessi moderatori del forum abbian poche granitiche certezze (se non erro dec la pensa in un modo e lalla e fra...in altro modo, ma qui ho minori certezze andando solo a memoria).
sulla non riconvocazione mi sembrano tutti in accordo solo per la prima fascia gi...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t115058-convocazioni-sostegno-nuove-graduatorie
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-scorrimento-degli-elenchi-sostegno
Cozza- Messaggi : 10689
Se per un posto al 30/06 su materia sono state già convocate tutta la I e la II fascia e nessuno ha accettato, bisogna riconvocare da graduatorie aggiornate solo a partire da II fascia aggiuntiva, giusto?
Agostino2015- Messaggi : 532
simone.zedda ha scritto:scuola81 ha scritto:Ragazzi, sto su un contratto di sostegno di 18 ore , la segreteria mi ha detto che è un contratto fino avente diritto , 6 ore su maternità e 12 su posto vacante..ma anche la maternità è un posto avente diritto?non capisco, mi hanno detto che a graduatorie pronte tutti e due i contratti finiranno e riconvocheranno..
Esatto si la maternità è fino avente diritto fino a quando non usciranno le definitive, dopo quando riconvocano daranno una data certo, allo stato attuale sono fino ad AD tutte le supplenze attribuite da 3° fascia e tutte quelle attribuite da 1 2 e 3 fascia se provenienti da una scuola che è stata dimensionata.
ok, ti ringrazio, sei stato gentilissimo.
scuola81- Messaggi : 454
Franco...SE ho capito bene...e tu rifiuti la conferma...non so mica se ti riconvocheranno altrove però!
In compenso C'è sempre la fase c come scappatoia immagino...
In compenso C'è sempre la fase c come scappatoia immagino...
Cozza- Messaggi : 10689
Perchè diffondete simili stupidità?L'ALTRO POLO ha scritto:Mi è arrivata questa assurda voce, sperando che sia solo tale. Io sono tranquillo, per il semplice fatto che la cosa non è logicamete pensabile. Non è colpa nostra se a novembre siamo ancora all'avente diritto, anzi: tutti noi avremmo voluto che le nomine con data certa ci fossero state già a settembre e quasi tutti noi avremmo fatto scelte diverse se ci fosse stata questa eventualità, ma tant'è....però ho bisogno di una smentita, possibilmente da una fonte attendibile, per soffocare sul nascere voci incontrollate e infondate su questa assurdità. Perchè altrimenti si genera il panico generale (non solo il mio) e, certamente, se la cosa fosse assurdamente veritiera, sarebbero già pronte valanghe di ricorsi. Il MIUR della "buona" scuola vuole davvero questo per mettere una pezza ad una pseudocontinuità didattica che non c'è stata per colpa loro?
Ospite- Ospite
tellina ha scritto:l'altropolo...ehm...e solo oggi ti è giunta questa voce?!
A me la non riconvocazione sembrerebbe una cosa illegale, soprattutto perchè sono stati rifiutati incarichi all'avente diritto e non al 30/06. E vedermi scalzato da chi ha 20pt meno di me mi sembra scorretto e disonesto.
Se ciò dovesse avvenire partiranno ricorsi a frotte. Me l'hanno già confermato in tantissimi.
Trampola ha scritto:Perchè diffondete simili stupidità?L'ALTRO POLO ha scritto:Mi è arrivata questa assurda voce, sperando che sia solo tale. Io sono tranquillo, per il semplice fatto che la cosa non è logicamete pensabile. Non è colpa nostra se a novembre siamo ancora all'avente diritto, anzi: tutti noi avremmo voluto che le nomine con data certa ci fossero state già a settembre e quasi tutti noi avremmo fatto scelte diverse se ci fosse stata questa eventualità, ma tant'è....però ho bisogno di una smentita, possibilmente da una fonte attendibile, per soffocare sul nascere voci incontrollate e infondate su questa assurdità. Perchè altrimenti si genera il panico generale (non solo il mio) e, certamente, se la cosa fosse assurdamente veritiera, sarebbero già pronte valanghe di ricorsi. Il MIUR della "buona" scuola vuole davvero questo per mettere una pezza ad una pseudocontinuità didattica che non c'è stata per colpa loro?
Proprio perchè voglio assicurarmi che siano tali.
Argomenti simili
» Nomine fino all'avente diritto riconfermate sulle nuove graduatorie?
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» nomine avente diritto e ruolo
» Nomine TD Organico di Diritto
» nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» nomine avente diritto e ruolo
» Nomine TD Organico di Diritto
» nomine fino ad avente diritto e contratto su IOL
Pagina 1 di 1