Richiesta giorni di permesso non retribuito e ferie docente fino all'avente diritto
2 partecipanti
Richiesta giorni di permesso non retribuito e ferie docente fino all'avente diritto
Salve, scrivo per capire se esiste una soluzione al mio problema. Ho iniziato a lavorare dal 26/09 con una nomina fino all'avente diritto di sole 8 ore settimanali, per poi accettare a partire dal 06/10 ulteriori 7 ore settimanali presso un altro istituto (fino al 30/11).
Poiché avevo pianificato un viaggio dal 24/11 al 05/12 vorrei sapere se posso usufruire dei sei giorni di permesso senza retribuzione e dei 4 giorni di ferie che maturerò fino al 23/11.
Specifico inoltre che nel periodo interessato ogni venerdì è il mio giorno libero e, mentre nella scuola in cui termino la supplenza il 30/11 mi concedono 3 giorni di ferie (rispettivamente giorno 24-25-26 novembre), l'altra scuola non ha intenzione di concedermi nulla. Mi chiedo, quindi, se oltre i tre giorni di ferie che andrei a richiedere, posso usufruire di ulteriori 6 giorni per permessi non retribuiti.
Cordiali saluti
Poiché avevo pianificato un viaggio dal 24/11 al 05/12 vorrei sapere se posso usufruire dei sei giorni di permesso senza retribuzione e dei 4 giorni di ferie che maturerò fino al 23/11.
Specifico inoltre che nel periodo interessato ogni venerdì è il mio giorno libero e, mentre nella scuola in cui termino la supplenza il 30/11 mi concedono 3 giorni di ferie (rispettivamente giorno 24-25-26 novembre), l'altra scuola non ha intenzione di concedermi nulla. Mi chiedo, quindi, se oltre i tre giorni di ferie che andrei a richiedere, posso usufruire di ulteriori 6 giorni per permessi non retribuiti.
Cordiali saluti
LuanaG- Messaggi : 4
Re: Richiesta giorni di permesso non retribuito e ferie docente fino all'avente diritto
Le ferie sono a discrezione del DS, i permessi non retribuiti no.
Ovviamente, se li chiedi tutti adesso, devi augurarti di non averne bisogno nel prosieguo dell'anno scolastico.
Ovviamente, se li chiedi tutti adesso, devi augurarti di non averne bisogno nel prosieguo dell'anno scolastico.
fradacla- Moderatore
Re: Richiesta giorni di permesso non retribuito e ferie docente fino all'avente diritto
Grazieeee!! Mi ha dato una splendida notizia!!! Grazie davvero infinite!
LuanaG- Messaggi : 4
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» richiesta 3 giorni permesso retribuito e ferie
» ferie e giorni di permesso retribuito
» Giorni di permesso retribuito: chi ne ha diritto?
» Richiesta Permesso retribuito entro quanti giorni?
» PERMESSO NON RETRIBUITO CONTRATTO FINO AD AVENTE DIRITTO
» ferie e giorni di permesso retribuito
» Giorni di permesso retribuito: chi ne ha diritto?
» Richiesta Permesso retribuito entro quanti giorni?
» PERMESSO NON RETRIBUITO CONTRATTO FINO AD AVENTE DIRITTO