supplenza fino all'avente diritto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza fino all'avente diritto
Buongiorno,la mia domanda è la seguente;sono stata chiamata da metà ottobre per una supplenza fino all'avente diritto
Quando potrò essere certa di rimanere nella scuola attuale?Premetto che sono in terza fascia.
Nel caso,visto che sono abilitata per le classi a042 ed a047(attualmente il mio incarico è per A042),c'è la possibilità di
avere un'altra nomina con durata annuale?
Sicuramente la mia domanda è banale,ma in questi ultimi tempi,vista la mole di lavoro che devo smaltire,non ho seguito
molto l'evolversi della situazione
Grazie mille Paola
Quando potrò essere certa di rimanere nella scuola attuale?Premetto che sono in terza fascia.
Nel caso,visto che sono abilitata per le classi a042 ed a047(attualmente il mio incarico è per A042),c'è la possibilità di
avere un'altra nomina con durata annuale?
Sicuramente la mia domanda è banale,ma in questi ultimi tempi,vista la mole di lavoro che devo smaltire,non ho seguito
molto l'evolversi della situazione
Grazie mille Paola
pollyp62- Messaggi : 17
Re: supplenza fino all'avente diritto
Stanno cominciando ad essere visibili per certe provincie le nuove graduatorie aggiornate con seconda fascia aggiuntiva per chi si è abilitato negli scorsi mesi, quando l usp autorizzerà la pubblicazione negli albi delle scuole, queste ricominceranno a riscorrere le graduatorie da capo e saprai se la supplenza spetta a te oppure no.
simone.zedda- Messaggi : 3007
Argomenti simili
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» supplenza fino ad avente diritto...fino al 7 ottobre?
» si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» supplenza fino ad avente diritto...fino al 7 ottobre?
» si può optare per una supplenza fino a fine anno scolastico se già si ricopre un incarico fino ad ad avente diritto?
Pagina 1 di 1