supplenza fino all'avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino all'avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza fino all'avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

supplenza fino all'avente diritto Empty supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da pollyp62 Dom Nov 08, 2015 9:20 am

Buongiorno,la mia domanda è la seguente;sono stata chiamata da metà ottobre per una supplenza fino all'avente diritto
Quando potrò essere certa di rimanere nella scuola attuale?Premetto che sono in terza fascia.
Nel caso,visto che sono abilitata per le classi a042 ed a047(attualmente il mio incarico è per A042),c'è la possibilità di
avere un'altra nomina con durata annuale?
Sicuramente la mia domanda è banale,ma in questi ultimi tempi,vista la mole di lavoro che devo smaltire,non ho seguito
molto l'evolversi della situazione
Grazie mille Paola

pollyp62

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino all'avente diritto Empty Re: supplenza fino all'avente diritto

Messaggio Da simone.zedda Dom Nov 08, 2015 9:48 am

Stanno cominciando ad essere visibili per certe provincie le nuove graduatorie aggiornate con seconda fascia aggiuntiva per chi si è abilitato negli scorsi mesi, quando l usp autorizzerà la pubblicazione negli albi delle scuole, queste ricominceranno a riscorrere le graduatorie da capo e saprai se la supplenza spetta a te oppure no.

simone.zedda

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili