Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ho ragione io o ha ragione lei?

+6
franco71
pluteo
gugu
chicca70
giulia boffa
precario.acciaio
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Empty Ho ragione io o ha ragione lei?

Messaggio Da precario.acciaio Lun Nov 09, 2015 8:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Io e una collega in confronto dialettico abbiamo avuto due posizioni diametralmente opposte:

1) Lei sostiene che i posti che domani ci assegneranno resteranno nostri, e i trasferimenti non avverranno su questi posti.

2) Io sostengo che alla fine dell'anno tutti i posti di potenziamento verranno riassegnati, quindi si può essere nominati domani ad Asti e alla fine dell'anno a Biella.

Chi ha ragione?

precario.acciaio

Torna in alto Andare in basso

Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Empty Re: Ho ragione io o ha ragione lei?

Messaggio Da gianfrino Mar Nov 10, 2015 8:29 am

pluteo ha scritto:Scusa da smartphone corregge in automatico:/ certo siamo in Italia e probabilmente qs accadrà ma nn la ritengo né onestà né legale nei confronti di quanti invece onestamente si assumeranno come me la responsabilità delle scelte consapevoli che hanno effettuato difronte ad una legge ingiusta ma chiarissima e che perché siamo in Italia potrebbe essere modificata col senno di poi....
Mica tanto regolare non trovate?

Per danneggiati intendi coloro che non hanno fatto domanda?

gianfrino

Ho ragione io o ha ragione lei? - Pagina 2 Empty Re: Ho ragione io o ha ragione lei?

Messaggio Da pluteo Mar Nov 10, 2015 8:33 am

Tutti coloro che dal rimescolamento delle carte/regole potrebbero avere un danno non si tratta di tornaconto personale non siamo in due ma in numero decisamente più consistente

pluteo

Messaggio Da Stellastellina1975 Mar Nov 10, 2015 8:52 am

gianfrino ha scritto:Gianfrino, non Gianfranco!!
Hai sicuramente ragione tu, ma io immagino che si inventeranno qualcosa.
Siamo sempre in Italia.

Sì hai perfettamente ragione ma di solito si inventano qualcosa soltanto per le questioni che convengono a loro. Ad esempio per gli esodati non si sono ancora inventati niente.

Stellastellina1975

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili