corso di perfezionamento in tempo utile. .
+8
simosflacla
giovanna onnis
filorob
Danielarte
double812
Isadora
Olga1988
Gatto sul tetto
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
corso di perfezionamento in tempo utile. .
Buongiorno! Vorrei iscrivermi ad un corso di perfezionamento per poter usufruire
di un punto nella domanda di trasferimento. .c'è qualche corso che consente di fare l'esame entro marzo- aprile, in tempo utile per inserire il punteggio? Avevo pensato alla forcom o alla mnemosine. .grazie mille a chi saprà aiutarmi!
di un punto nella domanda di trasferimento. .c'è qualche corso che consente di fare l'esame entro marzo- aprile, in tempo utile per inserire il punteggio? Avevo pensato alla forcom o alla mnemosine. .grazie mille a chi saprà aiutarmi!
Gatto sul tetto- Messaggi : 177
Re: corso di perfezionamento in tempo utile. .
Ma la domanda di mobilità è a febbraio quindi l esame dovrebbe farsi entro gennaio o no?
Olga1988- Messaggi : 697
Dai primi di marzoOlga1988 ha scritto:Ma la domanda di mobilità è a febbraio quindi l esame dovrebbe farsi entro gennaio o no?
Ospite- Ospite
E quindi l esame va fatto entro febbraio per essere riconosciuto poi..
Scusate, non avevo neanche voluto considerare la cosa finora, ma visto che sto entrando di ruolo con la fase C, vorrei sapere se c'è un limite di punti (come era per le GaE) da poter accumulare per la domanda di mobilità nel 2016 tra master, corsi di perfezionamento e dottorato.
E la certificazione di lingua inglese FIRST - B2 non vale niente, giusto?
E la certificazione di lingua inglese FIRST - B2 non vale niente, giusto?
Isadora- Messaggi : 139
Anch'io ho lo stesso quesito di Isadora....c'è un limite ai punti? Sul sito di eiform ho visto che c'è una sessione di esami a febbraio/marzo, quindi dovrebbe essere in tempo utile....comunque ho mandato una mail per chiedere informazioni.....
double812- Messaggi : 249
Se non ho capito é sempre10 punti ma il corso da un punteggio diverso se per gae o per graduatotie interne.
lo metto anche qui se serve a qualcuno .. ho lo sconto di 50€ per mnemosine basta usare questo codice 33675C6G
lo metto anche qui se serve a qualcuno .. ho lo sconto di 50€ per mnemosine basta usare questo codice 33675C6G
Danielarte- Messaggi : 182
Era: se non ho capito male.....
Ma I 10 punti massimi sarebbero sommando ai corsi anche il dottorato o il dottorato si conta a parte?
Isadora- Messaggi : 139
Questa é una bella domanda. Lo vorrei sapere anche io. Chi ci aggiorna perfavore?
Vorrei sapere pure io se c'é qualche corso che siamo ancora in tempo a fare...ho visto che quelli della mnemosine sono stati prorogati al 17 novembre. Ho chiamato uno dei tanti numeri che ci sono sul sito e sembra che non finiranno in tempo per la domanda dei trasferimenti.
filorob- Messaggi : 154
Quando si farà la domanda di trasferimento?
In base alla tabella di valutazione allegata al CCNI 2015/16 si valuta un solo dottorato di ricerca con 5 punti e qesti si cumulano all'interno dei 10 punti come chiarisce la nota a pag.103:Isadora ha scritto:Ma I 10 punti massimi sarebbero sommando ai corsi anche il dottorato o il dottorato si conta a parte?
N.B.) i titoli relativi a C), D), E), F), G), H), anche cumulabili tra di loro, sono valutati fino ad un massimo di 10 punti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Non si sa ancora. I termini saranno resi noti dopo la pubbliucazione del CCNI con la relativa O.M.Danielarte ha scritto:Quando si farà la domanda di trasferimento?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Io l'anno scorso ho fatto l'esame a marzo con mnemosine, contatta loro ( iscrizione scade il 17... Quindi oggi) se non hai fatto nulla con loro negli ultimi 3 anni puoi usufruire dello sconto di 50 € basta che inserisci questo codice 33675C6G nel modulo all'atto dell'iscrizione.
Io ho 3 corsi da 3 punti ciascuno che mi valevano 9punti nelle gae. Nella mobilità varrebbero 3 punti. Quindi posso farne un altro ed eventualmente farmi quello biennale il prox anno che dovrebbe dare 5 punti?
simosflacla- Messaggi : 206
Leggevo che per i corsi eiform la spedizione dell'attestato é gratis, per mnemosine invece ci sono costi aggiuntivi?
simosflacla- Messaggi : 206
I corsi che ci sono stati già valutati come titoli nella GE,li possiamo nuovamente inserire per il punteggio nella domanda di mobilità?Solo che ad esempio se un master mi è stato valutato 3 punti nella GE,in quest'ultimo caso mi sarà valutato 1 punto,ho capito bene?
Luna99- Messaggi : 46
SìArte62 ha scritto:I corsi che ci sono stati già valutati come titoli nella GE,li possiamo nuovamente inserire per il punteggio nella domanda di mobilità?Solo che ad esempio se un master mi è stato valutato 3 punti nella GE,in quest'ultimo caso mi sarà valutato 1 punto,ho capito bene?
minacalcio- Messaggi : 689
Grazie!Quindi conteggiando i corsi fatti fin'ora ne posso fare anche altri fino ad arrivare al punteggio massimo di 10,giusto?
Luna99- Messaggi : 46
x danielarte dv devo inserire il codice?
giusy1980- Messaggi : 262
Scusa giusy non se se serve ancora... Era in alto a sinistra nel modulo dell'iscrizione
grz... ma alla fine lo avevo capito che andava messo su... iscrizione fatta..si spera che l'esame sia prima della mobilità...un punto nn cambia la vita ma nn si sa mai :-)
giusy1980- Messaggi : 262
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» chiedo info differenza corso perfezionamento 1500h e diploma di perfezionamento
» differenza tra corso di perfezionamento e diploma di perfezionamento III fascia GI
» tempo utile per la certificazione 104 Esame
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» II fascia:CORSO DI PERFEZIONAMENTO "NUOVE TECNOLOGIE" (1500H)PUO' VALERE COME CORSO USO DIDATTICO DELLE LIM?
» differenza tra corso di perfezionamento e diploma di perfezionamento III fascia GI
» tempo utile per la certificazione 104 Esame
» Corso Forcom e corso perfezionamento 25 CFU universitario nello stesso anno accademico
» II fascia:CORSO DI PERFEZIONAMENTO "NUOVE TECNOLOGIE" (1500H)PUO' VALERE COME CORSO USO DIDATTICO DELLE LIM?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2