finalmenteeeeeeeeeeee
+52
turrikan
bog
tpazienza
Emiliano M.
francescaverdi
giuseppina67
marlena.fred
maral1977
itaka74
desdichado
cieloblu2010
martuma
raganella
Alex_ct
lamannafranca
Ciccio.8
precario.acciaio
lain
arca65
Olga1988
GG82
restelli
Verdina07
manaus
toooore
marco1967
clacl
paika
Paolo Tuguri
orazio67
catiusciagr
MicheleMMM
dada1969
knot2
gianfrino
anarres
Lola78
carla75
royalstefano
AZZ
Antonioprecario60
gugu
Francesca4
lallaorizzonte
confusa
paola760
brunella.serra
Farfalla
michetta
sparviero.
stealthf117
p.marcella1974
56 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
finalmenteeeeeeeeeeee
Promemoria primo messaggio :
che gioia
che gioia
p.marcella1974- Messaggi : 304
Re: finalmenteeeeeeeeeeee
Francesca4 ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:Francesca4 ha scritto:catiusciagr ha scritto:Più sopra gugu ha chiesto a Francesca4:
-Partirai o chiederai subito l'aspettativa?
Scusa se mi intrometto, ma non mi sembra che Francesca abbia dato mai l'impressione di volersela svignare....
Rispondo a te catiusciagr : partirò, naturalmente.
Almeno tu, un pochino hai imparato a conoscermi!
Se non sono indiscreto, in quale provincia?
Avrei voluto dirlo tra qualche giorno, ma non posso non rispondere ad una tua richiesta: provincia di Torino.
7
Pretendiamo Francesca in collegio docenti con Avido. In diretta streaming :-)
GG82- Messaggi : 1335
Se anche fosse, c'è forse qualcosa di male? Un conto è mantenere i piedi per terra senza crearsi illusioni, un altro è la speranza, il sogno. Le due cose non sono incompatibili.gugu ha scritto:No, per niente. Checché tu ne dica...hai pensato fino alle 15:59 di essere assunta a Napoli.
Non vedo la ragione di insistere con tanta acredine.
Ospite- Ospite
GG82 ha scritto:Francesca4 ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:Francesca4 ha scritto:catiusciagr ha scritto:Più sopra gugu ha chiesto a Francesca4:
-Partirai o chiederai subito l'aspettativa?
Scusa se mi intrometto, ma non mi sembra che Francesca abbia dato mai l'impressione di volersela svignare....
Rispondo a te catiusciagr : partirò, naturalmente.
Almeno tu, un pochino hai imparato a conoscermi!
Se non sono indiscreto, in quale provincia?
Avrei voluto dirlo tra qualche giorno, ma non posso non rispondere ad una tua richiesta: provincia di Torino.
7
Pretendiamo Francesca in collegio docenti con Avido. In diretta streaming :-)
Alziamo il tiro eccheccavolo: Avido tutor di Francesca! La farebbe impazzire XD
Ospite- Ospite
Weeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avevo aperto un topic di là, ma mi ha risposto solo Sparviero! Ce l'ho fatta anch'io, come siete andati?? Francesca?
Avevo aperto un topic di là, ma mi ha risposto solo Sparviero! Ce l'ho fatta anch'io, come siete andati?? Francesca?
precario.acciaio- Messaggi : 1561
sparviero. ha scritto:grazie giancarloGiancarlo Dessì ha scritto:sparviero. ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Assunto nella mia provincia.....................grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Questo significa che finalmente hai finito di scassare gli zebedei!?
Congratulazioni :-)
Grande!!!
Francesca4 ha scritto:michetta ha scritto:e tu Francesca?
Michetta ti ringrazio per l'interessamento, ho ricevuto anch'io la proposta di assunzione, e lo dico perché questa è la prova provata che stanno assumendo tutti quelli che abbiano fatto domanda, indipendentemente dal punteggio.
Scusami se al momento non mi sbottono di più, ma non vorrei, con la mia gioia, turbare gli animi di coloro che al momento, e mi auguro solo al momento, non siano stati immessi in ruolo.
Tra qualche giorno, a bocce ferme sarà più facile parlarne.
Grazie ancora per esserti ricordata di me!
Naturalmente ora sono dei vostri, mi manca solo di sapere come fare per accettare.
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non eri certo tenuta a dirlo, infatti non volevo essere indiscreto, comunque grazie.Francesca4 ha scritto:Avrei voluto dirlo tra qualche giorno, ma non posso non rispondere ad una tua richiesta: provincia di Torino.
Peccato, se fossi finita a Sassari avresti potuto festeggiare con una mangiata da L'assassino. Ma immagino che anche a Torino ci siano posti in cui si mangia bene.
Hai ancora 10 giorni di tempo (consiglio comunque di non aspettare il fotofinish, conoscendo le bizze di istanze on line). Sicuramente entro qualche giorno prima del 20 saranno pubblicati i calendari. Tieni presente che in questi giorni gli uffici scolastici stanno operando le ripartizioni delle classi di concorso tra le varie sedi in funzione delle liste di preferenza espresse dai dirigenti scolastici. Tieni sotto controllo il sito dell'USP di Torino. Da un giorno all'altro sarà pubblicato il calendario.Rimane comunque questo dubbio: siccome l'accettazione della proposta è subordinata alla conferma della conoscenza del calendario delle convocazioni che non trovo nell' USR del piemonte, come faccio ad accedere a questo dato?
Sai qualcosa della pubblicazione di questo benedetto calendario ?
Ospite- Ospite
e ciccio?
Ciccioooooooo!
cosa racconti?
Ciccioooooooo!
cosa racconti?
catiusciagr- Messaggi : 1803
gugu ha scritto:No, per niente. Checché tu ne dica...hai pensato fino alle 15:59 di essere assunta a Napoli.
Il fatto che tu pretenda di essere nella mia mente è quantomeno sconcertante ed inquietante...lasciamelo dire!
Si tratta di una vera e propria ossessione... e poi dovrei anche crederti quando dicevi che a te non faceva né caldo né freddo sapere dove avrei prestato servizio, sempre ...qualora fossi stata assunta...perché anche di questo hai più volte dubitato!
Francesca4- Messaggi : 3552
catiusciagr ha scritto:e ciccio?
Ciccioooooooo!
cosa racconti?
Una botta di culo incredibbbbbboleeeee!
(per ora)
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Giancarlo Dessì ha scritto:Non eri certo tenuta a dirlo, infatti non volevo essere indiscreto, comunque grazie.Francesca4 ha scritto:Avrei voluto dirlo tra qualche giorno, ma non posso non rispondere ad una tua richiesta: provincia di Torino.
Peccato, se fossi finita a Sassari avresti potuto festeggiare con una mangiata da L'assassino. Ma immagino che anche a Torino ci siano posti in cui si mangia bene.Hai ancora 10 giorni di tempo (consiglio comunque di non aspettare il fotofinish, conoscendo le bizze di istanze on line). Sicuramente entro qualche giorno prima del 20 saranno pubblicati i calendari. Tieni presente che in questi giorni gli uffici scolastici stanno operando le ripartizioni delle classi di concorso tra le varie sedi in funzione delle liste di preferenza espresse dai dirigenti scolastici. Tieni sotto controllo il sito dell'USP di Torino. Da un giorno all'altro sarà pubblicato il calendario.Rimane comunque questo dubbio: siccome l'accettazione della proposta è subordinata alla conferma della conoscenza del calendario delle convocazioni che non trovo nell' USR del piemonte, come faccio ad accedere a questo dato?
Sai qualcosa della pubblicazione di questo benedetto calendario ?
Grazie infinite Giancarlo, tanto prima o poi si sarebbe saputo, non credere che non sappia che più di una persona sul forum conosca perfettamente il mio nome, cognome e data di nascita, del resto non ero tenuta all'anonimato, anzi al contrario sono abituata nella vita ad assumermi le responsabilità delle mie scelte sottoscrivendole sempre col nome e col cognome.
Sono ingenua, è vero... ma non fino a questo punto!
Ciccio.8 ha scritto:catiusciagr ha scritto:e ciccio?
Ciccioooooooo!
cosa racconti?
Una botta di culo incredibbbbbboleeeee!
(per ora)
Ora tocca a te sbottonarti Ciccio!
Congratulazione Francesca ! Comunque l'accettazione non è subordinata alla conferma della conoscenza del calendario.....io ho già accettato ma del calendario non c'è l'ombra.....e nemmeno del sito dell'USR Puglia a dire il vero! Non c'è modo di aprirlo al momento!
lamannafranca- Messaggi : 1780
lamannafranca ha scritto:Congratulazione Francesca ! Comunque l'accettazione non è subordinata alla conferma della conoscenza del calendario.....io ho già accettato ma del calendario non c'è l'ombra.....e nemmeno del sito dell'USR Puglia a dire il vero! Non c'è modo di aprirlo al momento!
si può accettare già da oggi (2.000 hanno accettato nella prima ora)
i calendari saranno resi noti nei prossimi giorni e saranno disponibili anche sul sito del rispettivo ufficio scolastico
lallaorizzonte- Moderatore
Francesca4 ha scritto:
Innanzitutto voglio fare le congratulazioni, non solo in generale a tutti quanti, ma proprio a te in particolare Francè!
Ho appena letto la tua sede e voglio farti un incoraggiamento e un grosso in bocca al lupo per il prossimo futuro, senza dubbio sarai un'ottima prof!
Mi hanno assegnato un ruolo nelle superiori della mia provincia (per quest'anno).
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Chi ha la supplenza fino al 30 giugno deve recarsi lo stesso presso gli USR nel giorno della convocazione?
Alex_ct- Messaggi : 473
lallaorizzonte ha scritto:lamannafranca ha scritto:Congratulazione Francesca ! Comunque l'accettazione non è subordinata alla conferma della conoscenza del calendario.....io ho già accettato ma del calendario non c'è l'ombra.....e nemmeno del sito dell'USR Puglia a dire il vero! Non c'è modo di aprirlo al momento!
si può accettare già da oggi (2.000 hanno accettato nella prima ora)
i calendari saranno resi noti nei prossimi giorni e saranno disponibili anche sul sito del rispettivo ufficio scolastico
Grazie ad entrambe per la preziosa informazione!
precario.acciaio ha scritto:Francesca4 ha scritto:michetta ha scritto:e tu Francesca?
Michetta ti ringrazio per l'interessamento, ho ricevuto anch'io la proposta di assunzione, e lo dico perché questa è la prova provata che stanno assumendo tutti quelli che abbiano fatto domanda, indipendentemente dal punteggio.
Scusami se al momento non mi sbottono di più, ma non vorrei, con la mia gioia, turbare gli animi di coloro che al momento, e mi auguro solo al momento, non siano stati immessi in ruolo.
Tra qualche giorno, a bocce ferme sarà più facile parlarne.
Grazie ancora per esserti ricordata di me!
Naturalmente ora sono dei vostri, mi manca solo di sapere come fare per accettare.
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie anche a te precario_acciaio e scusami se nel trambusto della situazione non ti ho risposto sull'altro topic.
Però non ho ancora ben capito quale sia la provincia che ti hanno assegnato, e soprattutto se sia di tuo gradimento.
Vorresti illuminarmi, per favore?
Ciccio.8 ha scritto:Francesca4 ha scritto:
Innanzitutto voglio fare le congratulazioni, non solo in generale a tutti quanti, ma proprio a te in particolare Francè!
Ho appena letto la tua sede e voglio farti un incoraggiamento e un grosso in bocca al lupo per il prossimo futuro, senza dubbio sarai un'ottima prof!
Mi hanno assegnato un ruolo nelle superiori della mia provincia (per quest'anno).
E bravo Ciccio!
Vedrai, ci sono ottime possibilità che te lo confermino anche l'anno prossimo, non essere ansioso.
Questo è il mio augurio per te: stabilizzazione totale!
E' di mio gradimento, è vicina a casa, a portata di treno... mi sono sempre spostato in questi anni quindi va benissimo, anche se non è proprio proprio sotto casa; tu sei vicina o distante? Sparviero è andato bene ho letto, prima provincia. Sono contento!
Grazie anche a te precario_acciaio e scusami se nel trambusto della situazione non ti ho risposto sull'altro topic.
Però non ho ancora ben capito quale sia la provincia che ti hanno assegnato, e soprattutto se sia di tuo gradimento.
Vorresti illuminarmi, per favore?[/quote]
^__________________^ Cra!
Congratulazioni a tutti tutti tutti tutti tutti......
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=video&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CBwQtwIwAGoVChMIkYihh8mGyQIVClssCh1CpQCS&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DiwU37osOkQA&usg=AFQjCNEHTQZxlx1CDjqA7VozJU6JGN0p3w
Congratulazioni a tutti tutti tutti tutti tutti......
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=video&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CBwQtwIwAGoVChMIkYihh8mGyQIVClssCh1CpQCS&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DiwU37osOkQA&usg=AFQjCNEHTQZxlx1CDjqA7VozJU6JGN0p3w
raganella- Messaggi : 2466
Faccio le congratulazioni a tutti coloro che hanno avuto il "coraggio di osare"! In bocca al lupo!
martuma- Messaggi : 586
Auguri a tuttiiiiiiiii! finalmente ce l'abbiamo fatta :-)
cieloblu2010- Messaggi : 137
Anch'io faccio le congratulazioni a tutti. Io sono in A37, voi siete su sos o materia?
Dentro su 037 nella mia provincia dopo 13 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Devo metabolizzare.............
Auguri a tutti quelli del forum e grazie del sostegno nei momenti cupi.
Devo metabolizzare.............
Auguri a tutti quelli del forum e grazie del sostegno nei momenti cupi.
desdichado- Messaggi : 18
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 4 di 6