Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.
Ho ricevuto una proposta di assunzione in fase C nella mia provincia che ho prontamente accettato. Non ho idea di dove finirò con la successiva mobilità, ma comunque per quest'anno già avevo un contratto da GaE fino al 30/6. Mi è già chiaro che quest'anno potrò svolgere l'anno di prova presso la mia attuale scuola. Non mi è però chiaro se sarò considerato docenti di ruolo al fine, per esempio, di poter usufruire di permessi retribuiti per motivi familiari.
Emiliano M.- Messaggi : 305
Re: Ruolo in Fase C con presa servizio posticipata. Permessi e altro.
Io vorrei sapere invece come dobbiamo comunicare all usp del ruolo il nostro incarico fino al 30 giugno...
Olga1988- Messaggi : 697
Olga1988 ha scritto:Io vorrei sapere invece come dobbiamo comunicare all usp del ruolo il nostro incarico fino al 30 giugno...
Infatti, per la Fase B, l'USR della mia regione (Campania) forniva un form da compilare ed inviare all'uff. di competenza.... per la fase C non compare nulla.
maui- Messaggi : 672
Eh no...per ora si può solo accettare o meno..
Olga1988- Messaggi : 697
Quindi posso compilare form di accettazione?Olga1988 ha scritto:Eh no...per ora si può solo accettare o meno..
maui- Messaggi : 672
Emiliano M. ha scritto:Ho ricevuto una proposta di assunzione in fase C nella mia provincia che ho prontamente accettato. Non ho idea di dove finirò con la successiva mobilità, ma comunque per quest'anno già avevo un contratto da GaE fino al 30/6. Mi è già chiaro che quest'anno potrò svolgere l'anno di prova presso la mia attuale scuola. Non mi è però chiaro se sarò considerato docenti di ruolo al fine, per esempio, di poter usufruire di permessi retribuiti per motivi familiari.
no, da questo punto di vista il tuo status rimane quello di supplente con contratto al 30 giugno
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:Emiliano M. ha scritto:Ho ricevuto una proposta di assunzione in fase C nella mia provincia che ho prontamente accettato. Non ho idea di dove finirò con la successiva mobilità, ma comunque per quest'anno già avevo un contratto da GaE fino al 30/6. Mi è già chiaro che quest'anno potrò svolgere l'anno di prova presso la mia attuale scuola. Non mi è però chiaro se sarò considerato docenti di ruolo al fine, per esempio, di poter usufruire di permessi retribuiti per motivi familiari.
no, da questo punto di vista il tuo status rimane quello di supplente con contratto al 30 giugno
Questa scheda della UIL afferma però il contrario.
Emiliano M.- Messaggi : 305
Argomenti simili
» Regime dei permessi/ferie per gli assunti in fase C che hanno differito la presa di servizio
» Presa servizio ruolo fase C e incarico paritaria (all'estero)
» presa di servizio posticipata
» eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016.
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
» Presa servizio ruolo fase C e incarico paritaria (all'estero)
» presa di servizio posticipata
» eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016.
» in caso di presa di servizio posticipata a settembre 2016, si prenderà comunque servizio nella stessa sede?
Pagina 1 di 1