1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

1 fascia Collaboratore Scolastico Catania

2 partecipanti

Andare in basso

1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Empty 1 fascia Collaboratore Scolastico Catania

Messaggio Da roberto.rapisarda Ven Giu 24, 2011 4:22 pm

Ciao, Quest'anno a Catania i collaboratori Scolastici per lavorare gli ultimi nominati ci vogliono intorno ai quarantacinque Punti.
E arriveranno con nomine a seguire non più di 600 persone circa.
Quanto nell'anno 2007 hanno chiamato tutti i Collaboratori scolastici della prima fascia, che erano intorno a 1200.
Più la seconda fascia che arrivò al numero 1800 circa.
Per lavorare nella 1 fascia tutti i collaboratori scolastici passeranno anni forse anche 5-6 anni.
Figuriamoci la seconda o terza fascia che a settembre ci sarà l'aggiornamento.
E finita, purtroppo che io già ho aspettato 7 anni dal 2001, ho lavorato nell'anno 2008/2009.
Finendo in quell'anno 31 Agosto 2009, che fra poco farà due anni che sono precario e credo in base i miei calcoli che lavoro tra 4- 5 anni.
Come supplente, per non pensare il ruolo, ho superato i 40 anni di età. Per me e finita la scuola e il lavoro. Sono iniziato il precario e soprattutto disoccupato com’ero prima da più di venti anni.
Se qualcuno di voi la pensa diversamente, ho statisticamente ha dei calcoli diversi si faccia sentire per una consolazione che io già ho da molto tempo.
Rimpiango il lavoro che facevo onestamente prendendo a volte i complimenti di Docenti e Dsga e anche della Direttrice.
Ciao e buona fortuna a tutti i Collaboratori Scolastici come me.

roberto.rapisarda

Torna in alto Andare in basso

1 fascia Collaboratore Scolastico Catania Empty 1 fascia

Messaggio Da pippo67 Ven Giu 24, 2011 7:22 pm

caro collega purtroppo quello che hai scritto e La realtà nuda e cruda,se arrivano a 600 nomine?sicuramente nel mese di dicembre..
in base alla tabella che ti allego facendo i conti con l'anno scorso i posti vacanti in organico di diritto non superano i 450 escluso i posti di fatto..
la situazione è drammatica,grazie ha questi elementi del governo che molti ata hanno dato il voto...io non so se il salvaprecari che è stato approvato ti tocchi per il secondo anno i 8 mesi di disoccupazione? si percepisce una sola volta?
io sono in posizione di rischio,siceramente sono molto preoccupato essendo in affitto 450 euro e con 3 bambini minori a carico,unica fonte di reddito..
meno male che silvio c'eeeeeeeeeeeeeeeee

http://www.gildacatania.it/documenti%2010-11/Copia%20di%20Ripartizione_posti_ata_11_12_Sicilia.xls

pippo67

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili