Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna?

Andare in basso

Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna? Empty Il punteggio per le nuove graduatorie si aggiorna?

Messaggio Da Magide Mer Nov 11, 2015 10:33 am

Salve! Approfitto di questa mia domanda per confermare che anche a Cuneo-3°fascia ci sono le graduatorie da stamani e chiedo: il punteggio di servizio maturato in questo A.S. andava aggiunto?
In pratica io ho maturato 2 punti ma non li hanno aggiunti. È corretto così o devo chiamare la scuola capofila per fare correggere l'eventuale errore?

Grazie mille!

Magide

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili