fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto
Salve a tutti,
forse e' una domanda sciocca ma non riesco a trovare risposta da nessuna parte. Ho ricevuto una proposta di assunzione in fase C : se accetto ma poi per qualsiasi ragione (seria, s'intende) decido a malincuore di non firmare il contratto, cosa succede? Saro' cancellata da ogni graduatoria per sempre, non ricevero' nessun'altra proposta di assunzione per un anno intero o cosa?
Grazie mille per il vostro aiuto.
forse e' una domanda sciocca ma non riesco a trovare risposta da nessuna parte. Ho ricevuto una proposta di assunzione in fase C : se accetto ma poi per qualsiasi ragione (seria, s'intende) decido a malincuore di non firmare il contratto, cosa succede? Saro' cancellata da ogni graduatoria per sempre, non ricevero' nessun'altra proposta di assunzione per un anno intero o cosa?
Grazie mille per il vostro aiuto.
Al1cetta- Messaggi : 35
Re: fase C: accettazione proposta ma mancata firma del contratto
Esatto, senza poi il perfezionamento con firma contratto sarai cancellata dalle gae, resterai solo in GI se non sbaglio ma non so per quanto tempo forse fino ad aggiornamento.
spillo16- Messaggi : 1141
Quindi, se firmo il contratto e poi subito mi licenzio ( ma non vorrei arrivare a questo) rimango in gae?
Grazie mille
Grazie mille
Spillo16 mi ha gentilmente risposto, qualcuno ora mi aiuterebbe con la mia seconda domanda? Grazie a tutti
Valent1na ha scritto:Quindi, se firmo il contratto e poi subito mi licenzio ( ma non vorrei arrivare a questo) rimango in gae?
Grazie mille
no, dalla GAE vieni cancellata (hai di fatto rifiutato la proposta d'assunzione).
AnnaBlume- Messaggi : 395
secondo me sarai cancellata perché la cancellazione avviene comunque al click di accettazione / rifiuto, quindi temporalmente la cancellazione è già avvenuta qualsiasi cosa tu abbia scelto.
il fatto che tu non lo vedi non è importante, al prossimo aggiornamento sarai depennata comunque.
il fatto che tu non lo vedi non è importante, al prossimo aggiornamento sarai depennata comunque.
Mica73- Messaggi : 415
Argomenti simili
» accettazione proposta fase C
» cosa comporta la rinuncia dopo la firma dell'accettazione della proposta di lavoro a tempo inderminato
» Proposta di contratto e dubbio su firma per delega
» Accettazione contratto fase c su iol
» Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C
» cosa comporta la rinuncia dopo la firma dell'accettazione della proposta di lavoro a tempo inderminato
» Proposta di contratto e dubbio su firma per delega
» Accettazione contratto fase c su iol
» Guida all'accettazione /rinuncia della proposta fase C
Pagina 1 di 1