Né 0, né A, né B, né C...
+5
Cozza
franco71
brenty
spillo16
minacalcio
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Né 0, né A, né B, né C...
Salve, per favore qualcuno può rispondere a questa mia domanda, penso ultraleggittima?!
Ero (o sono??) iscritta nella GaE in III fascia della scuola primaria con il punteggio minimo derivato dall'abilitazione conseguita nell'ultimo concorso vinto del 1999/2000. Ho fatto la domanda entro il 14 agosto, ma non mi hanno mai convocato in nessuna delle fasi 0, A, B e adesso neanche C..... Vi chiedo: è possibile????? Che voi sappiate la GaE scuola primaria è totalmente esaurita o no????
Aiuto!!!!
Ero (o sono??) iscritta nella GaE in III fascia della scuola primaria con il punteggio minimo derivato dall'abilitazione conseguita nell'ultimo concorso vinto del 1999/2000. Ho fatto la domanda entro il 14 agosto, ma non mi hanno mai convocato in nessuna delle fasi 0, A, B e adesso neanche C..... Vi chiedo: è possibile????? Che voi sappiate la GaE scuola primaria è totalmente esaurita o no????
Aiuto!!!!
Ospite- Ospite
Re: Né 0, né A, né B, né C...
Sei sicuro di aver inoltrato la domanda?Gisci ha scritto:Salve, per favore qualcuno può rispondere a questa mia domanda, penso ultraleggittima?!
Aiuto!!!!
Hai ricevuto comunque il messaggio su iol che ti informava di non essere risultato destinatario in fase B e C?
Ultima modifica di minacalcio il Mer Nov 11, 2015 5:53 pm - modificato 1 volta.
minacalcio- Messaggi : 689
Di che provincia sei e quanti punti hai?
Anche se questo dato è poco importante...chiunque ha trovato posto..è molto strano
Anche se questo dato è poco importante...chiunque ha trovato posto..è molto strano
per essere più pratici...da agosto ad ora che messaggi \ schermate hai aperto e letto?
Grazie per le risposte... quindi dici che chiunque nella primaria ha trovato posto?! E quindi la primaria è esaurita la graduatoria??? E' chiaro allora che devo aver commesso qualche errore nella compilazione della domanda su IoL... ma non so proprio dove, a me sembrava chiarissimo! Dopo aver scelto tutte le 100 provincie, ho cliccato su "Salva" e poi su "Inoltra" e ho ricevuto una mail dove si dice che la mia domanda è stata inoltrata!
Ospite- Ospite
Non so che rispondere, certo che è strano. Ma la notte tra il primo e il due settembre hai ricevuto la mail che ti diceva di non essere risultata destinataria di alcun postoin fase B e che la tua domanda sarebbe stata considerata per la fase C?
Gisci ha scritto:no!
questo è un indizio!
spillo16- Messaggi : 1141
un indizio che mi hanno fregato??!!! o che ho sbagliato qualcosa nella compilazione?!
Ospite- Ospite
Gisci ha scritto:un indizio che mi hanno fregato??!!! o che ho sbagliato qualcosa nella compilazione?!
che qualcosa non è andata come doveva. Ma in archivio 2015 in alto a sinistra hai almeno la domanda in pdf?
che hai sbagliato qualcosa
sì!spillo16 ha scritto:Gisci ha scritto:un indizio che mi hanno fregato??!!! o che ho sbagliato qualcosa nella compilazione?!
che qualcosa non è andata come doveva. Ma in archivio 2015 in alto a sinistra hai almeno la domanda in pdf?
Ospite- Ospite
Secondo me avrai annullato la domanda precedente (in archivio) cercando di fare qualche eventuale correzione e poi non l'hai rinviata.Gisci ha scritto:sì!spillo16 ha scritto:Gisci ha scritto:un indizio che mi hanno fregato??!!! o che ho sbagliato qualcosa nella compilazione?!
Mi dispiace...sicuramente eri disposto ad andare anche a Bolzano!!!
Io sono sincera, checché ne pensiate... grazie a Dio lavoro... comunque ho fatto la domanda, è sempre un posto statale! Ma l'ho fatta senza star su tanto a pensarci. Però in passato lavorai per una cooperativa di servizi sociali e ci occupavamo di minori fino ai 17 anni... ma, che voi sappiate, quindi le graduatorie per la primaria sono esaurite in tutta Italia???
Ospite- Ospite
Qui è stata presa gente com 14 15 punti nell primaria
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2015/11/proposte_assunzione_faseC.pdf
http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/wp-content/uploads/2015/11/proposte_assunzione_faseC.pdf
brenty- Messaggi : 47
Ma è possibile che gente che non sa nemmeno se, quando, come ha compilato la domanda debba pensare di insegnare? Ma a chi? Alle capre?
Ospite- Ospite
Quoto in pieno, mi rendo conto che, forse, è rientrata troppa gente....comunque pensandoci, la gente che è entrata in ruolo con un certo punteggio, diciamo bassso, moolto basso è andata tutta al Nord e penso anche che difficilmente potrà tornare al Sud con le mobilità che verranno...in conclusione al Nord tutti i docenti con pochissima o zero esperienza. Giusto o mi sbaglio?Trampola ha scritto:Ma è possibile che gente che non sa nemmeno se, quando, come ha compilato la domanda debba pensare di insegnare? Ma a chi? Alle capre?
ti dirò....anche se tutto questo fosse dovuto a tue mancanze...
siamo il paese dei ricorsi.
purtroppo.
ma va anche ricordato chi, proprio in questo forum, venne a chieder soccorso perché, in anni lontani, semplicemente si scordò di aggiornare la sua posizione e permamenza in gae...
ai nostri, innocenti occhi, era fuori, per sempre.
così dice(va) la legge.
ma grazie al ricorso...
e il resto è storia.
siamo il paese dei ricorsi.
purtroppo.
ma va anche ricordato chi, proprio in questo forum, venne a chieder soccorso perché, in anni lontani, semplicemente si scordò di aggiornare la sua posizione e permamenza in gae...
ai nostri, innocenti occhi, era fuori, per sempre.
così dice(va) la legge.
ma grazie al ricorso...
e il resto è storia.
Cozza- Messaggi : 10689
diciamo che il sistema non è stato equo, anzi poco giusto, perchè gente e parliamo di chi ha dovuto studiare per anni è dovuta andare lontano dal suo posto abituale di residenza per il punteggio alto, rispetto a chi con punteggio basso, solo perchè rientrava nella famosa fase c... è rimasto vicino a casa sua!!!minacalcio ha scritto:Quoto in pieno, mi rendo conto che, forse, è rientrata troppa gente....comunque pensandoci, la gente che è entrata in ruolo con un certo punteggio, diciamo bassso, moolto basso è andata tutta al Nord e penso anche che difficilmente potrà tornare al Sud con le mobilità che verranno...in conclusione al Nord tutti i docenti con pochissima o zero esperienza. Giusto o mi sbaglio?Trampola ha scritto:Ma è possibile che gente che non sa nemmeno se, quando, come ha compilato la domanda debba pensare di insegnare? Ma a chi? Alle capre?
terry80- Messaggi : 272
terry80 ha scritto:diciamo che il sistema non è stato equo, anzi poco giusto, perchè gente e parliamo di chi ha dovuto studiare per anni è dovuta andare lontano dal suo posto abituale di residenza per il punteggio alto, rispetto a chi con punteggio basso, solo perchè rientrava nella famosa fase c... è rimasto vicino a casa sua!!!minacalcio ha scritto:Quoto in pieno, mi rendo conto che, forse, è rientrata troppa gente....comunque pensandoci, la gente che è entrata in ruolo con un certo punteggio, diciamo bassso, moolto basso è andata tutta al Nord e penso anche che difficilmente potrà tornare al Sud con le mobilità che verranno...in conclusione al Nord tutti i docenti con pochissima o zero esperienza. Giusto o mi sbaglio?Trampola ha scritto:Ma è possibile che gente che non sa nemmeno se, quando, come ha compilato la domanda debba pensare di insegnare? Ma a chi? Alle capre?
però è andato negli ambiti....quindi? facciamo a cambio?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2