concorso infanzia inclusa in gae
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
concorso infanzia inclusa in gae
Buongiorno,
avrei bisogno di un informazione,
io sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento della scuola dell'infanzia e specializzazione sul sostegno, sono la numero 9.
Quest'anno sono stata nominata per tutto l'anno scolastico come insegnante di sostegno.
Volevo sapere il concorso a cattedre di quest'anno devo farlo anche io che sono comunque all'interno della gae o posso fare a meno???
avrei bisogno di un informazione,
io sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento della scuola dell'infanzia e specializzazione sul sostegno, sono la numero 9.
Quest'anno sono stata nominata per tutto l'anno scolastico come insegnante di sostegno.
Volevo sapere il concorso a cattedre di quest'anno devo farlo anche io che sono comunque all'interno della gae o posso fare a meno???
Silvietta988- Messaggi : 171
Re: concorso infanzia inclusa in gae
la partecipazione al concorso è volontaria, non esisti un "devo".
la vincita del concorso ti assicura il rimanente 50% di possibilità di immissioni in ruolo
se non parteciperai al concorso, parteciperai alle prossime immissioni in ruolo solo da GaE.
E' una scelta.
la vincita del concorso ti assicura il rimanente 50% di possibilità di immissioni in ruolo
se non parteciperai al concorso, parteciperai alle prossime immissioni in ruolo solo da GaE.
E' una scelta.
lallaorizzonte- Moderatore
ok, ma poi se dovessi vincere il concorso decidono loro in che scuola mandarmi? è possibile che mi mandino anche in una provincia diversa dalla mia??
Silvietta988- Messaggi : 171
Quando uscirà il bando del concorso si saprà. Sembra però che il concorso sia regionale, quindi rimarrai all'interno della regione (ma non necessariamente della provincia).
magnons- Messaggi : 477
Silvietta988 ha scritto:ok, ma poi se dovessi vincere il concorso decidono loro in che scuola mandarmi? è possibile che mi mandino anche in una provincia diversa dalla mia??
Il concorso è sempre regionale, non provinciale.
A legge vigente però, se vuoi, potrai rinunciare al posto da concorso ed attendere ancora da GE se la provincia del concorso non ti andrà bene.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» GAE infanzia: mancata valutaz corso di perfez trasversale infanzia e primaria anche se ho fatto il ricorso
» se rinuncio al sostegno infanzia vengo depennata anche da infanzia?
» INFANZIA MOLISE: Elenco ammessi alla prova orale per la scuola dell'infanzia e relativo calendario
» Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?
» Per chi come me e' si trova in Gea infanzia e concorso 2012 infanzia.
» se rinuncio al sostegno infanzia vengo depennata anche da infanzia?
» INFANZIA MOLISE: Elenco ammessi alla prova orale per la scuola dell'infanzia e relativo calendario
» Scuola dell'infanzia e sc. infanzia sostegno, dove?
» Per chi come me e' si trova in Gea infanzia e concorso 2012 infanzia.
Pagina 1 di 1