Preside può decidere di non usare scuola polo per le convocazioni?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Preside può decidere di non usare scuola polo per le convocazioni?
Salve,
nella provincia di Massa-Carrara le graduatorie sono uscite dall'11, alcune scuole le hanno messe online ed altre no, ma ok, si possono vedere presso le segreterie.
Domattina ci sono convocazioni per le cattedre delle medie presso una scuola polo, a me ne sono arrivate molte, anche dalla scuola in cui sto lavorando, ma so per certo che almeno un preside della provincia ha una cattedra da 12 ore che mi interesserebbe (attualmente sono a 60 km da casa e li sarebbe dietro l'angolo), ma non ha ancora convocato dalla mia graduiatoria (a059).
Può decidere di smarcarsi e convocare per conto proprio?
Se così fosse sarebbe chiaramente una operazione mirata a mantenere in carica l'attuale supplente, che in graduatoria è assai più in basso di me e di altri che potrebbero sorpassare anche me.
Qualcuno mi chiarisce?
grazie
nella provincia di Massa-Carrara le graduatorie sono uscite dall'11, alcune scuole le hanno messe online ed altre no, ma ok, si possono vedere presso le segreterie.
Domattina ci sono convocazioni per le cattedre delle medie presso una scuola polo, a me ne sono arrivate molte, anche dalla scuola in cui sto lavorando, ma so per certo che almeno un preside della provincia ha una cattedra da 12 ore che mi interesserebbe (attualmente sono a 60 km da casa e li sarebbe dietro l'angolo), ma non ha ancora convocato dalla mia graduiatoria (a059).
Può decidere di smarcarsi e convocare per conto proprio?
Se così fosse sarebbe chiaramente una operazione mirata a mantenere in carica l'attuale supplente, che in graduatoria è assai più in basso di me e di altri che potrebbero sorpassare anche me.
Qualcuno mi chiarisce?
grazie
mcs- Messaggi : 38
Re: Preside può decidere di non usare scuola polo per le convocazioni?
Se a qualcuno può interessare.....la risposta è SI, nella mia provincia alcuni presidi non hanno aderito alla scuola polo e si stanno tenendo ancora l'AD.
Ora la mia domanda diventa: dall' 11/11, giorno di pubblicazione graduatorie, quanto ancora possono aspettare per convocare?!
Nel messaggio dell'USP si raccomandava di concludere entro il 20/11, quanto è vincolante?
Ora la mia domanda diventa: dall' 11/11, giorno di pubblicazione graduatorie, quanto ancora possono aspettare per convocare?!
Nel messaggio dell'USP si raccomandava di concludere entro il 20/11, quanto è vincolante?
Buongiorno l'usp mi ha detto che le convocazioni inizieranno a giorni( dipende se la scuola ha le graduatorie)....
scuola15- Messaggi : 133
Se le hanno le altre scuole della provincia non vedo come possapossa " quella" non averle, dal si di dovrebbero arrivare uniformemente.....
può una scuola convocarmi da gi iii fascia pur non essendo inserita nella gi di quell'istituto?
terrj8- Messaggi : 72
terrj8 ha scritto:può una scuola convocarmi da gi iii fascia pur non essendo inserita nella gi di quell'istituto?
E' possibile. Probabile che quella scuola abbia esaurito la graduatoria e stia convocando attingendo da quella vicina.
damirk- Messaggi : 1023
si ma al telefono non hanno detto nulla solo musica d'attesa
terrj8- Messaggi : 72
Argomenti simili
» Come decidere alla scuola polo?
» convocazioni da scuola polo
» Convocazioni GI da scuola polo
» Convocazioni e scuola polo
» Concomitanza convocazioni Scuola Polo con scrutini.
» convocazioni da scuola polo
» Convocazioni GI da scuola polo
» Convocazioni e scuola polo
» Concomitanza convocazioni Scuola Polo con scrutini.
Pagina 1 di 1