io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?

5 partecipanti

Andare in basso

io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Empty io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?

Messaggio Da piulia Sab Nov 14, 2015 5:26 pm

Dal momento che sono entrata in fase B, non ho seguito molto la fase finale, ma avevo capito che tutti coloro che hanno presentato domanda per il piano straordinario di assunzioni sono stati assunti. Ho parlato con una mia conoscente che non ha ricevuto la proposta di assunzione in fase C e ci è rimasta molto male. Io le ho detto di controllare bene, ma lei mi ha risposto di averlo fatto (e che sono rimaste fuori circa 6000 persone delle cdc più problematiche??? (lei è A019)). Secondo voi è possibile, o è più probabile che ci sia stato qualche errore, suo o del Miur?

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Empty Re: io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?

Messaggio Da erik Sab Nov 14, 2015 5:30 pm

Lo sapremo dopo il 20 io pure so di qualcuno di lingue pure

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Empty Re: io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?

Messaggio Da piulia Sab Nov 14, 2015 5:34 pm

Quindi è vero?!
Perchè lo sapremo dopo il 20? Dopo il venti si saprà quanti hanno accettato, ma quanti non hanno proprio ricevuto la proposta dovrebbe essere già noto (considerando pure che sono avanzati dei posti per mancanza di aspiranti...)

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Empty Re: io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?

Messaggio Da Cozza Sab Nov 14, 2015 5:56 pm

sbaglierò...ma secondo me per i non convocati si deve guardare ad eventuali errori (magari anche di inserimento domanda eh...).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Empty Re: io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?

Messaggio Da GG82 Sab Nov 14, 2015 6:04 pm

Sia a Milano che in Veneto vedo persone con 12 punti immesse sulla A019

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Empty Re: io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?

Messaggio Da Cozza Sab Nov 14, 2015 6:06 pm

eh forse anche io essendo di milano ho una visione distorta di tutta l'operazione...
chissà...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Empty Re: io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?

Messaggio Da AnnaBlume Sab Nov 14, 2015 6:53 pm

tellina ha scritto:eh forse anche io essendo di milano ho una visione distorta di tutta l'operazione...
chissà...

ma l'immissione era per punti: o tutti, o tutti quelli fino a capienza dei posti basandosi sul punteggio. Se hanno assunto anche chi ha 12 punti e lei ne ha più mi pare certo che la sua domanda abbia avuto intoppi. Se ne ha meno, non è detto (avranno immesso tutti? boh)

AnnaBlume

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Empty Re: io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?

Messaggio Da piulia Sab Nov 14, 2015 7:38 pm

Il punteggio glielo chiederò.
Ad ogni modo credo che se ci fossero stati degli esclusi, sia pure pochi, la notizia sarebbe venuta fuori.
Anch'io sono più propensa a pensare ad errori...

piulia

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti? Empty Re: io ancora non ho capito: ma tutti quelli che hanno presentato domanda sono stati assunti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.