Presa servizio differita
+6
batschool
Olga1988
elena2771
claudia66
PierFra
adelsax
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presa servizio differita
salve, si potra allegare alla delega da inviare per l'assegnazione della scuola anche l'autocertificazione per la presa differita al 01.09.2016 dell'incarico medesimo?
adelsax- Messaggi : 6
Re: Presa servizio differita
Ciao, io manderò un delegato per la scelta della scuola e la richiesta di differimento: l'usp di Milano mi ha deto che il delegato potrà consegnare anche la mia autocertificazione per il differimento.
PierFra- Messaggi : 47
Ciao...nell' autocertificazione del differimento occorre allegare qualche documento aggiuntivo??Grazie
claudia66- Messaggi : 31
credo proprio di si....la giustifica del xche si richiede la posticipazione
Ho trovato questo modello sul sito della CISLAVELLINO.
Ma poi non sono riuscita a trovare in rete la comunicazione ministeriale che viene citata
"A tal fine rappresenta il seguente impedimento, oggetto della comunicazione del MIUR del 10/9/2015 inviata ai Direttori Regionali da Rosa De Pasquale - Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione."
Mi potete aiutare? Avete altri modelli di delega?
Grazie
Elena
(*) Al Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale di _____________________________
e mail____________________________
Oggetto: Richiesta differimento assunzione in servizio.
Il/La sottoscritt ____________________________ nat__ a________________________________
il ______________ , residente a ________________________, via _________________________ n.____ ,cap________ tel.________________, e mail ____________________________________ individuata/o da codesto Ufficio Scolastico per l’assunzione a t.i. nella scuola primaria / scuola secondaria di I / II grado per la classe di concorso ______________, come da comunicazione pervenuta su istanze on line, avendo accettato tale nomina dalla fase C) ex art.1 comma 98 L. 107/2015,
chiede
il differimento dell’assunzione in servizio fino al ______________, ai sensi della FAQ n.25, pubblicata sul sito web del Miur, nella sezione “La Buona Scuola – assunzioni “2015/16”.
A tal fine rappresenta il seguente impedimento, oggetto della comunicazione del MIUR del 10/9/2015 inviata ai Direttori Regionali da Rosa De Pasquale - Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione.
La scrivente, infatti, è titolare di rapporto di lavoro presso una scuola paritaria che, come precisato dalla suddetta comunicazione ministeriale, “sono parte integrante del sistema nazionale pubblico d’istruzione”.
A tal fine dichiara di essere in servizio, con contratto di lavoro a tempo indeterminato /determinato dal _______________al _______________, presso la seguente scuola paritaria con la qualifica di insegnante di __________________________________________________:
Resta in attesa di Vostre determinazioni.
___________________________ __________________________________ (luogo e data) (firma)
(*) da inviare a mezzo e mail all’Ufficio Scolastico individuato per la nomina della fase “C”
Ma poi non sono riuscita a trovare in rete la comunicazione ministeriale che viene citata
"A tal fine rappresenta il seguente impedimento, oggetto della comunicazione del MIUR del 10/9/2015 inviata ai Direttori Regionali da Rosa De Pasquale - Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione."
Mi potete aiutare? Avete altri modelli di delega?
Grazie
Elena
(*) Al Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale di _____________________________
e mail____________________________
Oggetto: Richiesta differimento assunzione in servizio.
Il/La sottoscritt ____________________________ nat__ a________________________________
il ______________ , residente a ________________________, via _________________________ n.____ ,cap________ tel.________________, e mail ____________________________________ individuata/o da codesto Ufficio Scolastico per l’assunzione a t.i. nella scuola primaria / scuola secondaria di I / II grado per la classe di concorso ______________, come da comunicazione pervenuta su istanze on line, avendo accettato tale nomina dalla fase C) ex art.1 comma 98 L. 107/2015,
chiede
il differimento dell’assunzione in servizio fino al ______________, ai sensi della FAQ n.25, pubblicata sul sito web del Miur, nella sezione “La Buona Scuola – assunzioni “2015/16”.
A tal fine rappresenta il seguente impedimento, oggetto della comunicazione del MIUR del 10/9/2015 inviata ai Direttori Regionali da Rosa De Pasquale - Capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione.
La scrivente, infatti, è titolare di rapporto di lavoro presso una scuola paritaria che, come precisato dalla suddetta comunicazione ministeriale, “sono parte integrante del sistema nazionale pubblico d’istruzione”.
A tal fine dichiara di essere in servizio, con contratto di lavoro a tempo indeterminato /determinato dal _______________al _______________, presso la seguente scuola paritaria con la qualifica di insegnante di __________________________________________________:
Resta in attesa di Vostre determinazioni.
___________________________ __________________________________ (luogo e data) (firma)
(*) da inviare a mezzo e mail all’Ufficio Scolastico individuato per la nomina della fase “C”
elena2771- Messaggi : 77
mi spiace ..non ho nessun modello..anzi se cortesemente alleghi il link dove hai preso questo
grazie
grazie
... ..da questo documento non compeare nessun documento allegato...ma una semplice dichiarazione di servizio in corso
claudia66- Messaggi : 31
Bisognerebbe trovare un modello dove si possa fare anche la preferenza delle sedi provvisorie...in modo da delegare o l ufficio scolastico o una persona di fiducia alla scelta..seguendo ovviamente le nostre preferenze!sperando che gli uffici scolastici le rendano pubbliche..
Olga1988- Messaggi : 697
Ecco
http://www.cislscuolaavellino.it/
http://www.cislscuolaavellino.it/
elena2771- Messaggi : 77
PierFra ha scritto:Ciao, io manderò un delegato per la scelta della scuola e la richiesta di differimento: l'usp di Milano mi ha deto che il delegato potrà consegnare anche la mia autocertificazione per il differimento.
La richiesta di differimento la si può fare anche il giorno delle convocazioni?
Grazie
batschool- Messaggi : 262
per chi fosse interessato su atpromaistruzione c'è un modello simile a quello postato su per il differimento
marlena.fred- Messaggi : 786
Anche su:
http://www.uspascolipiceno.it/
http://www.uspascolipiceno.it/
brenty- Messaggi : 47
buon pomeriggio a tutti , sono stata chiamata in fase C a Torino dalla Sicilia e vorrei sapere se posso posticipare la presa di servizio a causa di una attività artigianale che non posso lasciare all'improvviso.
inoltre posso delegare qualcuno per la scelta della sede e la contemporanea richiesta di differimento presa di servizio? Mi sembra di capire dai vostri commenti che la risposta sia affermativa ma purtroppo non riesco a comunicare con l' USP di Torino per avere una risposta sicura.
inoltre posso delegare qualcuno per la scelta della sede e la contemporanea richiesta di differimento presa di servizio? Mi sembra di capire dai vostri commenti che la risposta sia affermativa ma purtroppo non riesco a comunicare con l' USP di Torino per avere una risposta sicura.
simo70- Messaggi : 7
Simo...dovrai chiedere il periido di assenza allegando i documenti che provino il motivo del ritardo...cmq la delega x la scelta della scuola non occorre xche non ti sara assegnata alcuna scuola x ora...poi con la mobilita di marzo
adelsax ha scritto:Simo...dovrai chiedere il periido di assenza allegando i documenti che provino il motivo del ritardo...cmq la delega x la scelta della scuola non occorre xche non ti sara assegnata alcuna scuola x ora...poi con la mobilita di marzo
Ma non basterebbe un'autocertificazione/modulo in cui si dichiara che non si può prendere servizio per "i dettagliati motivi seguenti" ecc?
Purtroppo su http://www.istruzione.lombardia.gov.it/comunicazioni/ non mi pare ci sia nulla.
Magari usiamo quella che viene fornita da http://www.uspascolipiceno.it/ che mi pare abbastanza comprensiva di tutte le informazioni.
Grazie.
Magari usiamo quella che viene fornita da http://www.uspascolipiceno.it/ che mi pare abbastanza comprensiva di tutte le informazioni.
Grazie.
Anche sull usp di bari hanno dato notizie vaghe bon precise come l usp di ascoli piceno o livorno...quindi io non so se devo usare modelli di altri usp sia per la delega delle preferenze per la sede provvisoria e sia il modello per la ptesa di servizio differita!
Potreste mandarmi i modelli dell usp di ascoli piceno?perché non riesco a scaricarli dal sito!!
A me hanno comunicato ora che basta un'autocertificazione ai sensi art. 46 DPR n.445/2000.
Cosa bisogna dichiarare in dettaglio non è detto. Immagino qualcosa tipo:
- sono titolare di un contratto di lavoro a TI presso la ditta XY
- per gravi motivi di opportunità professionale non posso lasciare il mio impiego durante l'anno scolastico 2015/2016
Voi che ne pensate?
Cosa bisogna dichiarare in dettaglio non è detto. Immagino qualcosa tipo:
- sono titolare di un contratto di lavoro a TI presso la ditta XY
- per gravi motivi di opportunità professionale non posso lasciare il mio impiego durante l'anno scolastico 2015/2016
Voi che ne pensate?
Olga1988 ha scritto:Potreste mandarmi i modelli dell usp di ascoli piceno?perché non riesco a scaricarli dal sito!!
Olga1988 prova questo link:
http://www.uspascolipiceno.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/11/RICHIESTA-DIFFERIMENTO-PRESA-SERVIZIO.doc
da me funzionava
Buongiorno a tutti,
Volevo farvi una domanda: io ho avuto l'incarico annuale (fino al 30 giugno) a Firenze, sono rientrata in fase C e ottenuto il ruolo a Catania. Visto che ho intenzione di completare la supplenza, volevo sapere se una volta espletate le pratiche di nomina in ruolo il giorno delle convocazioni, è necessario recarsi alla scuola di destinazione, per formalizzarla? Intendo dire al di là della presa di servizio (che sarebbe a questo punto differita)? Per capire se un giorno di permesso mi basta per fare tutto...Vi prego di rispondermi al più presto...!!! grazie!
Volevo farvi una domanda: io ho avuto l'incarico annuale (fino al 30 giugno) a Firenze, sono rientrata in fase C e ottenuto il ruolo a Catania. Visto che ho intenzione di completare la supplenza, volevo sapere se una volta espletate le pratiche di nomina in ruolo il giorno delle convocazioni, è necessario recarsi alla scuola di destinazione, per formalizzarla? Intendo dire al di là della presa di servizio (che sarebbe a questo punto differita)? Per capire se un giorno di permesso mi basta per fare tutto...Vi prego di rispondermi al più presto...!!! grazie!
asterin76- Messaggi : 20
Grazie batschool riusciresti ad inviarmi anche la delega per la scelta delle sedi..?ma secondo voi dve non ci indicano nessun indirizzo è meglio mandarla tramite raccomandata?
Olga1988 ha scritto:Grazie batschool riusciresti ad inviarmi anche la delega per la scelta delle sedi..?ma secondo voi dve non ci indicano nessun indirizzo è meglio mandarla tramite raccomandata?
Immagino sia questa:
http://www.uspascolipiceno.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/11/Modello-delega-Fase-C.doc
Se posso aiutare fammi sapere.
Comunque ho trovato tutto in: http://www.uspascolipiceno.it/
Grazie!!anche se pensavo ci fosse anche umo spazio dedicato alla preferenza per la scelta delle sedi..
Argomenti simili
» presa di servizio differita
» Presa di servizio differita
Pagina 1 di 1