sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato...
3 partecipanti
sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato...
Ciao a tutti mi serve il vostro aiuto per capire come mai mi sia stato sospeso il pagamento della naspi relativa al mese di settembre perchè ho lavorato il 3 novembre....
faccio una piccola sintesi per farvi capire meglio:
domanda fatta il 19 giugno
riconosciuta il 2 settembre
giorni riconosciuti: 90
16 settembre: pagamento lugllio ed agosto 60 giorni
11 novembre .pagamento previsto mese di settembre( ultimi 30 giorni) a detta dell'impiegato dello sportello inps della mia città
16 gennaio: mi comunicano che è stata sospesa l'erogazione perchè ho lavorato il giorno 3 novembre e sarà posticipata al 25 novembre.
Ma come può essere che ciò che mi è stato riconosciuto non mi venga pagato perchè ho lavorato il giorno 3? io dopo questi ultimi 30 giorni non riceverò più niente e poi che uno non deve lavorare per ricevere quanto gli spetta? potrste aiutarmi a capire?
faccio una piccola sintesi per farvi capire meglio:
domanda fatta il 19 giugno
riconosciuta il 2 settembre
giorni riconosciuti: 90
16 settembre: pagamento lugllio ed agosto 60 giorni
11 novembre .pagamento previsto mese di settembre( ultimi 30 giorni) a detta dell'impiegato dello sportello inps della mia città
16 gennaio: mi comunicano che è stata sospesa l'erogazione perchè ho lavorato il giorno 3 novembre e sarà posticipata al 25 novembre.
Ma come può essere che ciò che mi è stato riconosciuto non mi venga pagato perchè ho lavorato il giorno 3? io dopo questi ultimi 30 giorni non riceverò più niente e poi che uno non deve lavorare per ricevere quanto gli spetta? potrste aiutarmi a capire?
flowerqueen- Messaggi : 250
Re: sospensione erogazione naspi perchè il giorno tre hai lavorato...
Nessuno può aiutarmi?
prova a mandare una mail certificata alla sede inps di appartenenza...io lo faccio ogniqualvolta inizia e termina un rapporto di lavoro e all'inizio del mese successivo mi ritrovo col calcolo dei giorni.flowerqueen ha scritto:Nessuno può aiutarmi?
minacalcio- Messaggi : 689
minacalcio scusa l'ignoranza ma a me hanno riconosciuto solo 90 giorni di cuio 60 già pagati. Me ne mancano solo 30 e poi non dovrei avere diritto più a niente o sbaglio?
se non fosse così mica non posso andare a lavorare per ricevere dei soldi che mi spettano anche perchè nel frattempo e scuole non pagano e tutti dobbiamo "campare"
scusa le parole in più, ma sono un pò delusa
se non fosse così mica non posso andare a lavorare per ricevere dei soldi che mi spettano anche perchè nel frattempo e scuole non pagano e tutti dobbiamo "campare"
[quote="flowerqueen"]minacalcio scusa l'ignoranza ma a me hanno riconosciuto solo 90 giorni di cuio 60 già pagati. Me ne mancano solo 30 e poi non dovrei avere diritto più a niente o sbaglio?
scusa le parole in più, ma sono un pò delusa[/quote
sì è giusto
scusa le parole in più, ma sono un pò delusa[/quote
sì è giusto
minacalcio- Messaggi : 689
flowerqueen ha scritto:minacalcio scusa l'ignoranza ma a me hanno riconosciuto solo 90 giorni di cuio 60 già pagati. Me ne mancano solo 30 e poi non dovrei avere diritto più a niente o sbaglio?
non è che ti hanno riconosciuto SOLO 90 giorni; sono stati fatti i calcoli e tu hai diritto a 90 giorni. Dipende da quanto hai lavorato i due anni precedenti, dipende se i contributi precedenti ti sono già stati calcolati, dipende da quanto hai percepito durante il periodo lavorato, le variabili sono diverse.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Argomenti simili
» Sospensione NASPI per contratto di un giorno
» erogazione naspi quando ero sotto contratto
» Sospensione Naspi con due contratti
» Perchè i precari che assumerà Renzie diminuiscono sempre di più giorno dopo giorno?
» Sospensione NASpI
» erogazione naspi quando ero sotto contratto
» Sospensione Naspi con due contratti
» Perchè i precari che assumerà Renzie diminuiscono sempre di più giorno dopo giorno?
» Sospensione NASpI