Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C

3 partecipanti

Andare in basso

Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Empty Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C

Messaggio Da vfran Lun Nov 16, 2015 4:14 pm

Quesiti:
1. Qualcuno di voi sa se in qualche scuola di Roma hanno inziato le nuove convocazioni da GI?
Possibili date?
2. Per chi ha la nomina in fase C, fino a quando potrà aspettare l'eventuale conferma e traformazione del contratto da avente diritto al 30/06? Il 20 novembre? o la data della scelta della sede per il ruolo? o ancora, la data della presa di servizio nella sede?
Scusate ma a ridosso di scelte così importanti mi sembra incredibile che l' USP di Roma non dirami almeno una nota per dare delle tempistiche certe. Dobbiamo sollecitare tutti?

Grazie

vfran

Torna in alto Andare in basso

Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Empty Re: Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C

Messaggio Da spillo16 Lun Nov 16, 2015 4:46 pm

1) Interessa anche a me, io non ho ancora notizie
2) penso si possa aspettare fino al giorno di convocazione scelta sede, in quel caso vanno presentate richieste di posticipo per contratti al 30/6 se non sbaglio

spillo16

Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C Empty Re: Per i MODERATORI aiuto: nuove convocazioni ROMA e fase C

Messaggio Da deru Lun Nov 16, 2015 4:57 pm

Ciao,
anche io vorrei notizie in merito.
Non so quanto valga, ma secondo il parere (del tutto personale) della segretaria della mia scuola non ci sarebbero i tempi per riconvocare entro il 20.

deru

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili