Graduatorie D'Istituto
+2
until_i_bleed
giusy14
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie D'Istituto
Buongiorno sono una laureata che vorrebbe iscriversi per la prima volta nelle GI posso farlo? Da quello che ho capito non posso iscrivermi alla GAE. Grazie a chi mi risponderà e dissiperà questo mio dubbio.
giusy14- Messaggi : 2
Re: Graduatorie D'Istituto
giusy14 ha scritto:Buongiorno sono una laureata che vorrebbe iscriversi per la prima volta nelle GI posso farlo? Da quello che ho capito non posso iscrivermi alla GAE. Grazie a chi mi risponderà e dissiperà questo mio dubbio.
Puoi farlo solo se hai tutti i crediti necessari per l'insegnamento
until_i_bleed- Messaggi : 172
Grazie delle risposte!!si mi sono laureata col V.O. un anno e mezzo fa.
giusy14- Messaggi : 2
Cerca a questo link se hai tutti gli esami necessari:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10411-graduatorie-di-istituto-a-quali-classi-di-concorso-posso-accedere-con-la-mia-laurea.
Se sei a posto, ti inserirai in terza fascia, quella riservata ai non abilitati.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10411-graduatorie-di-istituto-a-quali-classi-di-concorso-posso-accedere-con-la-mia-laurea.
Se sei a posto, ti inserirai in terza fascia, quella riservata ai non abilitati.
Dec- Moderatore
sweetbaby863 ha scritto:Scusatemi ma sono un pò confusa....
Riguardo alla domanda di iscrizione nelle GI volevo chiedere alcune cose:
1)Chi deve fare la domanda per l'iscrizione in GI nella stessa provincia dove si è iscritti in GaE, cosa deve fare? Alcuni mi hanno detto di un fatidico modello B da compilare entro il 30 giugno, altri di aspettare...ora non ci sto più capendo niente, qualcuno potrebbe spiegarmi meglio? Io sono iscritta ad "istanze online" ma accedendo non c'è niente di attivo riguardo alle GI...boh...
Grazie a chi mi illuminerà!!!
infatti la data del 30 giugno è sicuramente da scartare
il 30 giugno è la data ultima per lo scioglimento delle riserve
http://www.orizzontescuola.it/node/16859
la risposta corretta è che bisogna attendere
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
Pagina 1 di 1