chi ha conseguito il titolo di sostegno e lo ha aggiunto in II fascia può aggiornare anche il punteggio?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
chi ha conseguito il titolo di sostegno e lo ha aggiunto in II fascia può aggiornare anche il punteggio?
Spero che qualcuno possa chiarirmi la questione.
Ho notato un balzo in avanti col punteggio di una persona presente in seconda fascia scuola primaria ed in possesso del diploma magistrale.
Con l'aggiornamento delle graduatorie ho notato, per l'appunto, una lievitazione del punteggio di quasi 40 punti. La persona in questione ha acquisito il titolo di sostegno. Quanti punti dà il titolo di sostegno in seconda fascia?
Non riesco a capire se questa è una procedura regolare e da cosa possa essere dipeso questo cambiamento di punteggio.
Tra l'altro leggevo su orizzonte scuola che i punteggi vanno aggiornati per tutti nel 2017:
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-abilitati-entro-1-agosto-2015-elenco-aggiuntivo-punteggi-ii-fascia-devono
Spero di ricevere al più presto chiarimenti e nel caso sapere cosa fare se il caso su esposto effettivamente sia irregolare
Ho notato un balzo in avanti col punteggio di una persona presente in seconda fascia scuola primaria ed in possesso del diploma magistrale.
Con l'aggiornamento delle graduatorie ho notato, per l'appunto, una lievitazione del punteggio di quasi 40 punti. La persona in questione ha acquisito il titolo di sostegno. Quanti punti dà il titolo di sostegno in seconda fascia?
Non riesco a capire se questa è una procedura regolare e da cosa possa essere dipeso questo cambiamento di punteggio.
Tra l'altro leggevo su orizzonte scuola che i punteggi vanno aggiornati per tutti nel 2017:
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-abilitati-entro-1-agosto-2015-elenco-aggiuntivo-punteggi-ii-fascia-devono
Spero di ricevere al più presto chiarimenti e nel caso sapere cosa fare se il caso su esposto effettivamente sia irregolare
sarym- Messaggi : 610
Re: chi ha conseguito il titolo di sostegno e lo ha aggiunto in II fascia può aggiornare anche il punteggio?
conto ancora di ricevere una risposta dai più esperti.
Nessuno sa rispondermi?
Nessuno sa rispondermi?
Re: chi ha conseguito il titolo di sostegno e lo ha aggiunto in II fascia può aggiornare anche il punteggio?
Ho sentito che vanno in coda della seconda fascia ma nn aggiornano il loro punteggio.Vediamo se qualche moderatore ci da qualche dritta a riguardo.Bisogna stare attenti.
Migrazio- Messaggi : 348
Migrazio ha scritto:Ho sentito che vanno in coda della seconda fascia ma nn aggiornano il loro punteggio.Vediamo se qualche moderatore ci da qualche dritta a riguardo.Bisogna stare attenti.
io penso che ci sia stato un errore. Ma una differenza di 40 punti è bella grossa. Cosa le avranno valutato?
Anch'io vorrei che un moderatore possa dare chiarimenti
spero ancora in una risposta...
potrebbe essere un ricorso
chiedi accesso agli atti
chiedi accesso agli atti
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Titolo di sostegno conseguito il 21/06/2012
» Chi è già in terza fascia delle GaE a pieno titolo, dovrà aggiornare adesso?
» II FASCIA-TITOLO CONSEGUITO A INIZIO TRIENNIO 2017-2020
» Quando inserire titolo di sostegno appena conseguito in GI?
» Aggiornare II fascia con titolo magistrale sper. linguistica
» Chi è già in terza fascia delle GaE a pieno titolo, dovrà aggiornare adesso?
» II FASCIA-TITOLO CONSEGUITO A INIZIO TRIENNIO 2017-2020
» Quando inserire titolo di sostegno appena conseguito in GI?
» Aggiornare II fascia con titolo magistrale sper. linguistica
Pagina 1 di 1