Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito

+2
Alicetta
Tarpano03
6 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Empty Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito

Messaggio Da Tarpano03 Gio Nov 19, 2015 10:17 pm

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2015/11/Reclutamento-Fase-C.pdf

Tarpano03

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Empty Re: Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito

Messaggio Da Tarpano03 Gio Nov 19, 2015 10:23 pm

Le dimissioni a chi le devo far pervenire alla scuola o all'usp di competenza? O a entrambi?

Tarpano03

Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito  Empty Re: Dimissioni convocazioni Milano ha chiarito

Messaggio Da Alicetta Ven Nov 20, 2015 9:45 am

e come farle pervenire? non ho posta certificata r sono a 800 km di distanza....
posso scrivere nella lettera che mi dimetto giorno 23 avendo convocazioni giorno 24???

tarpano, per me alla scuola e basta...

Alicetta

Messaggio Da Tarpano03 Ven Nov 20, 2015 10:01 am

Grazie mille @Alicetta

Tarpano03

Messaggio Da Tarpano03 Ven Nov 20, 2015 10:55 am

3) Per i soggetti che alla data di convocazione per la scelta della sede risultino titolari di supplenza fino al 30 giogno o 31 agosto su posto intero sulla medesima cdcdi fase C si applica l'art. 1, c. 99 della legge 107/2015, il quale prevede il differimento della presa di servizio rispettivamente al 1 luglio o al 1 settembre 2016. Tuttavia tali soggetti possono rinunciare alla supplenza purché la rinuncia intervenga prima della data di convocazione per la scelta della sede. In tal caso prenderanno servizio l'1 dicembre 2015.

Tarpano03

Messaggio Da arianna77 Ven Nov 20, 2015 11:09 am

Aggiornamento: mandate dimissioni in segreteria e lavorate in 10 minuti. su SIDI già risulta la fine del contratto al 22/11 (il 23 ho la convocazione).
@Alicetta mandale con una semplice mail o fax...ma assicurati telefonicamente che tutto sia a posto.

arianna77

Messaggio Da Tarpano03 Ven Nov 20, 2015 11:31 am

@Alicetta ma sei in fase C a Milano? In quale cdc?

Tarpano03

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 20, 2015 11:57 am

A
breve
verranno
fornite
indicazioni
per
coloro
che
si
trovino
in
servizio
su
nomina
fino
all’avente
titolo.

Con calma..non c'è fretta ah,ah,ah..

mordekayn

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 20, 2015 12:01 pm

arianna77 ha scritto:Aggiornamento: mandate dimissioni in segreteria e lavorate in 10 minuti. su SIDI già risulta la fine del contratto al 22/11 (il 23 ho la convocazione).
@Alicetta mandale con una semplice mail o fax...ma assicurati telefonicamente che tutto sia a posto.

La semplice "mail" non ha alcuna valenza giuridica. Neglio raccomandata con ricevuta di ritorno o brevi manu.
Altrimenti mi metterei io a mandar mail per conto di altre persone chiedendo le dimissioni di un'altra persona.

mordekayn

Messaggio Da arianna77 Ven Nov 20, 2015 1:48 pm

Mordekayan,ho usato la mail registrata su iol per cui il riconoscimento è univoco. Una raccomandata sarebbe arrivata troppo tardi e il brevi manu impossibile non essendo attualmente in servizio per astensione a 600 km di distanza. Comunque l'importante era raggiungere uno scopo e l'ho raggiunto.

arianna77

Messaggio Da ninelrouge Ven Nov 20, 2015 2:28 pm

mordekayn ha scritto:A
breve
verranno
fornite
indicazioni
per
coloro
che
si
trovino
in
servizio
su
nomina
fino
all’avente
titolo.

Ma quindi chi ha AD non deve dimettersi con le stesse modalità di chi ha contratto al 30/06?! Ho bisogno da saperlo, il 25 ho la convocazione!

ninelrouge

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Nov 20, 2015 2:50 pm

Up, voglio saperlo anch'io, il caso AD ancora non confermato al 30 giugno è tra i meno chiari.

P.S.:
"1) I soggetti titolari di supplenza fino al 30 giugno su posto non intero, indipendentemente dalle classi di concorso di supplenza e di nomina di fase C, possono rinunciare alla supplenza, prima o contestualmente alla data di convocazione per la scelta della sede.
2) I soggetti titolari di supplenza fino al 30 giugno o al 31 agosto su posto intero, ma su classe di concorso diversa da quella della nomina di fase C, possono rinunciare alla supplenza prima o contestualmente alla data di convocazione per la scelta della sede, in quanto la diversità di classe di concorso non consentirebbe loro di svolgere l’anno di prova nel corrente anno scolastico."

Prima o contestualmente? o_O
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da mordekayn Ven Nov 20, 2015 2:53 pm

ninelrouge ha scritto:
mordekayn ha scritto:A
breve
verranno
fornite
indicazioni
per
coloro
che
si
trovino
in
servizio
su
nomina
fino
all’avente
titolo.

Ma quindi chi ha AD non deve dimettersi con le stesse modalità di chi ha contratto al 30/06?!  Ho bisogno da saperlo, il 25 ho la convocazione!

Lo sapremo !
A breve!
LOL.
Ufficiosamente mi sono informato, ma aspettiamo qualcosa di scritto ^_^
Quest'anno è una cosa meravigliosa..a breve a,ah,ah..
Vi saluto che esco!
A breve FORSE ritorno ah,ah,ah..

mordekayn

Messaggio Da ninelrouge Ven Nov 20, 2015 3:28 pm

Ciccio.8 ha scritto:Up, voglio saperlo anch'io, il caso AD ancora non confermato al 30 giugno è tra i meno chiari.

P.S.:
"1) I soggetti titolari di supplenza fino al 30 giugno su posto non intero, indipendentemente dalle classi di concorso di supplenza e di nomina di fase C, possono rinunciare alla supplenza, prima o contestualmente alla data di convocazione per la scelta della sede.
2) I soggetti titolari di supplenza fino al 30 giugno o al 31 agosto su posto intero, ma su classe di concorso diversa da quella della nomina di fase C, possono rinunciare alla supplenza prima o contestualmente alla data di convocazione per la scelta della sede, in quanto la diversità di classe di concorso non consentirebbe loro di svolgere l’anno di prova nel corrente anno scolastico."

Prima o contestualmente? o_O

Ciccio.8, oggi ho chiamato in segreteria per dire di far terminare il mio contratto il 24/11, mi ha detto che chiedeva, dopo mezz'ora mi ha richiamata dicendo che il csa ha spiegato loro che il nostro contratto è in corso fino alla presa di servizio del ruolo, di mandare lettera di diminuzione con data 30/11. Però.. non so se fidarmi, non vedo perché dovrebbe essere diverso dagli altri.

ninelrouge

Messaggio Da ninelrouge Ven Nov 20, 2015 3:29 pm

lettera di dimissioni, scusate, il t9...

ninelrouge

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Nov 20, 2015 3:51 pm

Sinceramente andare in fissa per una settimana di lavoro su supplenza non fa per me, SE c'è da lasciare, tramite dimissioni, le consegno prima di andare alla convocazione, e stop.

Il discorso però è anche un altro, la facoltà (del tutto sfumata) di sceglere se restare o meno potendosi orientare con la sede provvisoria assegnata, quindi la possibilità di incrociare lo scambio tra i due incarichi quel tanto che basta a definire dove si presterà il servizio.
Se un docente che ha deciso di rinviare a priori la presa di servizio su ruolo di potenziamento, continuando fino a luglio, agosto o settembre su supplenza, deve comunque presentarsi per scegliere la sede e notificare la sua decisione (in Puglia hanno stabilito così) perché gli altri non possono scegliere allo stesso modo, senza firmare nessun contratto immediatamente ma solo alla presa di servizio ravvicinata? (30 novembre, 1 dicembre)

In pratica il miur ha deciso di non consentire questo spazio minimo riflessione, anzi stabilisce un'accettazione al buio della sede (anche su province vastissime quando magari si ha incarico di supplenza nella propria città).
Ok, diciamo che non si può avere tutto... ma uno sforzo per salvare capra e cavoli, insieme a continuità e necessità, si poteva anche fare!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da ninelrouge Ven Nov 20, 2015 4:55 pm

non ricordo dove ma leggevo che a chi ha AD verrà concesso, in fase di convocazione, di procrastinare la presa di servizio finchè non ci saranno le riconvocazioni proprio per dare facoltà di decidere.
Prova ad informarti. (io voglio lasciare, quindi non ci sono stata troppo attenta)

ninelrouge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili