eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016.

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Empty eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016.

Messaggio Da Nio59 Ven Nov 20, 2015 7:16 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno. Ho ricevuto la proposta di assunzione in fase C nella mia provincia. Svolgo, però un altro lavoro e sarei tentato di rimandare la presa di servizio al 1 settembre 2016. Dato che non sto seguendo le discussioni sull'argomento, vorrei sapere: 1) se la sede di servizio che scelgo al momento dell'accettazione della nomina resterà la stessa ancher per il prossimo anno (cioè, se ora scelgo ad esempio, il liceo Parini, il prossimo anno verrò assegnato sempre al Liceo Parini?). 2)Mentre, per quest'anno, l'anno di prova prevede almeno 120 giorni di lezioni, il prossimo anno l'anno di prova sarà su almeno 180 giorni di lezioni?
Vi ringrazio per le informazioni che mi darete, perchè mi aiuteranno a fare la scelta giusta.

Nio59

Torna in alto Andare in basso

eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Empty Re: eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016.

Messaggio Da ishtar Ven Nov 20, 2015 3:41 pm

Il modulo di differimento del mio usp chiede solo il motivo dell'impedimento. Dove scrivo la data di presa servizio?

ishtar

eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016. - Pagina 2 Empty Re: eventuali conseguenze per presa di servizio posticipata al 2016.

Messaggio Da creon79 Ven Nov 20, 2015 4:00 pm

Non so che dirti ... ecco il modulo che mi hanno dato al sindacato:

(*)  Al Dirigente Ufficio Scolastico Provinciale di _____________________________

e mail____________________________

Oggetto: Richiesta differimento assunzione in servizio.

Il/La  sottoscritt ____________________________ nat__ a________________________________
il ______________ , residente a ________________________, via _________________________ n.____ ,
cap________ tel.________________, e mail ____________________________________ individuata/o da codesto Ufficio
Scolastico  per l’assunzione a t.i. nella scuola primaria / scuola secondaria di I / II grado per la classe di concorso
______________, come da comunicazione pervenuta su istanze on line, avendo accettato tale nomina dalla fase C) ex art.
1 comma 98 L. 107/2015,  
chiede
il differimento dell’assunzione in servizio fino al __________, ai sensi della FAQ n. 25, pubblicata sul sito web del Miur,
nella sezione “La Buona Scuola – assunzioni  2015/16”.
A tal fine rappresenta il seguente impedimento (**): ________________________________________________________________________________________________________
Resta in attesa di Vostre determinazioni.

___________________________          _____________________________
     (luogo e data)                                                                                                (firma)

(*) da inviare a mezzo e mail all’Ufficio Scolastico individuato per la nomina della fase “C”
(**) Esempi di impedimento: malattia, ricovero ospedaliero, maternità obbligatoria, funzione di giudice popolare, preavviso
al precedente datore di lavoro etc.

Ultima modifica di creon79 il Ven Nov 20, 2015 4:51 pm - modificato 2 volte.

creon79

Messaggio Da ishtar Ven Nov 20, 2015 4:06 pm

E dove la indichi la data?

ishtar

Messaggio Da ishtar Ven Nov 20, 2015 4:08 pm

USR LIGURIA:

L’Ufficio scolastico prenderà in considerazione solo eventuali richieste di differimento della presa di servizio che presentino i seguenti requisiti formali e sostanziali:

le richieste dovranno essere presentate il prima possibile e comunque entro e non oltre le date fissate per le convocazioni nelle varie province di destinazione;le richieste andranno presentate direttamente dai soggetti interessati agli Ambiti Territoriali Provinciali di destinazione, unitamente a tutta la documentazione necessaria alla valutazione della fondatezza dell’istanza;le richieste dovranno indicare con precisione la data di conclusione del periodo del differimento, che in ogni caso non potrà essere successiva al 31 agosto 2015.

ishtar

Messaggio Da creon79 Ven Nov 20, 2015 4:50 pm

chiede il differimento dell’assunzione in servizio fino al __________,

creon79

Messaggio Da ishtar Ven Nov 20, 2015 4:54 pm

Oddio scusa... il mio comunque è diverso. Credo che invierò anche questo... anche perché cita la faq 25. Nel mio no. Grazie mille...

ishtar

Messaggio Da ishtar Ven Nov 20, 2015 4:55 pm

Dal sito della cgil:

Presenza alle convocazioni:
Tutti coloro che hanno accettato la proposta di ruolo devono partecipare alle convocazioni degli uffici provinciali. Ovviamente, chi non deve raggiungere la sede o per rinvio volontario o perché ha in corso una supplenza (al 30/06 o annuale) può semplicemente comunicare tale situazione all'ufficio competente. Anche chi deve scegliere la sede può comunque delegare persona di fiducia o direttamente l'ufficio. Consigliamo di verificare sui vari siti le procedure adottate per tali comunicazioni. Per chi rinvia l'assunzione in servizio, la stipula del contratto avverrà successivamente attraverso istanze online.

ishtar

Messaggio Da creon79 Ven Nov 20, 2015 4:57 pm

In realtà, da quel che ho capito, anche col differimento bisogna andare alla convocazione, firmare e pure scegliere la sede.

creon79

Messaggio Da Olga1988 Ven Nov 20, 2015 5:12 pm

Però chi ha l incarico al 30 giugno in un'altra provincia può delegare...allora conviene mandare il modulo all indirizzo pec dell usp?

Olga1988

Messaggio Da ishtar Ven Nov 20, 2015 5:15 pm

Cosa allegate al modulo?

ishtar

Messaggio Da creon79 Ven Nov 20, 2015 5:16 pm

Olga1988 ha scritto:Però chi ha l incarico al 30 giugno in un'altra provincia può delegare...allora conviene mandare il modulo all indirizzo pec dell usp?

Ti conviene, sempre che ti rispondano, sentire il tuo USP.

creon79

Messaggio Da creon79 Ven Nov 20, 2015 5:18 pm

ishtar ha scritto:Cosa allegate al modulo?

Si tratta di autocertificazione, per cui non dovrebbe occorrere nulla... io per abbondare ho allegato il mio contratto presso azienda privata attualmente in vigore.

creon79

Messaggio Da Olga1988 Ven Nov 20, 2015 5:21 pm

Io in allegato invierei sia il contratto della scuola dovw sto facendo supplenza sia il modulo di accettazione della nomina a tempo indeterminato!creon.. ho provato a chiamare già tre volte e mi hanno sempre risp che mettevano tutto sul sito ma così non è stato..queste cose importanti le hanno tralasciate..

Olga1988

Messaggio Da creon79 Lun Nov 23, 2015 3:38 pm

Sono riuscito a parlare con un cretino dell'USP di Caserta... i modi e la competenza si possono immaginare. Cmq, in definitiva, ha detto che, in caso di differimento di presa di servizio, si può scegliere la sede solo se si differisce al 1 luglio, mentre se si differisce al 1 settembre la sede non la fanno scegliere... non so più che fare, ma francamente fare l'insegnate da queste parti mi pare un'impresa ardua.

creon79

Messaggio Da creon79 Mar Nov 24, 2015 9:31 am

Annuncio dell'USP di Caserta:
"Le richieste di differimento della presa di servizio, al 01/07/2016 o 01/09/2016, devono essere presentare all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio scolastico Territoriale competente per l’immissione in ruolo e pertanto i soggetti interessati non devono presentarsi alla convocazione".

creon79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili