@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno?

2 partecipanti

Andare in basso

@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Empty @Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno?

Messaggio Da start11 Sab Nov 21, 2015 10:28 am

Spero nella risposta di un esperto.
Dovendo scegliere a breve la sede per la fase C, vorrei sapere se la scelta potrebbe essere determinante anche per il prossimo anno.
Sceglierò tra i primi ma, invece di una sede nella mia città, vorrei sceglierne una più lontana, nel paese dove attualmente risiede il mio compagno.
Considerato, però, che l'anno prossimo ci trasferiremo insieme in città, non vorrei rimanere vincolata alla sede del paese!
Confesso che non ho capito come funzionerà la questione, anche se ho letto il ddl. Potete chiarirmi le idee, almeno in funzione del dubbio specifico che vi ho esposto sopra?
Grazie davvero!

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Empty Re: @Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 21, 2015 10:39 am


la risposta è secca: non ha alcuna importanza. 7

più nello specifico:


prima domanda: sei stata assunta da GaE o da GM?
nel primo caso la legge 107/2015 prevede la mobilità su ambiti territoriali a livello nazionale, per cui il prossimo anno potresti anche non essere nella stessa provincia, nel secondo caso mantieni la provincia ma con la domanda di mobilità sei comunque chiamata a scegliere gli ambiti territoriali.

Nel momento in cui sei assegnata all'ambito territoriale, non sei tu a scegliere la sede, ma presenterai il curriculum ai dirigenti che vaglieranno la tua proposta.
Se nessuno ti sceglie, o non presenti il curriculum, ti sistemerà d'ufficio l'USP

N.B. queste sono ancora solo le indicazioni generali della legge 107/2015

Tutto ciò deve ancora concretizzarsi nel contratto di mobilità 2016/17, che si è arenato il primo giorno di incontri tra Miur e sindacati proprio sulla definizione degli ambiti territoriali.

queste le proposte dei sindacati per "sistemare" la mobilità


http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-sindacati-no-agli-ambiti-territoriali-tutelare-sovrannumerari-permettere-tutti-m

come vedi, l'unica notizia certa ad oggi è che la tua sede per l'a.s. 2015/16 è provvisoria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Empty Re: @Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno?

Messaggio Da start11 Sab Nov 21, 2015 11:07 am

GRAZIE Lalla. tutto chiarissimo.
(avevo dimenticato una informazione importante, scusa! sono stata assunta da GaE)

start11

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

@Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno? Empty Re: @Moderatori: la sede scelta in fase C in quale caso potrebbe essere conservata anche per il prossimo anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.