Riunire GaE e GI nella stessa provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riunire GaE e GI nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riunire GaE e GI nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riunire GaE e GI nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riunire GaE e GI nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riunire GaE e GI nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riunire GaE e GI nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riunire GaE e GI nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riunire GaE e GI nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riunire GaE e GI nella stessa provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Riunire GaE e GI nella stessa provincia

4 partecipanti

Andare in basso

Riunire GaE e GI nella stessa provincia Empty Riunire GaE e GI nella stessa provincia

Messaggio Da ragnarok Lun Giu 27, 2011 10:29 pm

Due anni fa le avevo separate e adesso penso che sceglierò la stessa provincia per entrambe.
E' sufficiente indicare le 20 scuole nel modello online o dovrò presentare anche il modello cartaceo a una scuola della nuova provincia dal momento che le vecchie GI erano da un'altra parte?
Grazie.

ragnarok

Torna in alto Andare in basso

Riunire GaE e GI nella stessa provincia Empty Re: Riunire GaE e GI nella stessa provincia

Messaggio Da Dec Lun Giu 27, 2011 11:48 pm

Se fai domanda solo per la prima fascia ossia per le classi di concorso per cui sei inserito nelle Gae, devi fare solo la procedura on line (non conta il fatto che cambi provincia); se ci sono altre classi di concorso per cui hai i titoli, ma non l'abilitazione, e sei perciò in terza fascia, devi presentare anche il modulo cartaceo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Riunire GaE e GI nella stessa provincia Empty Re: Riunire GaE e GI nella stessa provincia

Messaggio Da Albith Mar Giu 28, 2011 8:48 am

Ovviamente l'osservazione di Dec sulla III fascia vale solo se hai intenzione di distribuire le 20 scuole che hai a disposizione fra le varie classi di concorso. Mi spiego meglio con un esempio:

io sono abilitato nelle classi A043 e A050 e ho i titoli per la classe A051. Per poter concorrere nelle GI per la classe A051 devo necessariamente inserire almeno un istituto superiore dove si insegni, appunto, la A051.

Tuttavia, dato che la A051 è una classe ormai sfortunatissima con tagli da tutte le parti, non mi conviene granché "sprecare" delle scuole fra le 20 che ho a disposizione per inserire la A051. Anzi, penso proprio che inserirò solo scuole medie e quindi, di fatto, mi inserisco in I fascia e solo per la A043.

Infatti potendo inserire solo 20 scuole complessivamente, è bene valutare se davvero si hanno concrete possibilità di insegnamento sulla classe per la quale non sei abilitato, altrimenti è come sprecare delle possibilità.

Al contrario ho amici abilitati sulla A060, dove notoriamente ci sono delle difficoltà di lavoro, e che hanno i titoli anche per la A059, dove in molte province si lavora tranquillamente da III fascia: per loro vale quindi il discorso al contrario.
Albith
Albith

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 28, 2011 8:51 am

attenzione a non disperdere troppo i punti, meglio cumulare i punteggi su una sola cdc se è possibile, eventualmente grazia anche al sp. Mirate anche al ruolo, con i pp sparsi dopo potreste pentirvene. Il discorso non vale se si è all'inizio della carriera e si hanno pochi pp, in quel caso vedete dove soffia il vento, come dice Albith
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Albith Mar Giu 28, 2011 9:48 am

giulia boffa ha scritto:attenzione a non disperdere troppo i punti, meglio cumulare i punteggi su una sola cdc se è possibile, eventualmente grazia anche al sp. Mirate anche al ruolo, con i pp sparsi dopo potreste pentirvene. Il discorso non vale se si è all'inizio della carriera e si hanno pochi pp, in quel caso vedete dove soffia il vento, come dice Albith

Giustissimo. Infatti per questo punto solo alla A043, nel mio caso specifico. Il discorso che facevo per i miei amici della A060 è anche perché, per loro, un incarico su A059 in alcuni casi è per completamento, in altri è proprio bere o affogare!
Albith
Albith

Messaggio Da ragnarok Mar Giu 28, 2011 9:49 pm

In effetti nella 51 non sono abilitato, ma quest’anno non pensavo di inserirla perché tanto non mi chiamano mai da lì e punterò su 20 scuole dove mi posso comunque inserire in I fascia.
Stesso ragionamento di Albith 
E in più faccio pure tutto online.
Grazie!!

ragnarok

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili