fase c e futuri albi territoriali
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
fase c e futuri albi territoriali
Non comprendo questa questione:
Ad una scuola danno 8 docenti da fase c su sede provvisoria a.s. 2015/16 su determinate cdc esempio 048, 013, 071 ect, poi a Marzo li obbligano a fare domanda di mobilità e successivamente per l'a.s.2016/17 finiscono negli albi territoriali.
Sarà poi il dirigente che sulla base dei curriculum inviati sceglie i docenti potenziatori che gli servono o deve chiamare 8 docenti delle cdc che gli sono state comunicate adesso?
Ad una scuola danno 8 docenti da fase c su sede provvisoria a.s. 2015/16 su determinate cdc esempio 048, 013, 071 ect, poi a Marzo li obbligano a fare domanda di mobilità e successivamente per l'a.s.2016/17 finiscono negli albi territoriali.
Sarà poi il dirigente che sulla base dei curriculum inviati sceglie i docenti potenziatori che gli servono o deve chiamare 8 docenti delle cdc che gli sono state comunicate adesso?
tarta- Messaggi : 217
Re: fase c e futuri albi territoriali
up.. anche io sono interessato a questo post. Nella sostanza se ci fossero due docenti della 013 oggi con due sedi provvisorie a.s 2015/2016 presso due istituti, il prossimo anno grazie alle decisioni dei Presidi e all'organico dell'autonomia questi due docenti, ammesso che rimangono in provincia, possono essere assunti teoricamente su tutte le scuole?
dlepora- Messaggi : 863
Non penso mica parliamo di spezzoni
erik- Messaggi : 1780
E di cosa?erik ha scritto:Non penso mica parliamo di spezzoni
Erik, faccio un esempio che ci riguarda.. per le convocazioni di questo anno, i due posti della 60 saranno assegnati ovviamente a due scuole: un liceo scientifico e un ist. agrario. Il prossimo anno, questi posti di potenziamento della a060 rimarranno per questo Liceo e istituto agrario, oppure anche i Presidi delle altre scuole, in virtù dell'organico della autonomia potranno accettare le eventuali nostre proposte?
dlepora- Messaggi : 863
Parli di nostre proposte intendendo i curriculum?dlepora ha scritto:Erik, faccio un esempio che ci riguarda.. per le convocazioni di questo anno, i due posti della 60 saranno assegnati ovviamente a due scuole: un liceo scientifico e un ist. agrario. Il prossimo anno, questi posti di potenziamento della a060 rimarranno per questo Liceo e istituto agrario, oppure anche i Presidi delle altre scuole, in virtù dell'organico della autonomia potranno accettare le eventuali nostre proposte?
Io immagino che se si fa parte di un albo che include diverse scuole saranno i docenti a inviare le richieste ai ds e poi sempre i ds a scegliere quello che gli serve per potenziare l' offerta formativa.dlepora ha scritto:si esatto
Ho letto anche che chi non presenta il curriculum viene assegnato d' ufficio ad una delle scuole.
Tu cosa pensi?
Ma secondo voi verranno utilizzati su spezzoni con più di 6 ore?tarta ha scritto:Io immagino che se si fa parte di un albo che include diverse scuole saranno i docenti a inviare le richieste ai ds e poi sempre i ds a scegliere quello che gli serve per potenziare l' offerta formativa.dlepora ha scritto:si esatto
Ho letto anche che chi non presenta il curriculum viene assegnato d' ufficio ad una delle scuole.
Tu cosa pensi?
Argomenti simili
» Albi territoriali: per chi?
» Albi Territoriali
» fase C: a quando albi territoriali e invio curricola?
» Gli albi saranno i ruoli futuri?
» 104 e albi territoriali
» Albi Territoriali
» fase C: a quando albi territoriali e invio curricola?
» Gli albi saranno i ruoli futuri?
» 104 e albi territoriali
Pagina 1 di 1