Utilità futura punteggio terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Utilità futura punteggio terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Utilità futura punteggio terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Utilità futura punteggio terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Utilità futura punteggio terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Utilità futura punteggio terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Utilità futura punteggio terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Utilità futura punteggio terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Utilità futura punteggio terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Utilità futura punteggio terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Utilità futura punteggio terza fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Utilità futura punteggio terza fascia Empty Utilità futura punteggio terza fascia

Messaggio Da cavietta Lun Nov 23, 2015 3:04 pm

Cari colleghi, non ho ben chiaro quale sarà l'utilità del punteggio per la graduatoria di istituto terza fascia, dovendo essere chiusa ormai per gli anni successivi.

Secondo voi, ha ancora senso cercare di acquisire quei punticini in più magari facendo corsi e conseguendo certificazioni (per esempio informatiche e linguistiche)?

Secondariamente, nel momento in cui si consegue l'abilitazione, il vecchio punteggio, magari aumentato grazie al servizio prestato come supplenti, viene annullato o si somma all'abilitazione?

Grazie a chi volesse chiarire un pò!

cavietta

Torna in alto Andare in basso

Utilità futura punteggio terza fascia Empty Re: Utilità futura punteggio terza fascia

Messaggio Da Siried Lun Nov 23, 2015 5:53 pm

Ciao, da quello che ho letto (ma qualcuno mi corregga se sa qualcosa di diverso) non ci saranno nuovi inserimenti, ma l'aggiornamento del punteggio di coloro che sono attualmente iscritti alla III fascia sarà fatto. Poi quali e quante supplenze verranno assegnate alla III fascia, questo al momento non mi pare sia stato specificato da nessuno.

Siried

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili