Scelta sede fase C e precedenza 104
Pagina 1 di 1
Scelta sede fase C e precedenza 104
Questa mattina il mio usp ha pubblicato la seguente nota: "Le sedi di servizio verranno assegnate nei giorni già previsti dal calendario, secondo l’ordine di graduatoria. Gli aspiranti da Graduatoria di Concorso ordinario scelgono prima degli aspiranti da Graduatorie ad Esaurimento. Nell’ambito di ciascuna categoria concorsuale i titolari delle precedenze previste dalla L.104/92 scelgono la sede prioritariamente nel rispetto di quanto previsto dal CCNI sulla mobilità." Cosa si intende per "categoria concorsuale"? In definitiva, ciò che mi interessa capire è se un gae con 104 può scegliere prima di un gm.
Ospite- Ospite
Re: Scelta sede fase C e precedenza 104
Trampola ha scritto:Questa mattina il mio usp ha pubblicato la seguente nota: "Le sedi di servizio verranno assegnate nei giorni già previsti dal calendario, secondo l’ordine di graduatoria. Gli aspiranti da Graduatoria di Concorso ordinario scelgono prima degli aspiranti da Graduatorie ad Esaurimento. Nell’ambito di ciascuna categoria concorsuale i titolari delle precedenze previste dalla L.104/92 scelgono la sede prioritariamente nel rispetto di quanto previsto dal CCNI sulla mobilità." Cosa si intende per "categoria concorsuale"? In definitiva, ciò che mi interessa capire è se un gae con 104 può scegliere prima di un gm.
No Trampola, la priorità è all'interno di ciascuna graduatoria,pertanto un GAE con 104 ha priorità SOLO su un altro GAE.
lamannafranca- Messaggi : 1780
Perchè le chiamano "categorie concorsuali", mi hanno fatto venire mille dubbi.lamannafranca ha scritto:Trampola ha scritto:Questa mattina il mio usp ha pubblicato la seguente nota: "Le sedi di servizio verranno assegnate nei giorni già previsti dal calendario, secondo l’ordine di graduatoria. Gli aspiranti da Graduatoria di Concorso ordinario scelgono prima degli aspiranti da Graduatorie ad Esaurimento. Nell’ambito di ciascuna categoria concorsuale i titolari delle precedenze previste dalla L.104/92 scelgono la sede prioritariamente nel rispetto di quanto previsto dal CCNI sulla mobilità." Cosa si intende per "categoria concorsuale"? In definitiva, ciò che mi interessa capire è se un gae con 104 può scegliere prima di un gm.
No Trampola, la priorità è all'interno di ciascuna graduatoria,pertanto un GAE con 104 ha priorità SOLO su un altro GAE.
Ospite- Ospite
Trampola ha scritto:Perchè le chiamano "categorie concorsuali", mi hanno fatto venire mille dubbi.lamannafranca ha scritto:Trampola ha scritto:Questa mattina il mio usp ha pubblicato la seguente nota: "Le sedi di servizio verranno assegnate nei giorni già previsti dal calendario, secondo l’ordine di graduatoria. Gli aspiranti da Graduatoria di Concorso ordinario scelgono prima degli aspiranti da Graduatorie ad Esaurimento. Nell’ambito di ciascuna categoria concorsuale i titolari delle precedenze previste dalla L.104/92 scelgono la sede prioritariamente nel rispetto di quanto previsto dal CCNI sulla mobilità." Cosa si intende per "categoria concorsuale"? In definitiva, ciò che mi interessa capire è se un gae con 104 può scegliere prima di un gm.
Perchè sono un tantinello ignoranti.....scherzi a parte....hanno sbagliato termine ma il senso è quello.
Quotolamannafranca ha scritto:Trampola ha scritto:Questa mattina il mio usp ha pubblicato la seguente nota: "Le sedi di servizio verranno assegnate nei giorni già previsti dal calendario, secondo l’ordine di graduatoria. Gli aspiranti da Graduatoria di Concorso ordinario scelgono prima degli aspiranti da Graduatorie ad Esaurimento. Nell’ambito di ciascuna categoria concorsuale i titolari delle precedenze previste dalla L.104/92 scelgono la sede prioritariamente nel rispetto di quanto previsto dal CCNI sulla mobilità." Cosa si intende per "categoria concorsuale"? In definitiva, ciò che mi interessa capire è se un gae con 104 può scegliere prima di un gm.
Ospite- Ospite
:-)) Grazie, esco a fare una passeggiata così non ci penso più.lamannafranca ha scritto:Trampola ha scritto:Perchè le chiamano "categorie concorsuali", mi hanno fatto venire mille dubbi.lamannafranca ha scritto:Trampola ha scritto:Questa mattina il mio usp ha pubblicato la seguente nota: "Le sedi di servizio verranno assegnate nei giorni già previsti dal calendario, secondo l’ordine di graduatoria. Gli aspiranti da Graduatoria di Concorso ordinario scelgono prima degli aspiranti da Graduatorie ad Esaurimento. Nell’ambito di ciascuna categoria concorsuale i titolari delle precedenze previste dalla L.104/92 scelgono la sede prioritariamente nel rispetto di quanto previsto dal CCNI sulla mobilità." Cosa si intende per "categoria concorsuale"? In definitiva, ciò che mi interessa capire è se un gae con 104 può scegliere prima di un gm.
Perchè sono un tantinello ignoranti.....scherzi a parte....hanno sbagliato termine ma il senso è quello.
Ospite- Ospite
Trampola ha scritto::-)) Grazie, esco a fare una passeggiata così non ci penso più.lamannafranca ha scritto:Trampola ha scritto:Perchè le chiamano "categorie concorsuali", mi hanno fatto venire mille dubbi.lamannafranca ha scritto:Trampola ha scritto:Questa mattina il mio usp ha pubblicato la seguente nota: "Le sedi di servizio verranno assegnate nei giorni già previsti dal calendario, secondo l’ordine di graduatoria. Gli aspiranti da Graduatoria di Concorso ordinario scelgono prima degli aspiranti da Graduatorie ad Esaurimento. Nell’ambito di ciascuna categoria concorsuale i titolari delle precedenze previste dalla L.104/92 scelgono la sede prioritariamente nel rispetto di quanto previsto dal CCNI sulla mobilità." Cosa si intende per "categoria concorsuale"? In definitiva, ciò che mi interessa capire è se un gae con 104 può scegliere prima di un gm.
Buona passeggiata !
Argomenti simili
» 104 e precedenza nella scelta della sede in fase C
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» Scelta sede fase C senza sapere sede lasciando supplenza
» precedenza scelta sede per ruolo
» Precedenza scelta sede per chi ha la 104
» precedenza per legge 104/92 non opera per la scelta dell’ambito, ma solo per la scelta della sede.
» Scelta sede fase C senza sapere sede lasciando supplenza
» precedenza scelta sede per ruolo
» Precedenza scelta sede per chi ha la 104
Pagina 1 di 1