assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo
Buongiorno, rapidi quesiti per voi che gentilmente vorrete aiutarmi!
1. Se faccio domanda di assegnazione provvisoria ora che esce a luglio quando farò domanda di trasferimento il prossimo anno avrò perso dei punti?
2. Presentando domanda di trasferimento e domanda di passaggio di ruolo (Entrambe da provincia A a provincia B di residenza) quale avrà la precedenza?
Grazie infinte da una maestra neomamma che sta perdendo tutte le capacità cognitive basilari!!!
1. Se faccio domanda di assegnazione provvisoria ora che esce a luglio quando farò domanda di trasferimento il prossimo anno avrò perso dei punti?
2. Presentando domanda di trasferimento e domanda di passaggio di ruolo (Entrambe da provincia A a provincia B di residenza) quale avrà la precedenza?
Grazie infinte da una maestra neomamma che sta perdendo tutte le capacità cognitive basilari!!!
maestraquasimamma- Messaggi : 49
Re: assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo
maestraquasimamma ha scritto:Buongiorno, rapidi quesiti per voi che gentilmente vorrete aiutarmi!
1. Se faccio domanda di assegnazione provvisoria ora che esce a luglio quando farò domanda di trasferimento il prossimo anno avrò perso dei punti? si perdono i pp della continuità didattica nella tua scuola di titolarità, non quelli di servizio nel ruolo
2. Presentando domanda di trasferimento e domanda di passaggio di ruolo (Entrambe da provincia A a provincia B di residenza) quale avrà la precedenza? prima il trasferimento , però se ci sono i posti e ti danno il passaggio questo prevale su tutto
http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20101216/ipotesi-ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a.s.-2011-2012-del-16-dicembre-2010.pdf pag 93 allegato c
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia, anche io l'anno prossimo vorrei chiedere trasferimento al sud per primaria sostegno (classe per la quale ho avuto l'immissione) e il passaggio di ruolo su infanzia sostegno (ho l'abilitazione). Leggendo ho capito che il passaggio di ruolo prevale su trasferimento. E' così? Mi spieghi grazie mille
lorella10- Messaggi : 215
il passaggio di ruolo cancella tutte le altre richieste, una volta assegnato; quindi il trasferimento viene valutato per primo nell'ordine, ma poi cancella il resto, dipende anche in che ordine di preferenza metti le cdc nella domanda
giulia boffa- Admin
Giulia ma si fa un'unica domanda? Se io chiedo trasf primaria sostegno e pass di ruolo infanzia sostegno e ci sono entrambi i posti al sud mi danno il pass su infanzia perchè ha la precedenza?giulia boffa ha scritto:il passaggio di ruolo cancella tutte le altre richieste, una volta assegnato; quindi il trasferimento viene valutato per primo nell'ordine, ma poi cancella il resto, dipende anche in che ordine di preferenza metti le cdc nella domanda
Giulia mi aiuti a capire come funziona se si richiedono trasferimento e passaggio di ruolo interprovinciale grazielorella10 ha scritto:Giulia ma si fa un'unica domanda? Se io chiedo trasf primaria sostegno e pass di ruolo infanzia sostegno e ci sono entrambi i posti al sud mi danno il pass su infanzia perchè ha la precedenza?giulia boffa ha scritto:il passaggio di ruolo cancella tutte le altre richieste, una volta assegnato; quindi il trasferimento viene valutato per primo nell'ordine, ma poi cancella il resto, dipende anche in che ordine di preferenza metti le cdc nella domanda
Lalla mi aiuti a capire la prassi che si segue se si richiedono trasferimento e passaggio di ruolo interprovinciali contemporaneamente grazie
ora sei fuori tempo massimo, si richiede in un solo modulo
giulia boffa- Admin
Si Giulia lo so la domanda devo farla l'anno prossimo. Non ho capito come funziona se richiedo trasf e passaggio di ruolo interprovinciali. Cosa ha la precedenza? Mi aiuti a capire??????????????Graziegiulia boffa ha scritto:ora sei fuori tempo massimo, si richiede in un solo modulo
lorella10 ha scritto:Si Giulia lo so la domanda devo farla l'anno prossimo. Non ho capito come funziona se richiedo trasf e passaggio di ruolo interprovinciali. Cosa ha la precedenza? Mi aiuti a capire??????????????Graziegiulia boffa ha scritto:ora sei fuori tempo massimo, si richiede in un solo modulo
il trasferimento come ordine, ma se il posto c'è ti danno il passaggio di ruolo; è una questione di tempi di attribuzione e dipende anche dalla cdc che metti prima come preferenza
giulia boffa- Admin
Grazie mille Giuliagiulia boffa ha scritto:lorella10 ha scritto:Si Giulia lo so la domanda devo farla l'anno prossimo. Non ho capito come funziona se richiedo trasf e passaggio di ruolo interprovinciali. Cosa ha la precedenza? Mi aiuti a capire??????????????Graziegiulia boffa ha scritto:ora sei fuori tempo massimo, si richiede in un solo modulo
il trasferimento come ordine, ma se il posto c'è ti danno il passaggio di ruolo; è una questione di tempi di attribuzione e dipende anche dalla cdc che metti prima come preferenza
giulia boffa ha scritto:maestraquasimamma ha scritto:Buongiorno, rapidi quesiti per voi che gentilmente vorrete aiutarmi!
1. Se faccio domanda di assegnazione provvisoria ora che esce a luglio quando farò domanda di trasferimento il prossimo anno avrò perso dei punti? si perdono i pp della continuità didattica nella tua scuola di titolarità, non quelli di servizio nel ruolo
Ciao. E cosa comporta perdere i punti della continuità didattica nella scuola di titolarità? Nel mio caso, se fossi perdente posto non mi importerebbe granché (più lontano di dove sono è quasi impossibile); ma perderei anche dei punti rispetto a colleghi di altre scuole nella corsa al trasferimento per i prossimi anni? Questo sarebbe seccante.
P.S.: altrimenti chiesto: il punteggio d'istituto è a sé stante o è collegato (o magari identico) a quello generale?
Giovanni Piras- Messaggi : 157
è a sé stante, maturi comunque punteggio di servizio, anche se rischi di essere perdente posto nella scuola
giulia boffa- Admin
Giovanni Piras- Messaggi : 157
Argomenti simili
» passaggio di ruolo interprovinciale ed assegnazione provvisoria nel ruolo richiesto
» Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e passaggio di ruolo
» Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria.
» Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e passaggio di ruolo
» Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1