assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Empty assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo

Messaggio Da maestraquasimamma Mar Giu 28, 2011 7:31 am

Buongiorno, rapidi quesiti per voi che gentilmente vorrete aiutarmi!

1. Se faccio domanda di assegnazione provvisoria ora che esce a luglio quando farò domanda di trasferimento il prossimo anno avrò perso dei punti?

2. Presentando domanda di trasferimento e domanda di passaggio di ruolo (Entrambe da provincia A a provincia B di residenza) quale avrà la precedenza?

Grazie infinte da una maestra neomamma che sta perdendo tutte le capacità cognitive basilari!!!

maestraquasimamma

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 28, 2011 7:53 am

maestraquasimamma ha scritto:Buongiorno, rapidi quesiti per voi che gentilmente vorrete aiutarmi!

1. Se faccio domanda di assegnazione provvisoria ora che esce a luglio quando farò domanda di trasferimento il prossimo anno avrò perso dei punti? si perdono i pp della continuità didattica nella tua scuola di titolarità, non quelli di servizio nel ruolo
2. Presentando domanda di trasferimento e domanda di passaggio di ruolo (Entrambe da provincia A a provincia B di residenza) quale avrà la precedenza? prima il trasferimento , però se ci sono i posti e ti danno il passaggio questo prevale su tutto
http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20101216/ipotesi-ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a.s.-2011-2012-del-16-dicembre-2010.pdf pag 93 allegato c

Grazie infinte da una maestra neomamma che sta perdendo tutte le capacità cognitive basilari!!!
giulia boffa
giulia boffa
Admin

assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo Empty Re: assegnazione provvisoria e trasferimento /passaggio di ruolo

Messaggio Da lorella10 Mar Giu 28, 2011 11:50 am

Ciao Giulia, anche io l'anno prossimo vorrei chiedere trasferimento al sud per primaria sostegno (classe per la quale ho avuto l'immissione) e il passaggio di ruolo su infanzia sostegno (ho l'abilitazione). Leggendo ho capito che il passaggio di ruolo prevale su trasferimento. E' così? Mi spieghi grazie mille

lorella10

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 28, 2011 11:52 am

il passaggio di ruolo cancella tutte le altre richieste, una volta assegnato; quindi il trasferimento viene valutato per primo nell'ordine, ma poi cancella il resto, dipende anche in che ordine di preferenza metti le cdc nella domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lorella10 Mar Giu 28, 2011 11:55 am

giulia boffa ha scritto:il passaggio di ruolo cancella tutte le altre richieste, una volta assegnato; quindi il trasferimento viene valutato per primo nell'ordine, ma poi cancella il resto, dipende anche in che ordine di preferenza metti le cdc nella domanda
Giulia ma si fa un'unica domanda? Se io chiedo trasf primaria sostegno e pass di ruolo infanzia sostegno e ci sono entrambi i posti al sud mi danno il pass su infanzia perchè ha la precedenza?

lorella10

Messaggio Da lorella10 Mar Giu 28, 2011 9:12 pm

lorella10 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:il passaggio di ruolo cancella tutte le altre richieste, una volta assegnato; quindi il trasferimento viene valutato per primo nell'ordine, ma poi cancella il resto, dipende anche in che ordine di preferenza metti le cdc nella domanda
Giulia ma si fa un'unica domanda? Se io chiedo trasf primaria sostegno e pass di ruolo infanzia sostegno e ci sono entrambi i posti al sud mi danno il pass su infanzia perchè ha la precedenza?
Giulia mi aiuti a capire come funziona se si richiedono trasferimento e passaggio di ruolo interprovinciale grazie

lorella10

Messaggio Da lorella10 Gio Giu 30, 2011 10:52 am

Lalla mi aiuti a capire la prassi che si segue se si richiedono trasferimento e passaggio di ruolo interprovinciali contemporaneamente grazie

lorella10

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 30, 2011 5:21 pm

ora sei fuori tempo massimo, si richiede in un solo modulo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lorella10 Gio Giu 30, 2011 7:05 pm

giulia boffa ha scritto:ora sei fuori tempo massimo, si richiede in un solo modulo
Si Giulia lo so la domanda devo farla l'anno prossimo. Non ho capito come funziona se richiedo trasf e passaggio di ruolo interprovinciali. Cosa ha la precedenza? Mi aiuti a capire??????????????Grazie

lorella10

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 30, 2011 7:10 pm

lorella10 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:ora sei fuori tempo massimo, si richiede in un solo modulo
Si Giulia lo so la domanda devo farla l'anno prossimo. Non ho capito come funziona se richiedo trasf e passaggio di ruolo interprovinciali. Cosa ha la precedenza? Mi aiuti a capire??????????????Grazie

il trasferimento come ordine, ma se il posto c'è ti danno il passaggio di ruolo; è una questione di tempi di attribuzione e dipende anche dalla cdc che metti prima come preferenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lorella10 Gio Giu 30, 2011 8:04 pm

giulia boffa ha scritto:
lorella10 ha scritto:

il trasferimento come ordine, ma se il posto c'è ti danno il passaggio di ruolo; è una questione di tempi di attribuzione e dipende anche dalla cdc che metti prima come preferenza
Grazie mille Giulia

lorella10

Messaggio Da Giovanni Piras Mar Lug 12, 2011 4:20 pm

giulia boffa ha scritto:
maestraquasimamma ha scritto:Buongiorno, rapidi quesiti per voi che gentilmente vorrete aiutarmi!

1. Se faccio domanda di assegnazione provvisoria ora che esce a luglio quando farò domanda di trasferimento il prossimo anno avrò perso dei punti? si perdono i pp della continuità didattica nella tua scuola di titolarità, non quelli di servizio nel ruolo

Ciao. E cosa comporta perdere i punti della continuità didattica nella scuola di titolarità? Nel mio caso, se fossi perdente posto non mi importerebbe granché (più lontano di dove sono è quasi impossibile); ma perderei anche dei punti rispetto a colleghi di altre scuole nella corsa al trasferimento per i prossimi anni? Questo sarebbe seccante.
P.S.: altrimenti chiesto: il punteggio d'istituto è a sé stante o è collegato (o magari identico) a quello generale?

Giovanni Piras

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 12, 2011 7:11 pm

è a sé stante, maturi comunque punteggio di servizio, anche se rischi di essere perdente posto nella scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Giovanni Piras Mar Lug 12, 2011 11:05 pm

Grazie mille

Giovanni Piras

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili