DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA?

2 partecipanti

Andare in basso

DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Empty DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA?

Messaggio Da ajac Mar Nov 24, 2015 5:21 pm

Sono assunto a TI in una paritaria e da come mi pare si stiano orientando tutti gli UST ( a seguito di una nota MIUR) e da come in più momenti riportato da OS, mi risulta possibile effettuare il diff. della presa di servizio per quest'anno scolastico.
Ricevo però oggi questa comunicazione da parte dell'UST che mi lascia inquieto..

"Per i docenti delle scuole paritarie sarà concesso il differimento della presa di servizio ma la comunicazione del differimento da parte di questo Ufficio non garantisce la registrazione del contratto relativo alla sua immissione in ruolo da parte dei competenti organi di controllo (Ragioneria Territoriale).

Per finalità informative si comunica che la mancata registrazione del suo contratto da parte della Ragioneria Territoriale comporta la decadenza dall'immissione in ruolo."

Cioè posso farlo, ma a mio rischio e pericolo ( il che significa che si scoprirà se si poteva solo tra mesi).
Come possono essere così ambigui?

ajac

Torna in alto Andare in basso

DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Empty Re: DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA?

Messaggio Da mabeppa Mar Nov 24, 2015 5:22 pm

Siamo in mano a una banda di coglioni

mabeppa

DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA? Empty Re: DIFFERIMENTO presa di servizio...solo sulla CARTA?

Messaggio Da ajac Mar Nov 24, 2015 6:07 pm

In effetti mi pare follia allo stato puro

ajac

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili