Anno di Prova sede senza la CDC di immissione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di Prova sede senza la CDC di immissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di Prova sede senza la CDC di immissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di Prova sede senza la CDC di immissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di Prova sede senza la CDC di immissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di Prova sede senza la CDC di immissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di Prova sede senza la CDC di immissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di Prova sede senza la CDC di immissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di Prova sede senza la CDC di immissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di Prova sede senza la CDC di immissione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anno di Prova sede senza la CDC di immissione

Andare in basso

Anno di Prova sede senza la CDC di immissione Empty Anno di Prova sede senza la CDC di immissione

Messaggio Da knot2 Mer Nov 25, 2015 12:32 am

Domanda semplice.
Se scelgo o devo scegliere una sede dove la mia CDC non è presente, come faccio a svolgere l'anno di prova?
esempio: Liceo scientifico e CDC a017....non presente tra gli insegnamenti.
Tra le varie sedi disponibili alcune non prevedono tale CDC.

Inoltre se entro in un istituto dove la mia CDC è insegnata ma i miei compiti principali sono supplenze nelle varie discipline come porto a termine l'anno di prova? Non avendo una cattedra specifica.

grazie

knot2

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili